Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dato che parliamo di sogni strani...

Andare in basso 
+3
Lyndon
Adanos
Puankabbe_MISTY
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:35 pm

Un pò di tempo fa mi svegliai ANGOSCIATA..mi era squillato il cell mentre facevo un sogno..troppo strano..

Ve lo racconto..ma......è lungo eh..

Allora ero in un'altra epoca settecentesca quasi, in una reggia tipo, con una cattedrale..
Entro stranamente nella cattedrale..c'erano ance delle mie amiche d'infanzia dentro sedute, che nel sogno non ci conoscevamo e mi guardavano strana, perchè vedermi che entro io in una cattedrale, non è che sia normale..
Il prete, mi dice di andare con lui.entriamo in una stanza buia e iniziamo a mettere apposto dei scaffali ALTISSIMI, pieni di ceri (le sole cose che illuminavano la stanza e gli scaffali) pieni di foto, si santini e cazzate varie..io salgo sulle scale, altissime anche quelle ma non mi ricordo cosa faccio...Poi una volta finito usciamo, ma la porta da dove ero uscita non era la stessa da dove ero entrata!! aveva cambiato angolazione diciamo...
vabbè, quando esco un pò perplessa cago a spruzzo il prete che mi ringrazia e mi saluta, e vedo davanti a me una specie di processione, sempre dentro la cattedrale e mi siedo, sto lì poco tempo, una volta che mi rendo conto della situazione orripilante esco..
C'erano tanti alberi e una stradina fatta di ghiaia..lì incontro il mio ragazzo della "realtà" ma nel sogno non ci conoscevamo! e da lì inizia a parlarmi, a farmi visitare la reggia e mi porta all'entrata, dove prende un capretto, lo lancia verso un muro e da lì spunta un tentacolo verde enorme che prende il capretto e lo porta dietro il muro e il MOSTRO SE LO MANGIA! io rimango dimmerda e avevo paura, ma Marco mi dice di non preoccuparmi che se stavo con lui non mi succedeva niente...
E da lì mi stavo innamorando diciamo..
Poi cambia scena tutt'un tratto..
eravamo in mezzo al mare vicino una nave enorme, io e lui su una barchettina minuscola e attaccata a un lato di questa immensa nave c'era un sottomarino di legno tutto rotto e dai buchi del sottomarino uscivano ancora questi tentacoli!
Lui mi spiega un pò che quel mostro non era cattivo, e la sua famiglia che viveva nella reggia lo aveva con sè da quando il mostro era piccolo..
Poi DINUOVO cambia scena!
Io e Marco eravamo diventati tipo mostri anche noi! Tipo i mostri della palude, verdi e squamosi! ed eravamo gli unici esemplari rimasti..
eravamo in campagna tra i campi però camminavamo dentro un fiume piccolo..
a un certo punto dei contadini ci vedono! io e lui ci nascondiamo nell'acqua sperando che non ci vedevano, ma era troppo tardi! il contadino s'avvicina e noi lo vedevamo avvicinarsi, ma eravamo sott'acqua.
Io mi alzo dall'acqua e inizio a litigare col contadino, che voleva ucciderci!!
Poi arrivano altri contadini che chiamano la polizia!
Inizia una rissa con i contadini, e a quando arriva la polizia facciamo "pace" col contadino e iniziamo a parlare delle nostre diversità, io dico che non c'è motivo di ucciderci perchè siamo esseri viventi come lui e abbiamo il diritto di vivere quanto loro e che non volevamo di certo fargli del male..
il contadino si commuove e se ne va...
POI RICAMBIA SCENA! e torniamo io e marco nella reggia davanti al muro col mostro!
Lui mi dice di aspettare un attimo, nascosta in una insenatura di un cancello pieno di foglie..
A un tratto vedo nel cielo dei numeri rossi..che andavano in avanti!
IL TEMPO STAVA ANDANDO IN AVANTI! io sono rimasta ferma a guardare quei numeri e mi ricordo perfettamente che si sono fermati a 1995...
Quando si fermano io mi alzo, vado intorno a me
e la reggia era cambiata! c'era tanta gente vestita alla moda del '95 che visitava la reggia!
io cercavo marco correndo, ma non lo trovavo!! inizio a correre e piangere, lo cerco dentro la reggia e a un certo punto mi trovo dentro una stanza, lo studio della "superiora" che abitava il castello che doveva essere la madre di marco..
vedendo la foto mi vengono dei ricordi in mente che quella donna mi picchiava e inizio a DISTRUGGERE LO STUDIO, GRIDANDO E PIANGENDO! Le persone tentavano di fermarmi e BOM...
mi sono svegliata..






Sogno assurdo....
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:42 pm

cazzo ma di giorno cazzo vedete???
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:59 pm

Adanos ha scritto:
cazzo ma di giorno cazzo vedete???
Nulla..il bello è che la notte prima non ho nè fumato e nè bevuto!!!
(almeno credo) ò.o
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:11 pm

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Adanos ha scritto:
cazzo ma di giorno cazzo vedete???
Nulla..il bello è che la notte prima non ho nè fumato e nè bevuto!!!
(almeno credo) ò.o
:hem:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:49 pm

avrai mangiato pesante però!
mmm... ma non mi sembra troppo enigmatico come sogno, anche se è sicuramente particolare
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:54 pm

Lyndon ha scritto:
avrai mangiato pesante però!
mmm... ma non mi sembra troppo enigmatico come sogno, anche se è sicuramente particolare
sempre la Creatura :WHAT!!!:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 6:58 pm

Lyndon ha scritto:
avrai mangiato pesante però!
mmm... ma non mi sembra troppo enigmatico come sogno, anche se è sicuramente particolare
NON TROPPO ENIGMATICO!?
il tempo che scorre in avanti fino al 1995! i mostri! Oddio! la chiesa il parroco, la stanza buia cn le foto e le scale!!
Vorrà dire sicuramente qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:10 pm

certo, ma non penso che si debba scavare tanto in profondità per capirlo...
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:59 pm

Del tipo? illuminami...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:36 pm

boh per esempio a me verrebbe da dire che in generale ti senti poco compresa da chi ti sta intorno... poi quella cosa del 1995 vorrà dire qualcosa di preciso. Poi io, come ho già detto, non sono Freud, però penso che non sia un significato troppo difficile da capire per uno che è pratico e che ti fa un po' d'analisi
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:52 pm

il bello è avevi appena detto che ti eri rotta il cazzo :wtf: :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Alex_Knoll
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Alex_Knoll


Numero di messaggi : 568
Età : 36
Località : Ferrara/Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.08

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 11:49 pm

Gioca i numeri, cazzo!! Giocali!!!!!!! E' la volta buona!

:mmm:

Se vinci, ricordati di me. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:56 am

Alex_Knoll ha scritto:
Gioca i numeri, cazzo!! Giocali!!!!!!! E' la volta buona!

:mmm:

Se vinci, ricordati di me. :ciao:
dove cosa!
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:41 pm

Alex_Knoll ha scritto:
Gioca i numeri, cazzo!! Giocali!!!!!!! E' la volta buona!

:mmm:

Se vinci, ricordati di me. :ciao:
potrei cercare in qualche sito i numeri della scala, dei mostri e le altre cazzate del mio sogno!!
Dai, se vinco ti va bene il 20%? U_U
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:47 pm

Allora, tutto quadra, ho appena scoperto che
MOSTRO: esserlo 69 vederlo 66

non vi sembrano dei numeri un pò particolari? :omg:
Ma che cazzo di sogni faccio??
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:08 pm

E' tutto collegato al sesso vedi??? :rox:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:09 pm

Bah..
Qualcuno vuole i numeri da giocare? Ne ho trovati un macello :^^: Ce li dividiamo dai
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:13 pm

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Bah..
Qualcuno vuole i numeri da giocare? Ne ho trovati un macello :^^: Ce li dividiamo dai

Dammene qualcuno... :O.o:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:28 pm

Alors, vi elenco i numeri che vi posso dare:

Ah, prima vi dico un aneddoto del sogno che mi ero scordata di dirvi, puotrebbe significare qualcosa:
-Dopo che il tempo si era fermato al 1995 io esco dall'insenatura del cancello e sopra il cancelloc'er un giardinetto dove c'era tanta gente seduta, impiedi, che guardava uno schermo, che non so cosa ci fosse, ma c'era un video, tipo cinema all'aperto...


i numeri:
Chiesa 4 consacrata 2
Fiume trovarsi nel fiume 57
contadino 12
muro 40
prete 72

appena trovo altri numeri ve li dò..


cmq il fatto di essere nascosta nell'insenatura del muro ora che ricordo è SUCCESSO VERAMENTE CAZZO!

Ero a Madrid a casa di mia sorella e scoppia un'incendio al 7 piano e noi eravamo all'8..
mentre scendiamo le scale scoppia l'idrante vicino a me e inizia ovviamente ad agtarsi in una manera impressionante, io per ripararmi da quel coso che mi bloccava la strada mi sono nascosta IN UN'INSENATURA DI UNA PORTA DI UN APPARTAMENTO!! O.O il sogno l'avevo fatto prima di andare a Madrid O.O
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
**Suspiria**
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
**Suspiria**


Numero di messaggi : 1360
Età : 32
Località : civitanova marche
Data d'iscrizione : 03.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:01 pm

Sogno premonitore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:34 pm

ma solo io o faccio sogni erotici o dormo profondamente? :mmm:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:40 pm

**Suspiria** ha scritto:
Sogno premonitore?
In parte può darsi...
Mio Satana che terrore! :omg:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:51 pm

nel 95 cos è successo di particolare?
quanti anni avevi?
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:57 pm

la_Nova! ha scritto:
nel 95 cos è successo di particolare?
quanti anni avevi?
nooooooooo io non ero cambiata!!!
nel 95, ho trovato i tipi a guardare il video e io ho fatto la pazza dentro una stanza della "cattiva"
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
la_Nova!

la_Nova!


Numero di messaggi : 1906
Età : 35
Località : tra un pò in manikomio!!
Data d'iscrizione : 24.11.08

Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 4:05 pm

nella realtà furba!!XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dato che parliamo di sogni strani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che parliamo di sogni strani...   Dato che parliamo di sogni strani... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dato che parliamo di sogni strani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi parli dei sogni ??
» Dato che me l'aveva chiesta lui ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: Angolo Psicanalitico della Bombetta-
Vai verso: