Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima Lezione - Imprese Impossibili

Andare in basso 
+5
Doomsday
Lo Zio Gelli
Lady White
***Eikichi_Onizuka***
__KioS__
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:26 pm

Puzza-Truzza ha scritto:

- quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,

l'argomento principe a tavola è la merda. :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:31 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:


l'argomento principe a tavola è la merda. :wtf:

noi lo facciamo sempre
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:51 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
- quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,

d'altronde, al mitico Leon Rampante, tra il Ca[L]zzone del Nonno, il Condimento del Cuoco ecc... :wtf: :wtf:

Puzza-Truzza ha scritto:
- se passate vicino a dei truzzi/tamarri in macchina sparate gli Slayer a cannella o comunque generi estremi che spaventino all'istante le povere bestiole,

questa è la mia specialità, cazzo quando sono passato l'altro giorno in piazza che sembravo andassi su una Drakkar :lol:

Puzza-Truzza ha scritto:
- se siete in aereo fate finta di star male o di esser preoccupati per "le flessioni delle ali e le evidenti crepe",

pochi hanno fatto quello che ho fatto io in aereo :WHAT!!!:

Puzza-Truzza ha scritto:
- se siete in un locale pieno di metallari e non siete riconoscibili come tale, iniziate a parlare di Tokyo Hotel, di truzzaggini varie e di quanto son fighi il Cocoricò e Corona,
sisi sopratutto con io di fianco Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Smileys_it_161
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:29 pm

Puzza-Truzza ha scritto:

- quando siete con gli amici in un ristorante pieno, cercate di parlare di argomenti splatter più cruenti possibili e di probabili schifezze di natura organica con il cuoco può aver sofisticato i piatti,

- quando siete in compagnia di un amico/a e state conoscendo gente nuova, cercate di sembrare uno studente/lavoratore stranier proveniente da uno strano Paese ai confini del pianeta, dilettandovi con strani accenti e facendo finta di capire male l'italiano. Magari canticchiate l'inno della vostra favolosa "patria".

- se passate vicino a dei truzzi/tamarri in macchina sparate gli Slayer a cannella o comunque generi estremi che spaventino all'istante le povere bestiole,

- se siete in aereo fate finta di star male o di esser preoccupati per "le flessioni delle ali e le evidenti crepe",

- se siete in un locale pieno di metallari e non siete riconoscibili come tale, iniziate a parlare di Tokyo Hotel, di truzzaggini varie e di quanto son fighi il Cocoricò e Corona,



Analiziamo uno ad uno :lol:
1 già fatto,ma parliamo di merda ed escrementi, vomito, faccio finta di ficcarmi le dita in gola ubriaco per innescare quest'ultimo. Anche il maligno e le bestemmie semiurlate disturbano benissimo la quiete pubblica.

2 questo è difficile

3 la chiave è nel ascoltare la musica ad un livello moderato; poi quando incomincia la parte tirata/tipo a certe canzoni degli slayer per l'appunto) si alza il volume. al carrefour vicino al cernusco l'ho fatto miagliaia di volte, addirittura ho fatto zompare le vecchie

4 io preferisco fare i complimenti alle hostess "cavolo, che topa" in faccia

5 parlare di corona mi fà ricordare il culo di nina moric, quindi la cosa migliore è far così: se è la serata di una band importante a chi stà arrivando li fai"no, il gruppo XXX non suonerà più, al suo posto ci saranno gli in this moment!"
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:41 pm

la 2 è parecchio divertente... :eee:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:03 pm

Ormai nella compagnia abbiamo sostituito il Metal in macchina con la "Toccata & Fuga in Re minore" di Bach.

Davvero, è anche molto più potente e aulica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:09 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Ormai nella compagnia abbiamo sostituito il Metal in macchina con la "Toccata & Fuga in Re minore" di Bach.

Davvero, è anche molto più potente e aulica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:13 pm

scorazzare alle 3.00 di notte sulla tangenziale con il suono di un organo del '600

oppure davanti ai vecchietti con la toccata iniziale, non ha prezzo


malignità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:20 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
scorazzare alle 3.00 di notte sulla tangenziale con il suono di un organo del '600

oppure davanti ai vecchietti con la toccata iniziale, non ha prezzo


malignità
Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Bikini-mastercard-joke
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:22 pm

:wtf:
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:31 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
scorazzare alle 3.00 di notte sulla tangenziale con il suono di un organo del '600

oppure davanti ai vecchietti con la toccata iniziale, non ha prezzo


malignità
veramente, non sembra ma passare a manetta con una macchinetta del cazzo con quelle canzoni a paletta è fantastico
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 7:13 pm

fAct. ha scritto:
Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Bikini-mastercard-joke
All'improvviso mi è venuta voglia di sculacciare qualcuno
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 7:30 pm

a me di scopare
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:51 pm

io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:56 pm

Lyndon ha scritto:
io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
non interessa a nessuno
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 10:56 pm

Evil Invader ha scritto:

4 io preferisco fare i complimenti alle hostess "cavolo, che topa" in faccia

5 parlare di corona mi fà ricordare il culo di nina moric
Povera Elena. nono
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:48 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
a me di scopare
eh, infatti, quei culi a forma di pesca col tanga leopardato fanno troppo sangue. sbav sbav
Scusate, vado a farmi na pippa.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:23 am

Evil Invader ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
a me di scopare
eh, infatti, quei culi a forma di pesca col tanga leopardato fanno troppo sangue. sbav sbav
Scusate, vado a farmi na pippa.
io ho appena finito la 4° del giorno....
ho troppo bisogno di una donna 😭
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:18 am

ti romperai il polso un giorno...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:26 pm

Jack Is The One ha scritto:
ti romperai il polso un giorno...
ormai è mega allenato
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:20 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Evil Invader ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
a me di scopare
eh, infatti, quei culi a forma di pesca col tanga leopardato fanno troppo sangue. sbav sbav
Scusate, vado a farmi na pippa.
io ho appena finito la 4° del giorno....
ho troppo bisogno di una donna 😭
quanto ti capisco zio Sad
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:06 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Jack Is The One ha scritto:
ti romperai il polso un giorno...
ormai è mega allenato
:wtf: :wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:06 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
Lyndon ha scritto:
io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
non interessa a nessuno
lo dicevo per via del tampax della foto.
Mamma mia, andare avanti a pugnette ti fa inacidire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:09 am

Lyndon ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
Lyndon ha scritto:
io mi sono ricordata di gg allin che si pappò un tampax usato dopo essersi fatto pisciare in faccia
non interessa a nessuno
lo dicevo per via del tampax della foto.
Mamma mia, andare avanti a pugnette ti fa "inacidire"
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:46 am

Lo Zio Gelli ha scritto:
Jack Is The One ha scritto:
ti romperai il polso un giorno...
ormai è mega allenato
:wtf: :wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Contenuto sponsorizzato





Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima Lezione - Imprese Impossibili   Prima Lezione - Imprese Impossibili - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima Lezione - Imprese Impossibili
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Se aprite questo topic imparerete una lezione di vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: A scuola di Cazzeggio con Puzza-
Vai verso: