Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESHUGAAH

Andare in basso 
+7
**Suspiria**
__KioS__
Jack Is The One
la_Nova!
Lo Zio Gelli
Doomsday
GothWolf
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:05 am

di loro conosco solo Frequency e non mi dispiace affatto...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Puasson

Puasson


Numero di messaggi : 268
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:07 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
di loro conosco solo Frequency e non mi dispiace affatto...
Ops ho sbagliato, Demanufacture è l' album originale e "Remanfacture" è il remix.
Tunz tunz.
Se ti interessa sentiti il primo album, carino.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:08 am

Puasson ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Puasson ha scritto:

Toh, il primo nome a caso: Fear Factory.
una cagata pazzesca
Che poi cazares era dei brujeria... Crying or Very sad
Nah, non fanno proprio schifo schifo.
Il remix "demanufacture" e powwa.
Tunz tunz tunz.
meglio la cover di gary nonricordoilcognomeadesso.



meglio roots dei "sepultura" a sto punto, diomerda.
Torna in alto Andare in basso
Puasson

Puasson


Numero di messaggi : 268
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:13 am

Ma che c' entra Roots, stiamo parlando di altre cose.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:17 am

maglio roots o fantomas che quella merda dei Fear factory intendo.
Mò basta a parlare di new school mi stà venendo il vomito.
No
Torna in alto Andare in basso
Puasson

Puasson


Numero di messaggi : 268
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:20 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
maglio roots o fantomas che quella merda dei Fear factory intendo.
Mò basta a parlare di new school mi stà venendo il vomito.
No
Ma sono cose completamente diverse, come cazzo fai a paragonarli?
Ci sono una marea di gruppi che sono meglio dei Fear Factory, ma non mi metto a elencarli per fare il figo perchè "sotuttoio".
Si è accennato a industrial metal, e io ho consigliato allo zio un album di quel gruppo, che magari gli piace.
Basta.
Non ce ne frega un cazzo di cosa ritieni migliore o peggiore. Sarebbe stato comprensibile se mi avessi citato un altro album industrial metal migliore per fare il paragone, ma scrivere così alla cazzo di cane non ha senso.

E fottesega anche del fatto che ti sta venendo il vomito: se gli argomenti di questa discussione non ti piacciono te ne vai, semplice: il forum non è tuo.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:26 am

c'entra,perchè Roots lo ritengo una merda collossale, raappresentano la caduta dei seps, e se i fear factory mi fanno ancora più ribrezzo dal primo, è per qualcosa...e cristo, pensi che una che si è cresciuta con pane ed exciter s'abbassa a sentirsi l'ndustrial? giammai, va contro i miei principi, contro ciò che lotto, dio cane.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:06 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:

i tempi tipicamente metal sono semplici, quartine, sedicesimi, ecc ecc. Già se usi un tempo dispari, in levare, per aggiuta, fai roba molto più complessa da interpretare(sound of perseverance per capirci, è death metal, ma con infinità di elementi jazzistici, d'altronde, il potere del death rispetto agli altri generi è di accoppiarsi bene con diversi stili musicali).
ma il caso dei Meshuggah è diverso,loro usano addirittura strumentazione personalizzata, distorsioni titalmente innovative e addirittura elementi elettronici. Per non parlare di quanto sono complessi, nessuno gli riesce a coverizare, per quanto son tecnici. è vero sì che hanno elementi propi del metal come hanno detto la batteria,ma il doppio pedale non vorrei dire una cazzata, esoste già dagli anni 50...quindi è corretto a dire che i messhugga NON fanno metal, almeno non solo quello, magari un genere nuovo non sò, su di loro si porgerebbe un grossissimo punto interrogativo.
Non è meglioi o peggio, è soltanto diverso.
il discorso dei poweroni Bardi è errato, anzi è un pregiudizio dire che parlano di draghi e nani; gli elementi fantasy nel power ci sono solo grazie ai blind guardian, guardacaso, dalla ascesa loro, il genere andò in decadimento. Helloween, Gamma ray, Riot, Jag pazer, Running wild, armored saint non hanno mai adoperato tematiche tolkeniane, parlavano delle cose tipiche, Guerra, distruzione, potere e metal, ma con un approccio molto più "raffinato" di quello thrash, grezzo e diretto.

Però vedi, allora se la metti come un " NON fanno metal, almeno non solo quello, magari un genere nuovo non sò, su di loro si porgerebbe un grossissimo punto interrogativo" è già una cosa più vicina a quello che dico io.
Io dico che effettivamente nel metal ci sono mille mila sottogeneri che sono accomunati da delle caratteristiche principali, che si differenziano tra loro per i tempi, per il modo di suonare la batteria, per la velocità/distorsione e quel cazzo che ti pare della chitarra, per il modo di cantare eccetera. Però effettivamente buona parte delle loro caratteristiche fa parte della famiglia Metal, che poi non ci sia un sottogenere appropriato per i messhugah, come per i children of bodom o qualsiasi gruppo tu voglia mettere, questo è un'altro discorso.

E comunque il power è un conto, l' "epic"-power in stile rhapsody, blind guardian eccetera un'altro. Sono andato a prendere apposta un sottocaso un po' sfigato, perché alla fine è solo una questione di nomi, e di gruppi così non ci sono solo loro due. Ma il fatto che questo sia un sottogenere molto particolare e di nicchia, non significa che escano dal metal. Appunto perché, come detto prima, per me il metal non è solo quello che descrivete te e Serena, ma è di più :black:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:08 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
oddio no,i dissection mi piacciono, eccome


sarà meglio :wtf:


IIIII HAVE COME TO CHALLENGE YOUR WAAAAYS, LIGHT'S BANE THE LAAAAST OF YOUR DAAAAAAYS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:10 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
quelli mi fanno tutti cagare,ma è metal, a tutti hli effetti.
come i Manowar, scommetto!
L'epic mi è sempre piaciuto, ma i manowar alla lunga rompono.
Preferisco i Doomsword.

Quoto principalmente perché i Manowar non li ascolto più da un bel po' ma sono storici e sono troppo divertenti perché sono straesaltati XD

HAIL AND KILL!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:13 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
c'entra,perchè Roots lo ritengo una merda collossale, raappresentano la caduta dei seps, e se i fear factory mi fanno ancora più ribrezzo dal primo, è per qualcosa...e cristo, pensi che una che si è cresciuta con pane ed exciter s'abbassa a sentirsi l'ndustrial? giammai, va contro i miei principi, contro ciò che lotto, dio cane.

questo è quello che mi sta sul culo :wtf:


ma tiratela di menoooooooooooooooooo che anche se sono d'accordo con quello che stai dicendo mi fai girare le palle :Zio8:
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:15 pm

per il discorso riguardante l'evoluzione, epoca storica e roba simile mi viene da dire: poco c'entra con l'approccio; voglio dire, a scuola perchè ancora si studia la divina commedia? semplice, Dante non vuole soltanto raffigurare la sua epoca(per quello prendi il libro di storia e risolto il problema) ma c'è di più, Dante è maestro esprimendo molti aspetti della psiche e sentimento umano, come l'amore, ira, ecc ecc...sentimenti che sono propi dell'uomo, indipendentemente se è del medioevo.
lo stesso discorso per quanto riguarda il metal; gli argomenti/modi di fare son quelli, non cambiano nel tempo: Odio, rabbia, guerra, violenza, destruzione, Satana, pogo, alcol e tutte ste cose non cambiano nel tempo...sono sentimenti che tifanno reagire di modo immediato, inutile costruirci un assolo lunghissimo, tempi infiniti e pentatoniche assurde, basta un assolo di kerry king, oppure una canzone degli aura noir, e problema risolto. il lifestile è anche fondamentale, significa che ciò che dice la musica ti colpisce in maniera giusta, e non lo fai per puro scazzo.
infatti per quello avangarde, groove e industrial sono generi che hanno un punto di partenza si, ma divergono poi di tanto, non fanno parte della cultura,. basta, seguono poi strade indipendenti. Tantevero che negli ultimi anni l'oldschool è riesploso, nota bene la citazone ai Toxic holocaust, e l'ascesa gruppi come impiety e municipal Waste.Se è successo, un motivo ci sarà.
Spero aver chiarito il concetto,n non è un fatto di "tirarsela" non ho mai detto i COB o i Ramstein fan cagare, è semplicemente diverso a quello dhe soggetti come me cercano.


Hades ha scritto:

Ma il fatto che questo sia un sottogenere molto particolare e di nicchia, non significa che escano dal metal. Appunto perché, come detto prima, per me il metal non è solo quello che descrivete te e Serena, ma è di più :black:
se i Blind guardian e rhapsody gli conoscono e ascoltano più persone che il death o il black, oppure il power di una volta, non sono tanto di nicchia eh. Sono convintissimo che il power e l'epic metal vengono mal rappresentati da Fabio lione e colleghi. Anzi, vanno a oscurare certerealtà che meritano un attimo d'attenzione in più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:29 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:
per il discorso riguardante l'evoluzione, epoca storica e roba simile mi viene da dire: poco c'entra con l'approccio; voglio dire, a scuola perchè ancora si studia la divina commedia? semplice, Dante non vuole soltanto raffigurare la sua epoca(per quello prendi il libro di storia e risolto il problema) ma c'è di più, Dante è maestro esprimendo molti aspetti della psiche e sentimento umano, come l'amore, ira, ecc ecc...sentimenti che sono propi dell'uomo, indipendentemente se è del medioevo.
lo stesso discorso per quanto riguarda il metal; gli argomenti/modi di fare son quelli, non cambiano nel tempo: Odio, rabbia, guerra, violenza, destruzione, Satana, pogo, alcol e tutte ste cose non cambiano nel tempo...sono sentimenti che tifanno reagire di modo immediato, inutile costruirci un assolo lunghissimo, tempi infiniti e pentatoniche assurde, basta un assolo di kerry king, oppure una canzone degli aura noir, e problema risolto. il lifestile è anche fondamentale, significa che ciò che dice la musica ti colpisce in maniera giusta, e non lo fai per puro scazzo.
infatti per quello avangarde, groove e industrial sono generi che hanno un punto di partenza si, ma divergono poi di tanto, non fanno parte della cultura,. basta, seguono poi strade indipendenti. Tantevero che negli ultimi anni l'oldschool è riesploso, nota bene la citazone ai Toxic holocaust, e l'ascesa gruppi come impiety e municipal Waste.Se è successo, un motivo ci sarà.
Spero aver chiarito il concetto,n non è un fatto di "tirarsela" non ho mai detto i COB o i Ramstein fan cagare, è semplicemente diverso a quello dhe soggetti come me cercano.

Non lo metto in dubbio *_*
Dico solo che se una strada è diversa ma ha lo stesso punto di partenza, effettivamente rappresenta un'evoluzione (in meglio o in peggio che sia) della strada maestra (Y)
A me non interessa se dici o meno che fanno cagare e toh, ad esempio, i Rammstein fanno stracagare anche a me, e sono convinto del fatto che soggetti come te cercano cose diverse. Però...

dire "è semplicemente diverso a quello dhe soggetti come me cercano" è estremamente diverso da dire "questo non è affatto metal".
è un po' diverso, puoi discutere se quel tipo di espressione ti piace o meno, ma non è che puoi dire che non lo sono così quando sono piuttosto evidenti dei punti di incontro fondamentali.

Spero di essermi spiegato perché tra un po' mi rompo :wtf:


Obsessed By Cruelty ha scritto:

se i Blind guardian e rhapsody gli conoscono e ascoltano più persone che il death o il black, oppure il power di una volta, non sono tanto di nicchia eh. Sono convintissimo che il power e l'epic metal vengono mal rappresentati da Fabio lione e colleghi. Anzi, vanno a oscurare certerealtà che meritano un attimo d'attenzione in più.

Non so dirti se li ascoltano di più o di meno, ma in questo caso "di nicchia" lo intendo come un genere che appartiene a ben pochi gruppi.
E poi vabbé il resto di ciò che hai detto va secondo i gusti e a me interessa poco :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:51 pm

vabè, ma i ramstein e COB sononuove specie di quella evoluzione, la linea maestra già con loro ha poco a che fare.
a questo intendo "non è ciò che cerco"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:06 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:
vabè, ma i ramstein e COB sononuove specie di quella evoluzione, la linea maestra già con loro ha poco a che fare.
a questo intendo "non è ciò che cerco"


vabbé ma prendiamo i cob.. gruppo che personalmente stimo in maniera idolatrante, più che altro il buon vecchio Alexi che secondo me è fenomenale.

Facendo il discorso al contrario, vediamo di attribuire un genere ai cob. Che cazzo di genere fanno?
Elementi in comune col metal.. doppia chitarra, stile del suono, batteria e voce, tematiche dei testi.
Elementi non in comune.. si dice la tastiera, ma ne siamo poi così sicuri?
Detto questo, cosa hanno per non essere considerati metal? Certo, non li cataloghi con la stessa certezza con cui dici che gli helloween sono power.. ma perché devono essere fuori dalla famiglia del metal?

Poi è ovvio che i gusti sono gusti e magari possono non piacere e li puoi schifare.
Vero anche che nell'ultimo paio di album, specialmente nell'ultimo, si sono troppo venduti e ridicolizzati. Però se guardiamo i primi, perché non dovrebbe essere metal?
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:52 pm

i COB sono Showbiz, i dischi sono troppo curati, e la voce tosta non ci stà vene con un "genere classico tendente all'estremo per la forza"
i COB sono l'esempio di come NON si deve suonare metal, Asd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 3:47 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:
i COB sono Showbiz, i dischi sono troppo curati, e la voce tosta non ci stà vene con un "genere classico tendente all'estremo per la forza"
i COB sono l'esempio di come NON si deve suonare metal, Asd

Capacità espressiva zero :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:54 pm

Come quella di lahilo.
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:00 pm

Too Fast For Satan ha scritto:
Come quella di lahilo.
AH MA SEI SERENA!...dicevo sta qua si è appena iscritta e ha 700 messaggi come cazzo ha fatto XD.....ho scoperto adesso ceh sei la serena!
Torna in alto Andare in basso
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:02 pm

Jakko_pausa_merda ha scritto:
AH MA SEI SERENA!...dicevo sta qua si è appena iscritta e ha 700 messaggi come cazzo ha fatto XD.....ho scoperto adesso ceh sei la serena!

Anche io ci ho messo un po' per capirlo :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:16 pm

Jakko_pausa_merda ha scritto:

AH MA SEI SERENA!...dicevo sta qua si è appena iscritta e ha 700 messaggi come cazzo ha fatto XD.....ho scoperto adesso ceh sei la serena!
la foto di prima era datata, perciò l'ho tolta, questa è fatta sabato, e fotoscioppata pure.
il nick l'ho cambiato perchè finalmente h trovato speed revolution dei vectom originale, dove c'è un brano che fà questo verso. :D
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:23 pm

Too Fast For Satan ha scritto:
Jakko_pausa_merda ha scritto:

AH MA SEI SERENA!...dicevo sta qua si è appena iscritta e ha 700 messaggi come cazzo ha fatto XD.....ho scoperto adesso ceh sei la serena!
la foto di prima era datata, perciò l'ho tolta, questa è fatta sabato, e fotoscioppata pure.
il nick l'ho cambiato perchè finalmente h trovato speed revolution dei vectom originale, dove c'è un brano che fà questo verso. :D
Direi spiegazione piu che esaudiente!!!...comunque ti continuo a chiamare serena io :black:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:38 pm

Too Fast For Satan ha scritto:

la foto di prima era datata, perciò l'ho tolta, questa è fatta sabato, e fotoscioppata pure.
il nick l'ho cambiato perchè finalmente h trovato speed revolution dei vectom originale, dove c'è un brano che fà questo verso. :D
sembri topina... :hem:

cosa fai sabato? :hem:

:tromb:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:42 pm

stò col moroso.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 9:45 pm

Too Fast For Satan ha scritto:
stò col moroso.
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Contenuto sponsorizzato





MESHUGAAH - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESHUGAAH   MESHUGAAH - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MESHUGAAH
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Metal-
Vai verso: