Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i truzzo del tuotubo

Andare in basso 
+2
giacdegiac
Boia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 6:22 pm

ruffini1914 (2 sett. fa)

io mi laverò la bocca e tu lavati i capelli unti da metallaro e tagliali ok ? poi fai una cosa vai in chiesa e chiedi perdono x essere un coglione satanico ke ascolta gli slayer , o canzoni dedicate a satana tipo 666 the number of the i miei coglioni ok ? poi ti ascolti un po di house e poi capirai ke sei un pirla coglione satanico...

lucazzonazzonazzo (2 sett. fa)

Piccolo sacco di merda, cominciamo col dire che non sono un metallaro e se avessi visto i miei video te ne saresti reso conto. Ascoltati i rhapsody (gelli è un esempio non incazzarti xD) e guarda i loro capelli come sono unti ma soprattutto osserva il loro satanismo esplicito ignorante di merda. A te l'house fa male, molto male. E se hai le palle ora questo commento non lo elimini come hai fatto con l'altro, non sono una femminuccia come te

ruffini1914 (3 giorni fa)

senti emo kid , metallaro , punkettone o kuello ke cazzo sei ... ti dico solo una cosa .... noi truzzi abbiamo stile , nel vestire a nei nostri modi di fare , voi punk, emo , metallari o rastoni siete degli scemi ke nn sanno kosa vuol dire moda , ne stile , ne belle donne , ne buona musica ...fatti truzzo e capirai la differenza tra un emarginato e uno cn style ...

lucazzonazzonazzo (3 giorni fa)

Ma allora non hai capito un cazzo. Devo mandarti un telegramma o devo mettermi a scrivere kosi x frt capire? Cresci porca puttana. La tua non e musica. Chi sono le belle donne? quelle troiette tutte con la frangetta e che la mollano a destra e a manca? Per te cos'è lo stile? Andare in giro come delle fotocopie camminanti o sapersi distinguere dalla massa di merda che siete voi? Mi hai rotto il cazzo

ruffini1914 (2 ore fa)

senti se la mia musica come dici tu nn e musica , allora la tua musica metal , punk o emo e paragonabile al rumore di kuando un metallaro cm te si fa le seghe xke nn trova la tipa. Dici ke le truzze nn sono fighe ( cioè cm in tutte le cose , ce anke kualke cesso ) ma se una ragazza e già carina di suo e si veste truzza diventa irresistibile , mica cm le punk ke peggiorano almeno 100 volte . se dici di no ti consiglio una visita a metallaro landia , dove ti infileranno una chitarra metal su x il culo. cmq noi ci vestiamo di marca ( se sai cosa vuol dire , visto ke il valore di tutti i tuoi vestiti arriverà a circa 5 euro scarsi , mai sentito parlare di armani ? dsquared ? diesel ? no vero ? XD nn mi stupisce , continua a vestirti cn felpe degli iron bastard , e robe simili , e vedrai se trovi una tipa.....XD cmq lavati i capelli , e tagliali metallaro dai capelli unti e lunghi. cmq io sono truzzo e nn pigoldino se sai cosa vuol dire...ma fatti truzzo e poi dimmi

lucazzonazzonazzo (1 secondo fa)

Ma i tuoi genitori che cazzo ti hanno insegnato? Quali sono i veri valori della vita? spendere centinaia di euro per un paio di scarpe di merda e seguire la moda come fa una pecora con il suo gregge? E poi le truzze non diventano piu irresistibili, semplicemente ai truzzi coglioni come te gli viene duro solo perche sono vestite da puttane, e il vestirsi da puttane per me non è essere irresistibile. Comunque mi sto stancando di parlare con te. Continui a ripetere sempre le stesse cose, con una grammatica che faccio fatica a definirla tale. Sei un truzzo coglione probabilmente con dei genitori che ti hanno seguito poco da bambino e che ti hanno insegnato che si è fighi solo se si buttano soldi come fai e o se si tromba con la prima ragazza che ti capita sotto mano. Che società di merda. Quanto siete superficiali. Quanto schifo. Addio.
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:19 pm

"Fatti truzzo"
WOW
O mio dio ma perchè trovare un cervello funzionante è così complesso?
Non è difficile dopo tutto...


Scrivetegli a quel coso che non sa manco come si fa a stare al mondo che sperperare i soldi dei propri genitori e sentirsi figo per poi non rendersi conto che il cibo che mangia è veleno e che se lo lascia fare perfino sotto al naso.
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 2:52 am

Update:

ha 20 anni O_O
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:38 am

Ho smesso di leggere ad ascoltati i rhapsody
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 3:56 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
ascoltati i rhapsody
Ahahahahahah, che poi quelli delle bestie di Satana erano i più sfigati della zona, erano lo zimbello qua a Milano
pernon parlare del chitarrista fondatore dei rhapsody, nerdone da conservatorio che non lo facevano entrare ai concerti, di quanto era scemo
Torna in alto Andare in basso
Fabro

Fabro


Numero di messaggi : 5
Età : 29
Data d'iscrizione : 11.12.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:41 pm

Boia ha scritto:
Update:

ha 20 anni O_O

e del 1914 avra 105 anni, un vechietto truzzo lol!
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:15 pm

Evil Invader ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
ascoltati i rhapsody
Ahahahahahah, che poi quelli delle bestie di Satana erano i più sfigati della zona, erano lo zimbello qua a Milano
pernon parlare del chitarrista fondatore dei rhapsody, nerdone da conservatorio che non lo facevano entrare ai concerti, di quanto era scemo

Ho scritto rhapsody come potevo scrivere blind guardian o dragonforce.. Tanto non mi fanno impazzire quei gruppi.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:34 am

wow, dopo aver letto queste autentiche perle mi chiedo come mai non sono ancora truzza...
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:00 am

Non ho smesso per i rhapsody, ma per mancanza di voglia, un giorno di questi però lo faccio, lo giuro
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 5:18 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Non ho smesso per i rhapsody, ma per mancanza di voglia, un giorno di questi però lo faccio, lo giuro
No zio, non lo fare! malignità
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:18 am

ok malignità
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:13 pm

Brava yoda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i truzzo del tuotubo Empty
MessaggioTitolo: Re: i truzzo del tuotubo   i truzzo del tuotubo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i truzzo del tuotubo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo
» cos'è un truzzo?
» CONVERSIONE TRUZZO DI MERDA
» ____zuki ci mostra un tipico blog da truzzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Truzzi-
Vai verso: