Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ragazzi mi serve aiuto.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:34 pm

Io faccio il Tecnico Industriale Ramo Informatico.
Sono stato bocciato quest'anno a causa delle materie matematiche,di cui non ho mai spiccato per bravura.
In Informatica me la cavo.
Ma brillo nelle lingue straniere e nelle materie umanistiche.
Questo è il problema.
Io vorrei cambiare scuola.
Vorrei andare all'artistico,perchè adoro disegnare e adoro l'arte di per se.
Se chiedessi adesso il nullaosta da che classe dovrei ricominciare?
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 3:13 am

dal 3° credo...facendo un esame di ammissione
dovrai studiare ji argomenti principali delle principali materie del corso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:51 am

io credo che invece puoi stare in quarta o.o devi solo dare appunto l'esame per dimostrare che le materie che chi fa l'artistico ha studiato sino a quella classe le sai anche tu.

Io sono uscito da un ITIS, e per quanto sia difficile la matematica magari non è il caso di insistere con quella scuola e fare ripetizioni? tanto non importa le superiori che finisci, è dopo scegliendo l'università che definisci il tuo futuro
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 12:46 pm

infatti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 1:00 pm

Jack Is The One ha scritto:
infatti...

oggi jack sei particolarmente d'accordo con me *_*
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:34 pm

Non credo ormai valga la pena cambiare scuola perchè alla fine di un lavoro prossimo credo che tu non possa essere nè considerato completamente per cio' che hai fatto nella tua scuola nè per ciò che andrai a fare nella nuova....
Quindi il mio parere è quello di rimanere da te...rimboccarti le maniche e darci da fare...alla fine qui ci sarà pure qualcuno di noi che ha capacità matematiche no???
:kissolo:
Ah dimenticavo....ricominceresti dal 4° comunque ma come detto prima dovresti dare un esame per ogni materia che non avevi nella tua scuola!
Torna in alto Andare in basso
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 6:35 pm

**Suspiria** ha scritto:
Non credo ormai valga la pena cambiare scuola perchè alla fine di un lavoro prossimo credo che tu non possa essere nè considerato completamente per cio' che hai fatto nella tua scuola nè per ciò che andrai a fare nella nuova....
Quindi il mio parere è quello di rimanere da te...rimboccarti le maniche e darci da fare...alla fine qui ci sarà pure qualcuno di noi che ha capacità matematiche no???
:kissolo:
Ah dimenticavo....ricominceresti dal 4° comunque ma come detto prima dovresti dare un esame per ogni materia che non avevi nella tua scuola!
Dopo il 10 a matematica di oggi,ho cambiato idea :yeah:
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
Ospite
Ospite




Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 7:18 pm

Eikichi_Onizuka ha scritto:
**Suspiria** ha scritto:
Non credo ormai valga la pena cambiare scuola perchè alla fine di un lavoro prossimo credo che tu non possa essere nè considerato completamente per cio' che hai fatto nella tua scuola nè per ciò che andrai a fare nella nuova....
Quindi il mio parere è quello di rimanere da te...rimboccarti le maniche e darci da fare...alla fine qui ci sarà pure qualcuno di noi che ha capacità matematiche no???
:kissolo:
Ah dimenticavo....ricominceresti dal 4° comunque ma come detto prima dovresti dare un esame per ogni materia che non avevi nella tua scuola!
Dopo il 10 a matematica di oggi,ho cambiato idea :yeah:


:sboom:
Torna in alto Andare in basso
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:02 pm

Scherzo.
Certo non posso non esserne felice.
Devo partire anche dal presupposto che questa specializzazione mi può sempre tornare utile.
Facendo poi l'università e magari mi laureo in una facoltà che non mi porta a trovare un cazzo di lavoro,posso sempre gettarmi nell'informatica.
Ringrazio coloro che sono intervenuti a questo topic e mi hanno chiarito le idee.
:sboom: :sboom: :sboom:
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:41 am

Di nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:56 pm

anche ipo volevo fare l'artistioc ma poi mi sono convinto ch cpn l'informatica avevo piu sbocchi lavorativi...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi mi serve aiuto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi mi serve aiuto.   Ragazzi mi serve aiuto. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi mi serve aiuto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi!, cazzo mi serve una mano.... ._.
» OH RAGAZZI!
» a voi ragazzi!
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: