Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Guitar Hero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:25 pm

Sarà un gioco stupido.

Però io l'ho provato il 28 del mese scorso a casa di alcuni miei amici.. e l'ho comprato dopo 3 giorni, ora sono ormai due settimane che ci gioco.

Ho preso il 3 perché lo ammetto, MI ESALTA TROPPO dato che ci sono dentro the number of the beast degli iron, take this life degli in flames e soprattutto RAINING BLOOD :sboom:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:03 pm

io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 3:59 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo)
yO! un altra bassista Wink siamo in pochi..il basso è uno strumento molto snobbato..ma preferisco il contrabbasso sbav
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 5:10 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo)

(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U)

comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:43 pm

Hades ha scritto:


(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U)

comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D
Ahahaha, il thrash è molto più facile da suonare rispetto al heavy metal, si suona praticamente a cazzo. :^^:
è semplicissimo, solo che vai veloce.
Torna in alto Andare in basso
Braccobaldo Bau

Braccobaldo Bau


Numero di messaggi : 305
Età : 32
Località : south of heaven
Data d'iscrizione : 27.11.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:44 pm

gli ho finiti tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/TheLightThatBlinds
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:39 am

io ero una mezza sega...sob!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 11:42 am

TheLightSblinSblen ha scritto:
gli ho finiti tutti...
hai finito tutto tutto?

COME CAZZO FAI che io ho appena passato il livello medio? XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 11:45 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U)

comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D
Ahahaha, il thrash è molto più facile da suonare rispetto al heavy metal, si suona praticamente a cazzo. :^^:
è semplicissimo, solo che vai veloce.

LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:

ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_*
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:03 pm

Hades ha scritto:


LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:

ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_*
Macchè orecchio, guitar pro rulez.
per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:18 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:

ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_*
Macchè orecchio, guitar pro rulez.
per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note.
ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:23 pm

Non Sei Tu ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:

ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_*
Macchè orecchio, guitar pro rulez.
per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note.
ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso

vabbé fai anche conto che spesso in alcuni generi ti serve per tenere il tempo *_*

Comunque allora il basso deve essere un po' come usare guitar hero. La chitarra è più difficile di abbastanza. Io non ce la faccio a usare il cazzo di mignolo -.-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:55 pm

Hades ha scritto:
Non Sei Tu ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:

ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_*
Macchè orecchio, guitar pro rulez.
per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note.
ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso

vabbé fai anche conto che spesso in alcuni generi ti serve per tenere il tempo *_*

Comunque allora il basso deve essere un po' come usare guitar hero. La chitarra è più difficile di abbastanza. Io non ce la faccio a usare il cazzo di mignolo -.-
il mignolo si usa anche per il basso :read: si cmq è più complicata la chitarra
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 10:49 pm

non si citano le citazioni


porco il dio inculato da 7 negri con le mani in tasca
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:47 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
non si citano le citazioni


porco il dio inculato da 7 negri nudi con le mani in tasca
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 3:31 pm

pervertito
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 4:54 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
pervertito

ma non hai capito la finezza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:57 am

Allora: io ho l'1, 3, 80s, tarocchi più il 4 originale e il 2 che sto scaricando... a difficoltà facile e media li ho già finiti tutti tranne il 4°. xD


A proposito di Slayer: io ho provato a fare Raining Blood (ovviamente con Guitar Pro 5), peccato che sia fottutamente veloce! xD Cazzo, è più veloce di The Trooper! Poi per il basso non l'ho guardato: ma, se pensi che l'unica cosa sia andare veloce, allora ho ancora molta strada da fare! lol! Però penso che mi toccherà passare al basso, quindi posso saperti dire. :D
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:38 pm

Rock & Kill ha scritto:

A proposito di Slayer: io ho provato a fare Raining Blood (ovviamente con Guitar Pro 5), peccato che sia fottutamente veloce! xD Cazzo, è più veloce di The Trooper! Poi per il basso non l'ho guardato: ma, se pensi che l'unica cosa sia andare veloce, allora ho ancora molta strada da fare! lol! Però penso che mi toccherà passare al basso, quindi posso saperti dire. :D
non ti preoccupare, che con annetto di esercizio sarai già più bravo di King o Araya, ahahaha!
se vuoi roba ancora più veloce, provaci coi dark funeral...vanno ad oltre 300 bpm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:07 pm

Porca miseria!
No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:12 pm

Rock & Kill ha scritto:
Porca miseria!
No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD:


ma se ti fermi alla media sei scarso XD
Torna in alto Andare in basso
Braccobaldo Bau

Braccobaldo Bau


Numero di messaggi : 305
Età : 32
Località : south of heaven
Data d'iscrizione : 27.11.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:18 pm

Hades ha scritto:
TheLightSblinSblen ha scritto:
gli ho finiti tutti...
hai finito tutto tutto?

COME CAZZO FAI che io ho appena passato il livello medio? XD
tutti a livello difficile e 1 2 e rock the 80 a livello estremo
comunque adesso il medio non lo riesco più a suonare.. troppo lento...
il segreto sta tutto nel continuare a giocarci
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/TheLightThatBlinds
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:41 pm

Hades ha scritto:
Rock & Kill ha scritto:
Porca miseria!
No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD:


ma se ti fermi alla media sei scarso XD
Al tempo avevo il joypad da usare, niente chitarra... ora mi sto facendo tutto Guitar Hero 4 in tutti i modi possibili!
Torna in alto Andare in basso
Silverio

Silverio


Numero di messaggi : 30
Età : 33
Località : In Death's cold embrace
Data d'iscrizione : 27.12.08

Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 5:11 pm

Io ho giocato tutti i gutar hero (tranne il 4) col controller, arrivavo a difficile (esperto solo x alcune canzoni), poi al mio compleanno mi hanno regalato il drum kit di rock band... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/silverio90
Ospite
Ospite




Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 7:37 pm

Silverio ha scritto:
Io ho giocato tutti i gutar hero (tranne il 4) col controller, arrivavo a difficile (esperto solo x alcune canzoni), poi al mio compleanno mi hanno regalato il drum kit di rock band... XD


figo *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guitar Hero Empty
MessaggioTitolo: Re: Guitar Hero   Guitar Hero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guitar Hero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jakko + guitar hero + monsoon + microfono
» Hero scape - Battle for Valhalla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Film,Libri,Giochi-
Vai verso: