Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gli appunti del mio taccuino mentale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 7:15 pm

Come promesso al Gelli, qui riverso gli appunti del mio taccuino mentale raccolti ieri sera.

Ebbene, ieri io ed il Gelli ci trovavamo in quel luogo astruso che è il Siddharta, e ci è capitato di far caso ad alcuni strani comportamenti appartenenti alla strana gente che frequenta simili posti.
In primo luogo lasciatemi dire quale sia l'abilità del Gelli nel mescolarsi tra la comune plebaglia senza farla sfigurare [andrebbero elogiate anche le sue doti di ballerino, ma questo semmai lo farò in un secondo momento].
Ora passiamo al sodo del racconto: le modalità con cui la gente balla-o tenta di ballare.
A parte me che ho ingoiato una scopa da piccola e perciò non sono in grado di fare nulla che possa essere anche solo approssimato ad un ballo, e il Gelli, che, come ho già detto, si mimetizzava tra la folla [anche se a tratti sembrava uno degli ippopotami di Fantasia, ma va bene, succedeva anche a John Belushi] si potevano vedere cose assai interessanti.
A partire dal mio accompagnatore, che tentava di attirare l'attenzione delle giovindonne utilizzando la tecnica del passo del giaguaro e sembrava un omino del giochino The Sims, continuando coi simpatici amichetti del Gelli, il primo che ballava ogni singola canzone nella stessa indentica maniera, somigliando in modo incredibile ad uno di quegli orsacchiotti che se ne stanno con le braccia aperte come se volessero dire "ma come fai a trombà?", il secondo che doveva avere il bullone del collo allentato, visti i movimenti inconsueti e ciondolanti della testa, su e giù, su e giù, su e giù...
Ma passiamo al popolo.
C'erano le fanciulle che si divertivano a dimenarsi facendo le sensualone per attirare i maschietti, quelli che non avevano idea di come ballare ma facevano finta di niente e saltellavano da un piede all'altro, quelli che la sentivano un monte e sembravano mr slave con un ratto ficcato su per il culo.
A sto punto darei la parola al Gelli, sempre che riemerga, perché il mio cervello è collassato e non ricordo altro.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:19 am

Sì, era inquietante vedere quell'accozzaglia di troiette arrapate che pseudo smaialavano fra di loro, e lanciavano occhiate languide ai maschietti presenti...
-.-''
Fortunatamente però il Siddartha non è una discoteca, quindi il truzzo vero e proprio mancava...
Tuttavia abbiamo avuto una visuale interessante su come sia "il popolo del ballo"

inoltre ci tengo a precisare che non sembro un ippopotamo, e che la signorina là sopra sa muoversi molto bene quando vuole (in pista da ballo eh, non facciamo battute inutili et scontate)
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:42 pm

appunto, QUANDO VUOLE!
il punto è che non voglio...
è come guidare: saprei farlo se volessi...
solo che non voglio!
perciò ieri quando Jacopo mi ha obbligata a guidare gli ho squarciato una gomma...
cose che capitano...
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:24 pm

Lyndon ha scritto:
appunto, QUANDO VUOLE!
il punto è che non voglio...
è come guidare: saprei farlo se volessi...
solo che non voglio!
perciò ieri quando Jacopo mi ha obbligata a guidare gli ho squarciato una gomma...
cose che capitano...
Come nascondere l'incapacità dietro la svogliatezza.

Non so se sia peggiore la prima o la seconda.

Comunque ragassuoli vi stimo per aver provato questo full immersion, non dev'essere stata un'impresa semplice.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:47 pm

non è stata la prima volta e non sarà di certo l'ultima.
Be', comunque oggettivamente IO NON SO GUIDARE, anche perché non ho mai imparato.
Se Jacopo insiste a farmi sedere dietro al volante nonostante ciò è fava.
Mi spiace solo per la sua gomma...
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 10:06 pm

Jacopo = ?

P.s.
Povera gomma.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:59 am

Jacopo=
Gli appunti del mio taccuino mentale 5653_1214347241880_1324779357_583820_1515919_n
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:48 am

puah
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 1:44 pm

quella in basso a dx è la lyndon?
poi la posizione è molto sospetta... slurp
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 3:56 pm

Lyndon ha scritto:
Jacopo=
Gli appunti del mio taccuino mentale 5653_1214347241880_1324779357_583820_1515919_n
Che bell'omino.
Fa parte della collezione "Uno su quattro" ?
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:14 pm

Evil Invader ha scritto:
quella in basso a dx è la lyndon?
poi la posizione è molto sospetta... slurp
no, quella non sono io.
Io scattavo la foto
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:21 pm

spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:28 am

ohi ohi, o ripostalo un po', visto che tu l'hai postato poco, suvvia!
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 5:20 pm

No, ormai mi fa fatica.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 5:37 pm

w la tempestività
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:47 pm

Lyndon ha scritto:
w la figa
Sono daccordo con te.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 10:00 pm

giacdegiac ha scritto:
Sono daccordo con te.
nono
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 10:46 pm

Gli apostrofi mi stanno sul cazzo.
Una volta ne ho visto uno che uccideva una vecchietta e d'allora... No
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:09 pm

ma non c'è più l'emoticon che sbatte la testa al muro??
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:43 am

Lyndon ha scritto:
ma non c'è più l'emoticon che sbatte la testa al muro??
è scappata con gli apostrofi
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 3:20 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Lyndon ha scritto:
ma non c'è più l'emoticon che sbatte la testa al muro??
è scappata con gli apostrofi
Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli appunti del mio taccuino mentale Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale   Gli appunti del mio taccuino mentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli appunti del mio taccuino mentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Truzzi-
Vai verso: