Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Terrore in Gb, ripreso un fantasma

Andare in basso 
+6
†Strangiuzza†
__KioS__
Jack Is The One
la_Nova!
Doomsday
Lo Zio Gelli
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 3:02 pm

Scena da film dell'orrore in un appartamento inglese di Solihull, vicino a Birmingham. Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che percorre la ringhiera. Secondo gli esperti, si tratta della migliore immagine del genere mai ripresa prima.

Tutto accade in pochi secondi, davanti agli occhi increduli del bambino, che, alla vista del fantasma, si mette a gridare. Le immagini mostrano un'ombra chiara seguita da una sagoma che attraversa la visuale da sinistra a destra, svanendo vicino alla balaustra. L'avvistamento è avvenuto dopo che la sorella del bimbo ha trovato il suo puzzle misteriosamente completato nella notte. Dalla stazza e dalle dimensioni, la figura misteriosa del video sembra quella di un uomo, ma nessuno, finora, ha saputo dire di più su quanto è accaduto nell'appartamento.

"Reece era spaventato a morte", ha raccontato la madre del ragazzino, Tonia, che poi si è rivolta a un medium. "Mi ha detto che il fantasma dovrebbe essere amichevole", ha spiegato la donna, senza precisare altri dettagli sulla consulenza soprannaturale. "Di recentemio marito mi ha lasciata e sto trascorrendo un brutto periodo - ha aggiunto Tonia -. Non ho mai creduto nei fantasmi, ma ora credo che in casa mia ci sia uno spettro che mi guarda le spalle e mi protegge".

Sul caso, per ora, non si sono ancora espressi molti esperti del settore, ma per Julian Banks, esponente della "British Paranormal Society", il video ripreso da Reece rappresenta "potenzialmente la migliore immagine di un fantasma mai ripresa prima"




fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441315.shtml
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 3:11 pm

poco ci credo agli articoli del Sun, secondo loro i Bulldozer sono "mediocri"...tutte cazzate. :wtf:
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:01 pm

affraid
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:33 pm

:mmm:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:41 pm

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yjavascript:emoticonp(':yeah:')eah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 6:22 pm

nova è un fotomontaggio...-.-
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:43 pm

provamelo U_U
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:08 am

Mah, mah... certo è maledettamente strano! O.o

Non lo so... da una parte li vorrei vedere 'sti spettri, dall'altra non ne ho la minima voglia! :nuuu:
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:23 am

:sboom: sono finti coglioni!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:16 am

la_Nova! ha scritto:
provamelo U_U
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 12:37 pm

:oosed:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:14 pm

__KioS__ ha scritto:
:sboom: sono finti coglioni!
Già perchè è stato pubblicato dal SUN e c'è sul TGCOM(che sono giornali seri, eh, parlano tra gli argomenti principali della Canalis e il calcio) e da considerare un'inmensa puttanata.
Torna in alto Andare in basso
†Strangiuzza†
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
†Strangiuzza†


Numero di messaggi : 935
Età : 33
Località : Mantova/Auronzo di Cadore
Data d'iscrizione : 15.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 1:56 pm

Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/anthem43
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:52 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
:sboom: sono finti coglioni!
Già perchè è stato pubblicato dal SUN e c'è sul TGCOM(che sono giornali seri, eh, parlano tra gli argomenti principali della Canalis e il calcio) e da considerare un'inmensa puttanata.
Fossero gli unici e di Studio Aperto che mi dici??? :wtf:
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
Braccobaldo Bau

Braccobaldo Bau


Numero di messaggi : 305
Età : 32
Località : south of heaven
Data d'iscrizione : 27.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 12:13 am

Eikichi_Onizuka ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
__KioS__ ha scritto:
:sboom: sono finti coglioni!
Già perchè è stato pubblicato dal SUN e c'è sul TGCOM(che sono giornali seri, eh, parlano tra gli argomenti principali della Canalis e il calcio) e da considerare un'inmensa puttanata.
Fossero gli unici e di Studio Aperto che mi dici??? :wtf:
beh ma studio aperto è sempre sottointeso...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/TheLightThatBlinds
Ospite
Ospite




Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 12:17 am

Be', c'ho pensato... ma chi è il pirla che di notte va in giro con il cellulare ad usare la videocamera in giro per la casa!?! E poi al passaggio della cosa il cellulare si blocca... come se fosse tutto programmato... se vedessi 'na cosa del genere non so se sarei ancora capace di tenere su il cellulare! Poi anche la sagoma è strana... io sapevo fossero bianchi gli spettri... e poi quello non caga minimamente il tipo che lo riprende, passa solo e basta... mah.
Torna in alto Andare in basso
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:15 am

1- dove sta scritto ke è notte?? e poi appaiono anke di giornoXD
2- vredo ke il video siastato fermato lì da altri...
3-sierto, sono bianki kon 2 fori in testa e la palla al piede XD
sono più reali di quanto pensi... :eee:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:15 am

Eikichi_Onizuka ha scritto:

Fossero gli unici e di Studio Aperto che mi dici??? :wtf:
STUDIO APERTO E' SUPERIORE!
lasciatelo stare miscredenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:16 am

a si scusa c è scritto ke ra notte nn avevo riletto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 11:59 am

Rock & Kill ha scritto:
Be', c'ho pensato... ma chi è il pirla che di notte va in giro con il cellulare ad usare la videocamera in giro per la casa!?! E poi al passaggio della cosa il cellulare si blocca... come se fosse tutto programmato... se vedessi 'na cosa del genere non so se sarei ancora capace di tenere su il cellulare! Poi anche la sagoma è strana... io sapevo fossero bianchi gli spettri... e poi quello non caga minimamente il tipo che lo riprende, passa solo e basta... mah.

non che io ci creda eh, ma voglio dare una mano a nova.

Il cellulare può essersi bloccato come può essere che abbiano tagliato il video.
A me capita di fare stronzate con il mio cellulare e di usarlo a caso, come può essere che lui avesse un obiettivo diverso nel fare il filmato e questo sia capitato.
Magari poi a lui il cellulare è rimasto in mano perché la paura ha causato l'irrigidimento muscolare della mano.
La sagoma è strana? hai mai visto uno spettro?
Il colore? Se gli spettri fossero costituiti da uno spirito ed energia, non credi che il loro colore cambierebbe in base alla loro appartenenza al bene o al male?
E poi perché lo spettro dovrebbe cagare il tipo che lo riprende? passava di lì per i cazzi suoi.

(ripeto che non ci credo, però rispondi ora! XD )
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 12:26 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
STUDIO APERTO E' SUPERIORE!
lasciatelo stare miscredenti!!!!

ma dove? :eee:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 1:12 pm

bah
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:17 pm

Jack Is The One ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
STUDIO APERTO E' SUPERIORE!
lasciatelo stare miscredenti!!!!

ma dove? :eee:
ma dappertutto!
è un mix geniale di morti a Gaza, culi e pettegolezzi
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:30 pm

Hades ha scritto:
Rock & Kill ha scritto:
Be', c'ho pensato... ma chi è il pirla che di notte va in giro con il cellulare ad usare la videocamera in giro per la casa!?! E poi al passaggio della cosa il cellulare si blocca... come se fosse tutto programmato... se vedessi 'na cosa del genere non so se sarei ancora capace di tenere su il cellulare! Poi anche la sagoma è strana... io sapevo fossero bianchi gli spettri... e poi quello non caga minimamente il tipo che lo riprende, passa solo e basta... mah.

non che io ci creda eh, ma voglio dare una mano a nova.

Il cellulare può essersi bloccato come può essere che abbiano tagliato il video.
A me capita di fare stronzate con il mio cellulare e di usarlo a caso, come può essere che lui avesse un obiettivo diverso nel fare il filmato e questo sia capitato.
Magari poi a lui il cellulare è rimasto in mano perché la paura ha causato l'irrigidimento muscolare della mano.
La sagoma è strana? hai mai visto uno spettro?
Il colore? Se gli spettri fossero costituiti da uno spirito ed energia, non credi che il loro colore cambierebbe in base alla loro appartenenza al bene o al male?
E poi perché lo spettro dovrebbe cagare il tipo che lo riprende? passava di lì per i cazzi suoi.

(ripeto che non ci credo, però rispondi ora! XD )
ecco alla lunga quello ke volevo dire io , ma era notte e avevo sonnoXD
Torna in alto Andare in basso
***Eikichi_Onizuka***
Angelo Custode
Angelo Custode
***Eikichi_Onizuka***


Numero di messaggi : 351
Età : 33
Località : Unknown
Data d'iscrizione : 15.11.08

Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 5:36 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Jack Is The One ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
STUDIO APERTO E' SUPERIORE!
lasciatelo stare miscredenti!!!!

ma dove? :eee:
ma dappertutto!
è un mix geniale di morti a Gaza, culi e pettegolezzi
Si ma cos'è...
"Le morti a Gaza aumentano,si parla delle trattative...Ma parliamo di cose più importanti,parliamo della storia che sta nascendo dentro la casa del Grande Fratello,oppure del nuovo scoop su Raffaella Fico..."

MA SONO NOTIZIE???
Torna in alto Andare in basso
http://neoatc.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Terrore in Gb, ripreso un fantasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Terrore in Gb, ripreso un fantasma   Terrore in Gb, ripreso un fantasma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terrore in Gb, ripreso un fantasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Paranormale-
Vai verso: