Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vanitosa del cazzo.

Andare in basso 
+9
Adanos
Doomsday
Lyndon
Lo Zio Gelli
__KioS__
Jack Is The One
Puankabbe_MISTY
Evil Invader
Boia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:27 pm

visto che ormai sei qui, hai l'avatar, scrivi quotidianamente...

buon soggiorno...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:33 pm

Jack Is The One ha scritto:
visto che ormai sei qui, hai l'avatar, scrivi quotidianamente...

buon soggiorno...
cazzo, in due giorni ha scritto la stessa quantita di messaggi che ho scritto io in due settimane
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:36 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
si si certo..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 6:02 pm

jason
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:00 pm

IL GELLI HAHAHAHAHHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 10:08 pm

Adanos ha scritto:
IL GELLI HAHAHAHAHHAHAHA
è il più bello
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Braccobaldo Bau

Braccobaldo Bau


Numero di messaggi : 305
Età : 32
Località : south of heaven
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 11:12 pm

certo che di faccia questa è proprio inguardabile...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/TheLightThatBlinds
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 11:16 pm

Braccobaldo Bau ha scritto:
certo che di faccia questa è proprio inguardabile...
Per questo mostra le tette
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
g0rka

g0rka


Numero di messaggi : 80
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.11.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:05 am

Video su youtube = antonella argh


ROTOLO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.postforge.net/forum/index.php
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:16 am

g0rka ha scritto:
Video su youtube = antonella argh


ROTOLO.

Hey no!
Ci sono anche io in quel video!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
g0rka

g0rka


Numero di messaggi : 80
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.11.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 9:46 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
g0rka ha scritto:
Video su youtube = antonella argh


ROTOLO.

Hey no!
Ci sono anche io in quel video!

In fondo sei un truzzo anche tu! derisione
Torna in alto Andare in basso
http://www.postforge.net/forum/index.php
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:33 pm

piggy bhà siete proprio cretini!!!!
sai che siete anche voi truzzi?
voi vi definite "METALLARI" aahahhahahahahaah
i veri metallari nn si definiscono così banano yea BUFFONI!!!
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:49 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
piggy bhà siete proprio cretini!!!!
sai che siete anche voi truzzi?
voi vi definite "METALLARI" aahahhahahahahaah
i veri metallari nn si definiscono così banano yea BUFFONI!!!
Non mi sembra di aver scritto in questo topic che io sono metallaro. Ne Gelli. Ne nessun'altro. Questo non vuoldire che non lo siamo, e viceversa. Prima di parlare, porca la tua puttana, leggi, perche stai cominciando a rompere davvero il cazzo
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:51 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
i veri metallari nn si definiscono così banano yea BUFFONI!!!


E questo? O.o
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 1:06 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
piggy bhà siete proprio cretini!!!!
sai che siete anche voi truzzi?
voi vi definite "METALLARI" aahahhahahahahaah
i veri metallari nn si definiscono così banano yea BUFFONI!!!
Gentilmente, mi cercheresti il topic dove dico di essere un metallaro?
Sù, io aspetto.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 1:28 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
voi vi definite "METALLARI" aahahhahahahahaah
voi chi?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
g0rka

g0rka


Numero di messaggi : 80
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.11.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:11 pm

Boia ha scritto:
Prima di parlare, porca la tua puttana, leggi, perche stai cominciando a rompere davvero il cazzo

Guarda che non sa leggere... firulà
Le hanno insegnato tre parole e scrive solo quelle. Non hai notato che non c'è molta differenza tra nessuno dei suoi post?
Però potete prendere un grosso merito! Grazie ad Atc adesso conosce la parola "abusare" e le piace talmente tanto che ne abusa estremamente slurp

(pessima pessima... sono troppo rincoglionita)
Torna in alto Andare in basso
http://www.postforge.net/forum/index.php
g0rka

g0rka


Numero di messaggi : 80
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.11.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:12 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:

sai che siete anche voi truzzi?

Truzzi in base a...?
Da cosa lo deduci? Sai cosa vuol dire "deduci"?

AntonellaGlam00 ha scritto:

i veri metallari nn si definiscono così banano yea BUFFONI!!!

E come si definiscono di grazia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.postforge.net/forum/index.php
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:16 pm

che sareste??? segaioli falliti e una vacca obesa che cerca di sfottere ragazze 1000 volte meglio???
aaah scusatemi derisione
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:21 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
che sareste??? segaioli falliti e una vacca obesa che cerca di sfottere ragazze 1000 volte meglio???
aaah scusatemi derisione

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Paura%20eh







Ormai siamo alla frutta, credo che non ha piu senso parlare con questa dato che è da 4 giorni che ripete le stesse cose.


AntonellaGlam00 ha scritto:
vacca obesa
Ehi gorka, sei una vacca obesa! Non ti colpiscono al cuore queste pseudo offese del paleolitico?
Torna in alto Andare in basso
g0rka

g0rka


Numero di messaggi : 80
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.11.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 2:45 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:
che sareste??? segaioli falliti e una vacca obesa che cerca di sfottere ragazze 1000 volte meglio???
aaah scusatemi derisione

Non ti ho chieso cosa saremmo, ti ho chiesto come si definiscono i metallari e in base a cosa pensi che noi siamo truzzi.
E mi sento caritatevole e anche un pò martire dato che tento di spiegarti quello che non riesci a capire.
La vacca obesa sarei io? asd asd asd
Cazzo, tesoro! Se tu avessi una buona opinione di me mi sentirei estremamente offesa! Fortunatamente però tenti di insultarmi (e ti riesce male, dovrai impegnarti un pò di più)!
Immagino che tu sia convinta che io scriva determinate cose perchè sono invidiosa di te. Eh si! mi hai scoperta! Invidio la tua intelliggenza pari a quella di una zappa, la tua conoscenza dell'italiano pari a quella di un turco analfabeta, la tua mancanza di cazzo (che cerchi affannosamente su netlog), la tua mancanza di autostima, il tuo bisogno di conferme sul tuo aspetto fisico (dato che hai solo quello da dare), invidio il tuo profilo tutto rosa *_*, vorrei anche io i commenti di tutti i truzzi d'italia che scrivono i loro complimenti sgrammaticati e banali dopo essersi ammazzati di seghe, vorrei tanto tanto tanto essere una truzza bimbominkia!!! Ma non ci riesco! Ti giuro mi impegno e non ce la faccio!!! E quindi sono invidiosa e ti rompo le palle... e ci riesco anche dato che stai ancora qui, in questo forum, a rosikare di brutto (perchè, gioiellino, ti brucia e ti brucia anche tanto) mentre io, lo ribadisco, rotolo dalle risate davanti ai tuoi post!
Non te la prendere su... dopo tutto credo che quelle come te siano essenziali nel mondo. Servono a non far esplodere i coglioni ai morti-di.-figa e dare risalto a quelle persone che sono nate con una cosa grigia e molliccia dentro la scatola cranica che si chiama "cervello".
Immagino che non avrai capito niente di quanto ho scritto... ma va bhè, non l'ho fatto per te, l'ho fatto perchè in questo momento TU hai l'onore di essere il mio giocattolino con cui mi sollazzo nei momenti in cui non c'è un cazzo da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.postforge.net/forum/index.php
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:04 pm

mi annoia leggerti...
firulà slurp
Torna in alto Andare in basso
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:30 pm

g0rka ha scritto:
AntonellaGlam00 ha scritto:
che sareste??? segaioli falliti e una vacca obesa che cerca di sfottere ragazze 1000 volte meglio???
aaah scusatemi derisione

Non ti ho chieso cosa saremmo, ti ho chiesto come si definiscono i metallari e in base a cosa pensi che noi siamo truzzi.
E mi sento caritatevole e anche un pò martire dato che tento di spiegarti quello che non riesci a capire.
La vacca obesa sarei io? asd asd asd
Cazzo, tesoro! Se tu avessi una buona opinione di me mi sentirei estremamente offesa! Fortunatamente però tenti di insultarmi (e ti riesce male, dovrai impegnarti un pò di più)!
Immagino che tu sia convinta che io scriva determinate cose perchè sono invidiosa di te. Eh si! mi hai scoperta! Invidio la tua intelliggenza pari a quella di una zappa, la tua conoscenza dell'italiano pari a quella di un turco analfabeta, la tua mancanza di cazzo (che cerchi affannosamente su netlog), la tua mancanza di autostima, il tuo bisogno di conferme sul tuo aspetto fisico (dato che hai solo quello da dare), invidio il tuo profilo tutto rosa *_*, vorrei anche io i commenti di tutti i truzzi d'italia che scrivono i loro complimenti sgrammaticati e banali dopo essersi ammazzati di seghe, vorrei tanto tanto tanto essere una truzza bimbominkia!!! Ma non ci riesco! Ti giuro mi impegno e non ce la faccio!!! E quindi sono invidiosa e ti rompo le palle... e ci riesco anche dato che stai ancora qui, in questo forum, a rosikare di brutto (perchè, gioiellino, ti brucia e ti brucia anche tanto) mentre io, lo ribadisco, rotolo dalle risate davanti ai tuoi post!
Non te la prendere su... dopo tutto credo che quelle come te siano essenziali nel mondo. Servono a non far esplodere i coglioni ai morti-di.-figa e dare risalto a quelle persone che sono nate con una cosa grigia e molliccia dentro la scatola cranica che si chiama "cervello".
Immagino che non avrai capito niente di quanto ho scritto... ma va bhè, non l'ho fatto per te, l'ho fatto perchè in questo momento TU hai l'onore di essere il mio giocattolino con cui mi sollazzo nei momenti in cui non c'è un cazzo da fare.

ma dio "cara" ti senti tanto intelligente e superiore agli altrida poter offendere persone che NON CONOSCI ?
perchè nn mi mostri il tuo volto? così sono anche io brava a insultari no?.
che tu sei invidiosa di me questo nn l ho mai detto ,tu lo stai insinuando quindi ti brucia a te il culetto cava.
io opinione su di te? AHAHAHHAHAHAHA ma non hai capito che sei solo una stupida bambina che cerca d ' insultare persone per farsi la """"bella"""""
CHE PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! derisione
VERAMENTE IO MI STO DIVERTENTO A INSULTARVI PERCHè SIETE SOLO DEI ZERBINI DOVE PULISCO I MIEI PREZIOSI PIEDINI!!!
AH AH AH imosh
anzi nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaGlam00

AntonellaGlam00


Numero di messaggi : 82
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.12.09

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:35 pm

Boia ha scritto:
AntonellaGlam00 ha scritto:
che sareste??? segaioli falliti e una vacca obesa che cerca di sfottere ragazze 1000 volte meglio???
aaah scusatemi derisione

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Paura%20eh







Ormai siamo alla frutta, credo che non ha piu senso parlare con questa dato che è da 4 giorni che ripete le stesse cose.


AntonellaGlam00 ha scritto:
vacca obesa
Ehi gorka, sei una vacca obesa! Non ti colpiscono al cuore queste pseudo offese del paleolitico?
forse perchè la verità BRUCIA??? AHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:54 pm

AntonellaGlam00 ha scritto:

VERAMENTE IO MI STO DIVERTENTO A INSULTARVI PERCHè [u]SIETE SOLO DEI ZERBINI DOVE PULISCO I MIEI PREZIOSI PIEDINI!!!
oooh... ahhh.... sììì...
PIEDIIIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Contenuto sponsorizzato





Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vanitosa del cazzo.   Vanitosa del cazzo. - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vanitosa del cazzo.
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAZZO!!!!!
» CAZZO!!!
» ma che cazzo
» Eccomi, cazzo
» COSA CAZZO E'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Truzzi-
Vai verso: