Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DESTRUCTION

Andare in basso 
+2
__KioS__
†Strangiuzza†
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:19 pm

Casulamente sabato, uscendo da una serata REGGAE ho visto la locandina de Destruction: suonano qui vicino in un pub per soli 14 euro!

Ieri mi son fiondato e ho comprato il ticket ... sono ultra-contento perche' band cosi' non e' facile trovarle in giro, sono abbastanza "underground" (anche se son famosi tra i Thrashers) ... e il 7 Febbraio MUNICIPAL WASTE!!!

AHHHHH SBORRO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:25 pm

... uhh suonano anche a Milanoleccamilano ma sembra che risparmiero' come minimo 6 euro ... pero' al Rolling c'e' piu' spazio mi sa ...
Torna in alto Andare in basso
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:04 pm

i Municipal Waste piacciono un sacco al mio moroso ma io non gradisco molto la voce...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:44 pm

Il tuo moroso e' un feticista dei piedi.

Fallo felice, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:00 pm

Bastardo!

Cazzo modifichi i messaggi???!!!

:killwii:
































(Ahahahahah sto ridendo come un coglione nell'Internet Point ... v-a-i-a-c-a-g-a-r-e ... ahahahah!!!!)
Torna in alto Andare in basso
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:27 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Il tuo moroso e' un feticista dei piedi.

Fallo felice, mi raccomando!
O_O
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 8:31 pm

sento puzza dello zampino dello zio
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:05 am

muahahahah!
mi avete beccato stolti!


però ci stava bene...
ghgh
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 9:19 pm

Ragazzi e' stato sballoso a dir poco ...

Mi son anche distrutto gli occhiali (che coglione ... ma li avevo nella giacca e per la fretta non son nandato al guardaroba ... mezz'ora di ritardo!) ... piccolo locale, inglesi bevuti e pogo. Anche le ragazze pogavano. Thrash!
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 2:27 am

Puzza-Truzza ha scritto:
Ragazzi e' stato sballoso a dir poco ...

Mi son anche distrutto gli occhiali (che coglione ... ma li avevo nella giacca e per la fretta non son nandato al guardaroba ... mezz'ora di ritardo!) ... piccolo locale, inglesi bevuti e pogo. Anche le ragazze pogavano. Thrash!
dice che le ragazze inglesi siano dei cessi...
me lo confermi stinky truzzies*?





*tradotto in inglese
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 5:12 pm

Beh ... dipende ... comunque la media mi sembra buona.

Poi qui c'e' molto "melting-pot", quindi non ti saprei dire.

So solo che non ho ancora combinato una cippa.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 4:03 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Anche le ragazze pogavano. Thrash!
Eccomi. E lo faccio sempre.
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:45 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
sono ultra-contento perche' band cosi' non e' facile trovarle in giro, sono abbastanza "underground" (anche se son famosi tra i Thrashers)
è una strana concezione dell'underground(sono famosissimi, fidati),ma comunque, grande, se sei stato al concerto è un motivo di per vivere felice.
Torna in alto Andare in basso
Puasson

Puasson


Numero di messaggi : 268
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.03.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:52 am

Municipal Waste, invidia.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:10 am

non ho ancora hazardous mutilation originale, quindi nonmi parlate dei MW che mi viene da piangere :lol:
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:28 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
non ho ancora hazardous mutilation originale, quindi nonmi parlate dei MW che mi viene da piangere :lol:
mah, nemmeno io, non è che mi fanno impazzire i MW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:08 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:
Puzza-Truzza ha scritto:
sono ultra-contento perche' band cosi' non e' facile trovarle in giro, sono abbastanza "underground" (anche se son famosi tra i Thrashers)
è una strana concezione dell'underground(sono famosissimi, fidati),ma comunque, grande, se sei stato al concerto è un motivo di per vivere felice.
Per undereground intendevo un gruppo che chi non è appassionato del Thrash non lo conosce, generalmente.

Per darti un esempio della scala in ordine di popolarità decrescente:

Metallica ----> Overkill ----> Destruction

forse undergound era azzardato, ma non so fino a che punto (infatti eravamo in pochi, 500 persone max in una città di 9 milioni di ab.).
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:53 pm

io sono della convinzione che se un appassionato di metal di qualcsiasi genere non conosce i destruction, è meglio che si dedichi al bridge. son leggendari. :lol:
a me pure il power fà ribrezzo, ma conosco i gruppi.
quei 500 erano pochi ma buoni fidati, la gente loffia non va ai concerti dei gruppi thrash tosti.
vedi qua agli onslaught eravamo forse 150, tra cui gente che suona dal death al heavy, dal black al brutal, ma il locale era cmq una bolgia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DESTRUCTION Empty
MessaggioTitolo: Re: DESTRUCTION   DESTRUCTION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DESTRUCTION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Metal-
Vai verso: