Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Auguri e tiriamo le somme...

Andare in basso 
+4
Lo Zio Gelli
la_Nova!
Braccobaldo Bau
Jack Is The One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 10:39 pm

già da ora vi auguro un buon 2009 e spero che il vostro...ed il mio...sia un anno migliore di quello appena finito... :oosed:

ora vediamo un pò...'sto 2008 come è stato? :^^:



il mio 2008 è incominciato veramente bene...vengo a conoscenza di questa casa con pochi [ma buoni] inquilini...

il mio primo live...la mia prima scappata di casa per andare a Milano in disco...:cold:

una settima in albergo a quattro stelle a non fare nulla tutto pagato......quella settimana aveva il nome di stage...:uhuh:

la prima promozione in una scuola superiore... :lol:

altri live... :eee:

poi inizio della scuola...l'accorgermi che il quinto anno ha una prospettiva tristissima.. :omg:

vari problemi...quasi [e ci manca poco] più grandi di me...

e si è arrivati ad oggi...





AUGUVI A TUTTI :abbracc:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 11:30 pm

bè un 2008 strano con il mio primo concerto dei marlene kuntz la gita a firenze un estate un pò pacca con l'agosto passato a studiare la scuola sempre peggio e boh l'unica nota positiva che mi viene ora è che è stato un anno molto da fattone :yeah: e da molte scopate :read: buon 2009 a tutti
Torna in alto Andare in basso
Braccobaldo Bau

Braccobaldo Bau


Numero di messaggi : 305
Età : 32
Località : south of heaven
Data d'iscrizione : 27.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 3:28 pm

auguri a tutti,
buon 2009
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/TheLightThatBlinds
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:50 pm

BUON GIORNO E BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
2008...bè....vediamo...
belle esperienze di lavoro a scuola kon lo stage.... :O.o:
brutta esperienza di lavoro quest estate in fabbrika... :capocciat:
poi la vendemmia!! :yeah: :yeah:
l inizio di una storia ke diviene sempre più lunga e importante :abbracc:
l inizio dell università :read: , una vita cambiata radicalmente affraid , una forte voja di indipendenza ke mi pervade, la voja di scappare, di liberarmi, :oosed: :oosed: :oosed: .
un anno di mille cambiamenti ke mi hanno scombussolato la vita e le certezze.... :chiodo: :chiodo:
amici persi e nuovi inkontri....
l ATC ke c è sempre e cmq...
TANTA FORTUNA A TUTTI!!!!!! I love you I love you :kissolo:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 12:57 pm

la seconda metà dell'anno è stata una merda totale: mi sono lasciato con la donna, mi hanno segato a scuola, sono finito a lavorare in questo posto di merda e sempre per questo lavoro di merda ho fatto solo 2 settimane di ferie estive.
gli altri mesi non ho fatto NIENTE.
lavoro, casa, dormire, lavoro, casa, dormire, lavoro, casa, dormire, lavoro, casa, dormire.
che schifo.
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Kyra
Amante di Kios il Co-Amministratore
Amante di Kios il Co-Amministratore
Kyra


Numero di messaggi : 224
Età : 32
Località : Over the hills and far away. (Firenze)
Data d'iscrizione : 01.12.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 10:40 pm

Il 2008 bah.. i mi babbo s'è ammalato di depressione e ha rotto il cazzo per mesi,
poi abbiamo cambiato casa,
mi sono ritirata dalla scuola di moda,
mi sono iscritta all'isa,
ho cominciato thai..
boh diciamo che è stato un anno di cambiamento sìsì..
e il 2009 invece è partito da alcolista ma non promette male!
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 11:27 pm

nel 2008 ho imparato a suonare il basso, ho visto i Destruction, Slayer e Napalm Death, mi sono comperata 200 toppe per lo smanicato, mi sono fatta il moroso, e mia madre dice che sono una brava persona(finalmente porcodio).
meglio di così, peccato ce ancora ho deciso che cacchio di università fare.
Torna in alto Andare in basso
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:35 pm

nel 2008 mi sono innamorata per davvero, le uniche cose positive che mi sono capitate praticamente gravitano attorno a quella persona senza la quale sarebbe stato un anno di merda
c'è poco da dire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:22 pm

†Strangiuzza† ha scritto:
nel 2008 mi sono innamorata per davvero, le uniche cose positive che mi sono capitate praticamente gravitano attorno a quella persona senza la quale sarebbe stato un anno di merda
c'è poco da dire...

e io?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:38 pm

Te sei frocio gelli, la prendi in culo da Gaahl, lo sappiamo tutti :afro:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:42 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Te sei frocio gelli, la prendi in culo da Gaahl, lo sappiamo tutti :afro:

è vero... .__.''
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:46 pm

gnahahaha!!!
:wtf:
tec Zio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
Ospite
Ospite




Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:09 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Te sei frocio gelli, la prendi in culo da Gaahl, lo sappiamo tutti :afro:

è vero... .__.''

Cazz mai visto lo zio così sottomesso O_ò

Signora serena hai visto gli slayer? cazzo questo è il primo anno in cui me li perdo -.-
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:22 pm

Hades ha scritto:

Cazz mai visto lo zio così sottomesso O_ò

Signora serena hai visto gli slayer? cazzo questo è il primo anno in cui me li perdo -.-
Al gods of merda, festival che odio, ma vista la riformazione dei carcass ne è valsa la pena.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:45 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:

Cazz mai visto lo zio così sottomesso O_ò

Signora serena hai visto gli slayer? cazzo questo è il primo anno in cui me li perdo -.-
Al gods of merda, festival che odio, ma vista la riformazione dei carcass ne è valsa la pena.

Uh perché lo odi? perché non sono tutti trù?

:P

A me piace se mettono i gruppi che mi piacciono. A parte quest'anno che sarei andato abbastanza volentieri ma non ho potuto.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:16 pm

Hades ha scritto:


Uh perché lo odi? perché non sono tutti trù?

:P

A me piace se mettono i gruppi che mi piacciono. A parte quest'anno che sarei andato abbastanza volentieri ma non ho potuto.
il discorso è molto semplice: se il festival si chiama "gods of metal" tradotto "Dei del Metal" non vedo perchè debbano partecipare anche bands che non c'entrano nulla con suddetto genere, come apocalyptica oppure avenged sevanfold, nonchè la presenza di gruppi di dubbia natura come at the gates o meshuggah, che per strutture dei riff, tempi(dispari), liriche e roba varia si discostano dal genere in maniera sensibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:13 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


Uh perché lo odi? perché non sono tutti trù?

:P

A me piace se mettono i gruppi che mi piacciono. A parte quest'anno che sarei andato abbastanza volentieri ma non ho potuto.
il discorso è molto semplice: se il festival si chiama "gods of metal" tradotto "Dei del Metal" non vedo perchè debbano partecipare anche bands che non c'entrano nulla con suddetto genere, come apocalyptica oppure avenged sevanfold, nonchè la presenza di gruppi di dubbia natura come at the gates o meshuggah, che per strutture dei riff, tempi(dispari), liriche e roba varia si discostano dal genere in maniera sensibile.

beh ma siamo pignoli così *_*
alla fine se guardi gli headliner a parte rare eccezioni di poche edizioni ci sono dei veri gods of metal Smile
E poi il metal ha tante sfacettature, quindi è difficile dire con decisione chi non lo è o no. Alla fine anche a me gli avenged sevenghei stanno sul cazzo, ma non puoi escluderli dal panorama metal. Diciamo che sono boh, un metalcore un po' scialbo, magari, però sempre metal è. Del cazzo, ma è metal. E stanno lì perché fanno tendenza, in tanti ascoltano gli avenged Smile
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 5:20 pm

Hades ha scritto:
E stanno lì perché fanno tendenza, in tanti ascoltano gli avenged Smile
si, gli emo XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:08 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:
E stanno lì perché fanno tendenza, in tanti ascoltano gli avenged Smile
si, gli emo XD

lol, purtroppo sì, ma non solo loro :P
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 7:56 pm

Anche i truzzi e i pischelli allora, ahaha
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:57 pm

buon 2009 anche se un po in ritardo pardon
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Contenuto sponsorizzato





Auguri e tiriamo le somme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri e tiriamo le somme...   Auguri e tiriamo le somme... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri e tiriamo le somme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a ...
» vitnir auguri
» AUGURI HADESSSSSSSSSSS
» AUGURI NOVAAAAAAAAA!!!!!!!
» Auguri Rock Knight

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: