Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Hardcore (gabber)

Andare in basso 
+2
Adanos
GiacoMONELLO
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:22 pm

Che ne pensate dell'hardcore? sa sa esprimete pareri sotto! Arrow
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:44 pm

Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 3:57 pm

CHE FIGO NON E'!!!!





COMUNQUE


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:32 pm

MUAHAHAHAHAH

XD
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:47 pm

mi gusta mucho...

Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:29 pm

Sembra più "Caduta erronea di materiale errato su una superficie sbagliata che produce una vibrazione brutta.", con la musica sta roba qua non c'entra proprio un cazzo.
malignità
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 9:11 pm

giacdegiac ha scritto:
Sembra più "Caduta erronea di materiale errato su una superficie sbagliata che produce una vibrazione brutta.", con la musica sta roba qua non c'entra proprio un cazzo.
malignità

Vorrei esprimere un parere su i tuoi commenti se posso...perchè dici che non è musica? magari ogni persona ha gusti differenti...io ascolto diciamo di tutto, e l'hardcore mi piace, come mi piacciono molte altre cose...e anche quelle che non mi piacciono non mi azzarderei mai di dire "questa non è musica" Vedi house etc è musica....è musica che a me non piace(anzi alcune canzoni house mi piacciono)
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:08 am

GiacoMONELLO ha scritto:
CHE FIGO NON E'!!!!
HAHAHAHAHHA se vi spiegassi asd
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:38 am

Adanos ha scritto:
GiacoMONELLO ha scritto:
CHE FIGO NON E'!!!!
HAHAHAHAHHA se vi spiegassi asd
Ma Zèbra
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:45 am

GiacoMONELLO ha scritto:
giacdegiac ha scritto:
Sembra più "Caduta erronea di materiale errato su una superficie sbagliata che produce una vibrazione brutta.", con la musica sta roba qua non c'entra proprio un cazzo.
malignità

Vorrei esprimere un parere su i tuoi commenti se posso...perchè dici che non è musica? magari ogni persona ha gusti differenti...io ascolto diciamo di tutto, e l'hardcore mi piace, come mi piacciono molte altre cose...e anche quelle che non mi piacciono non mi azzarderei mai di dire "questa non è musica" Vedi house etc è musica....è musica che a me non piace(anzi alcune canzoni house mi piacciono)
Fondamentalmente la musica, quella vera, risponde a delle... come dire... regole.
La musica è una forma d'arte e non è cosa da tutti.
Non basta, come ti dicevo sopra, provocare una vibrazione qualsiasi per ritenersi musicisti.
Questa cosa proprio nei generi musicali saltati fuori da un decennio (due?) a questa parte sembra essere diventata una moda che come tutte le mode è distruttiva e deleteria.

Dopotutto per postare della musica house su un forum che si chiama "antitruzzoclub" devi essere pronto a leggere i commenti.
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:05 am

pensieri differenti...

come a te può provocare un piacere o una vibrazione il suono di una chitarra elettrica occhenesò...ad altre persone una cassa distorta/chiusa, che sia veloce o che sia lenta, può provocare le stesse cose che succedono a te...






il fatto che tu chiami la musica arte e poi dici che per far musica c'è bisogno di regole...personalmente, per il mio punto di vista, mi pare una questione molto contraddittoria...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:54 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Adanos ha scritto:
GiacoMONELLO ha scritto:
CHE FIGO NON E'!!!!
HAHAHAHAHHA se vi spiegassi asd
Ma Zèbra
anche te con ste robe
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:59 pm

giacdegiac ha scritto:
musica house su un forum che si chiama "antitruzzoclub"
Chi ascolta musica house è necessariemente un truzzo?....mi spiegi che concetto hai di truzzo?...io chiamo "truzzo" e faccio notare le virgolette, anche il metallaro tutto vestito uguale che va in giro dicendo "l'house fa schifo" "è merda" "non ascolti i distorted gonorrea fantasy to the crack? non sei trv"....prova a pensarci...
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:54 pm

Chi è un Truzzo? Il termine "truzzo" negli ultimi anni ha cambiato significato, tendendo ad indicare solamente quella tipologia di persona a cui piace vestirsi con abiti eleganti ed ascoltare musica house e commerciale. Il suo originale significato è tuttavia diverso: Truzzo si riferisce a quelle persone che tengono un preciso comportamento, facilmente inquadrabile con alcuni esempi:

Aggressioni ingiustificate a persone diverse da loro
Mancanza di una cultura di base
Incapacità di scrivere correttamente nella lingua italiana
Estrema concentrazione sulle cose superficiali
Estrema necessità di uniformarsi alla massa, per non esserne esclusi. Il carattere di un truzzo non è mai forte, tende ad entrare in un branco perchè così la sua identità si può fondere in un ambiente più sicuro, cioè quello del gruppo.
Difficoltà nel capire ciò che c’è scritto in queste righe

Con ciò non si vuole dire nè che ogni persona che si veste firmata e che ascolta house è uno scarto della società, e nemmeno che tutti gli scarti della società ascoltino house e si vestano firmati.
Per il truzzo l’esteriorità è la cosa fondamentale: in un mondo di persone superificiali l’unica cosa che conta è ovviamente ciò che indossi.
Vi starete chiedendo.. perchè in questo sito appaiono solo foto di truzzi, dei loro vestiti, parlate di come si vestono dato che "truzzo" indica una serie di atteggiamenti e modi di vivere?
Semplice, perchè da una foto non si può conoscere la persona, ma solo commentare la sua apparenza. Quando però entriamo in contatto con loro, nella vita quotidiana oppure in community tipo Netlog, possiamo ricavare molti aspetti della loro personalità e fargli capire che un mondo in cui ognuno pensa con la propria testa sarà sicuramente migliore, ma soprattutto sarà una vita migliore per loro.
Non capiranno però, perchè per loro la loro vita è bellissima: avere gli addominali scolpiti è indice di successo nella vita, aver mollato la scuola è indice di essere fighi e non dipendenti dallo studio, farsi 10 ragazze a sera in un luogo buio in cui per divertirsi c’è bisogno di assumere droga è, anch’esso, indice di successo nella vita. Fin quando non cresceranno.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:39 pm

GiacoMONELLO ha scritto:
giacdegiac ha scritto:
musica house su un forum che si chiama "antitruzzoclub"
Chi ascolta musica house è necessariemente un truzzo?....mi spiegi che concetto hai di truzzo?...io chiamo "truzzo" e faccio notare le virgolette, anche il metallaro tutto vestito uguale che va in giro dicendo "l'house fa schifo" "è merda" "non ascolti i distorted gonorrea fantasy to the crack? non sei trv"....prova a pensarci...
Il "metallaro" che dice di essere true è proprio il più truzzo di tutti.
Finora il "materiale" che hai postato era un'ammasso di cazzate, a mio avviso.
Non confondermi per una persona che non sono perchè quel poco che ho avuto modo di studiare in campo musicale mi ha fatto capire benissimo la differenza fra ciò ch'è lì per fare figura e ciò ch'è lì perchè è effettivamente "una gran figata".

Jack Is The One ha scritto:
pensieri differenti...

come a te può provocare un piacere o una vibrazione il suono di una chitarra elettrica occhenesò...ad altre persone una cassa distorta/chiusa, che sia veloce o che sia lenta, può provocare le stesse cose che succedono a te...
il fatto che tu chiami la musica arte e poi dici che per far musica c'è bisogno di regole...personalmente, per il mio punto di vista, mi pare una questione molto contraddittoria...
Una delle principali regole della musica è proprio quella di conoscerne per filo e per segno le meccaniche e le particolarità (ricordiamoci che la musica è quasi l'espressione sonora della matematica) per poterle spezzare e distruggere a proprio piacimento e quando qualcuno lo sa fare, fidati, si sente.

Lo Zio Gelli ha scritto:
cut
Ti aNo.
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:02 pm

Io la musica la vedo più che altro una cosa che mi piace...da ascoltare ciò che mi piace, che sia hardcore che sia house che sia metal deathcore e merde varie, scusa se non vedo quel significato profondo nella musica, evidentemente sarò ingorante, amen uno in più
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:30 pm

Hardcore (gabber) Serenadrinka
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:33 pm

Evil Invader ha scritto:
Hardcore (gabber) Serenadrinka
Si infatti, sennò non si finisce più
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:07 pm

giacdegiac ha scritto:
Una delle principali regole della musica è proprio quella di conoscerne per filo e per segno le meccaniche e le particolarità(ricordiamoci che la musica è quasi l'espressione sonora della matematica) per poterle spezzare e distruggere a proprio piacimento e quando qualcuno lo sa fare, fidati, si sente.
non mi piace come vedi la musica...

mi dai l'impressione di uno che ascoltando un nuovo suono non si lascia trasportare o non lo lasci entrare o non lo ascolti neanche un minimo, dandolo subito per merda, perchè ha dei filtri imposti nella testa che ti bloccano...






poi se ho ragione...se ho torto...chissene...vivi e lascia vivere...
tanto, non è leggendo sta roba che cambio i miei gusti musicali...o il mio modo di vivere...ochecazzoneso...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:13 pm

Jack Is The One ha scritto:
giacdegiac ha scritto:
Una delle principali regole della musica è proprio quella di conoscerne per filo e per segno le meccaniche e le particolarità(ricordiamoci che la musica è quasi l'espressione sonora della matematica) per poterle spezzare e distruggere a proprio piacimento e quando qualcuno lo sa fare, fidati, si sente.
non mi piace come vedi la musica...

mi dai l'impressione di uno che ascoltando un nuovo suono non si lascia trasportare o non lo lasci entrare o non lo ascolti neanche un minimo, dandolo subito per merda, perchè ha dei filtri imposti nella testa che ti bloccano...






poi se ho ragione...se ho torto...chissene...vivi e lascia vivere...
tanto, non è leggendo sta roba che cambio i miei gusti musicali...o il mio modo di vivere...ochecazzoneso...
appunto...è bello conoscere tanta musica diversa di qualsiasi genere senza fissarsi in mente etichette o giudizi della gente...se piace perché non ascoltarla?
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:56 pm

Jack Is The One ha scritto:
giacdegiac ha scritto:
Una delle principali regole della musica è proprio quella di conoscerne per filo e per segno le meccaniche e le particolarità(ricordiamoci che la musica è quasi l'espressione sonora della matematica) per poterle spezzare e distruggere a proprio piacimento e quando qualcuno lo sa fare, fidati, si sente.
non mi piace come vedi la musica...

mi dai l'impressione di uno che ascoltando un nuovo suono non si lascia trasportare o non lo lasci entrare o non lo ascolti neanche un minimo, dandolo subito per merda, perchè ha dei filtri imposti nella testa che ti bloccano...


poi se ho ragione...se ho torto...chissene...vivi e lascia vivere...
tanto, non è leggendo sta roba che cambio i miei gusti musicali...o il mio modo di vivere...ochecazzoneso...
E' perlappunto un'impresisone.
Sono molto attratto dalla musica, proprio per questo tendo a giudicare qualsiasi cosa e non ad ascoltarla limitandomi a dire "si è ok" anche quando mi fa schifo.
In realtà proprio in questi ultimi anni sto cercando il più possibile di conoscere i vari generi musicali e ce ne sono alcuni che, al di là di quello che puù piacere o no, fanno davvero pena.

Sono daccordo sull'ultima frase, di certo non voglio farvi cambiare genere, ognuno ascolta quel salcazzo che gli pare e piace.
Ma nel momento in cui dice:"A me piace questo" deve comprendere che c'è anche chi dice:"A me facaàre".

P.s.
La foto della Doomsday è oscena. (è lei vero?)
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:14 pm

giacdegiac ha scritto:
Ma nel momento in cui dice:"A me piace questo" deve comprendere che c'è anche chi dice:"A me facaàre".
ma ci può stare tutto e anche di più...

ma non hai solo espresso il tuo parere dicendo che non ti piaceva..
hai anche detto che sta roba qui con la musica ha poco a che fare...
ed è qui che mi sono sentito "attaccare"...
perchè personalmente non direi mai che un genere che a qualcuno piace non sia musica...almeno che non si stia scherzando fra amici...
mi limiterei, come detto da te, a dire che non mi piace per questione di gusti differenti...




comunque chiudiamola qui che mi da noia scrivere tanta roba...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:19 pm



Storica ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:23 pm

giacdegiac ha scritto:

P.s.
La foto della Doomsday è oscena. (è lei vero?)
sì, in questa foto è pesssssima
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:24 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
giacdegiac ha scritto:

P.s.
La foto della Doomsday è oscena. (è lei vero?)
sì, in questa foto è pesssssima
E meglio quella foto che quella del profilo vestita da metallona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hardcore (gabber) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hardcore (gabber)   Hardcore (gabber) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hardcore (gabber)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Altra Musica-
Vai verso: