Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IL POSTINO

IL POSTINO


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 23.03.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:44 pm

Il titolo è tutto un programma!!...vorrei parlare di HARDCORE visto che è uno dei generi che ascolto più spesso nell'ultimo periodo...

Io direi che una base di partenza è quella di dire i gruppi preferiti , genere preferito e volendo canzoni migliori.

detto questo parto io:

Io francamanete ascolto solo hardcore italiano in quanto voglio capire bene cosa si dice nelle canzoni e perchè lo trovo più gustoso rispetto all'hardcore in lingua straniera.

Come generi diciamo che ascolto sia l'hardcore old school tipo negazione,stighmate e belli cosi però sono + propenso all'hardcore più estremo purchè si riesca a capire anche in minima parteciò che dice il cantante


Alcune delle mie canzoni preferite sono: Io non sono come voi, fotti il mito, Vivi come vuoi, Incubo di morte, Tutti pazzi e Isto è holo seco
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 4:51 pm

Crash Box e wretched filosofia di vita.
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 6:34 pm

si è parlato anche dei Nerorgasmo prima.
Torna in alto Andare in basso
IL POSTINO

IL POSTINO


Numero di messaggi : 25
Età : 34
Località : Prato
Data d'iscrizione : 23.03.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:36 pm

Allora per chi nn lo sapesse il 10 aprile al C.P.A. di firenze sud suonano niente di meno dei KINA uno dei gruppi che hanno fatto la storia dell'hardcore old schhol italiano che si sono riuniti appositamente per questo concerto(che celebra i 25 anni del centro sociale)!!
Evento a dir poco imperdibile per chi apprezza il genere!!!
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:14 pm

non posso venire, soldi saranno impiegati per D-E-S-T-R-U-C-T-I-O-N alle parti mie.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:25 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! I DRI hanno ricominciato a fare live!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:14 pm

Doomsday ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!! I DRI hanno ricominciato a fare live!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
aaaahhh!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:19 pm

E' vero.

Ho controllato su Internet.

http://www.dirtyrottenteam.com/

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitimeVen Set 04, 2009 8:38 pm

ma che cazzo all'inizio avevo letto DARI

cristo dio asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......   Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io suono HARDCORE perchè mi brucia il CUORE......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché????!!!
» Ma perchè non mi si vede la firma?
» ma perchè ogni sabato ... ???
» Perché una dovrebbe pensare che non è un fake?
» perchè abbiamo queste pubblicità?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Punk-
Vai verso: