Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 essendo che sono tornata...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:24 pm

mi scoccia legger tutto, ditemi il succo di ciò che mi sono persa e buona notte al secchio.
massì, massì, vi amo tutti
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 33
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:00 pm

Nulla, tre dei nostri utenti sono andati su un forum di musicofili esperti ad arrampicarsi sugli specchi perchè criticano il merdal e se la sono presa come se fosse effettivamente con loro 3.
P.S.: Orion è meno thrash, anzi meno metal di "video kille dthe radio star".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:04 pm

:mmm:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:44 pm

Doomsday ha scritto:
Nulla, tre dei nostri utenti sono andati su un forum di musicofili esperti ad arrampicarsi sugli specchi perchè criticano il merdal e se la sono presa come se fosse effettivamente con loro 3.
P.S.: Orion è meno thrash, anzi meno metal di "video kille dthe radio star".
BBBBBBBBBBBOOOOOMMM

è scoppiata la bomba di Serena.

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 33
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:19 pm

è che semplicemente non lo vuoi capire che hai torto, non esiste il thrash metal là, perchè proprio quella canzone non lo è. i metallica erano thrash(o speed, a sirsi voglia) nei primi due album, poi diventano più classici, e dopo il black album vabè no comment.
Questo è thrash veramente:
https://www.youtube.com/watch?v=zEs51ukQJuc&feature=related
Diverso dalle scalette/pentatoniche e robette che ci mettono in Master of coso.
Boia, dopo ti lamenti se ti prendono per il culo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:16 pm

Abbiamo già fatto questo discorso migliaia di volte.

Ora mi sono rotto il cazzo e non lo rispiego più.
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:04 pm

unn'ho capito un cavolo di ciò che è successo... 😭
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:52 pm

Doomsday ha scritto:
Nulla, tre dei nostri utenti sono andati su un forum di musicofili esperti ad arrampicarsi sugli specchi perchè criticano il merdal e se la sono presa come se fosse effettivamente con loro 3.
mi sembra di averti già spiegato che è stata solo una cosa iniziale, dopo mezz'ora mi sono accorto che quel forum non era quello che sembrava
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:01 pm

io nonostante le mie attente letture non sono ancora riuscita a capire bene ciò che è successo
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:06 pm

semplicemente nulla
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:20 pm

ganzo
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 33
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:36 pm

Mah, che palle, ho deciso di ripassare ogni tanto...giusto per postare due boiate. Comunque, con due miseri post mi hanno bannato già dal forum PMUI

11/6 22:20 Riot of Violence: ma loro continuano ,ke dv fare? -----> falla finita. xD
11/6 22:10 Misanthrope: Dssa Nay: bah, ma non vedete che è un fake? gli rispondete pure xD --> Massì. Oggi mi sento buono.
11/6 21:59 Luca-1991: io non ho il fake-detector xD(comunque mi ha insospttito la frase:"quelli come me li devono uccidere" xd)
11/6 21:58 johnny noval: 11/6 21:23 KiSS**: ma loro continuano ,ke dv fare?<----succhia con forza e tutto si sistemerà
11/6 21:56 Dssa Nay: bah, ma non vedete che è un fake? gli rispondete pure xD
11/6 21:48 Misanthrope: Beh, innanzitutto ignorali, non meritano la tua attenzione. Secondo, cerca di far vedere il meno possibile che sei "metallara", così non ti romperanno le scatole. Terzo, in caso di insulti pensanti, criticali pesantemente dal punto di vista fisico Wink. Ah, scrivi in italiano!
11/6 21:31 Luca-1991: kiss presentati se non l'hai già fatto,ci porrai i tuoi quesiti lì
11/6 21:23 KiSS**: ma loro continuano ,ke dv fare?
11/6 21:22 KiSS**: ciao sn una metallara , volevo un consiglio da voi ,io vado in 2 media e nella mia scuola sn tutti truzzi e mi prendono x il culo mi kiamano pazza e mi lanciano i quaderni in testa e dicono ke tutti quelli cm me sn pazzi e li devono uccidere , io di solito gli dico : VELI FATE I CAZZI VOSTRI?
11/6 21:22 .Elessar.: Infatti, che maleducata.. Comunque ora cambio gruppo, da thrasher a deathster.
11/6 21:14 Misanthrope: Ma è femmina? A sto punto è veramente una scostumata. Queste parole da una ragazza.... bah.
11/6 21:13 TTFlusion: Mah, lasciatela fare, entro domani sarà sparita ( spero u.u )
11/6 21:10 The Devil's Jumper: Non è che se bestemmi sei figa. Smile <<----- Grandissima!
11/6 21:06 Misanthrope: Doomsday Lohan: Che perbenisti che siete in questo forum, boia. --> Se non ti va bene tornatene nel tuo forum e non scassare. Già in un'ora di presenza in questo forum sei stato capace di trasgredire due regole del Forum.
11/6 21:06 Dssa Nay: Non è che se bestemmi sei figa. Smile
11/6 21:05 DarthSonta: Ed ecco che avevo fatto centro =.=
*Avevo scritto un'oscenità, l'han tolta, asini maledetti.
x 11/6 21:02 Doomsday Lohan: Che perbenisti che siete in questo forum, boia.
11/6 21:00 †»Pãthõs«†: Viene dall'Anti Metal Forum,ecco la spiegazione xD
11/6 20:59 TTFlusion: Ma non ho nemmeno trovato la sua presentazione o.o ( se ho sbagliato io scusatemi, ma non la trovo u.u )
11/6 20:47 Misanthrope: Doomsday, qui son vietate le bestemmie. Cerca di contenerti o la furia di mio cugino di bannerà a vita.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 3:23 pm

la gente con cui discuto la devo vedere in faccia, finchè si nascondono dietro un pc è facile fare i grossi
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 3:25 pm

avete notato anche voi che la firma di anos non dà più la nausea?
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:05 pm

vedete che bravo che sono, vi faccio rafforzare il fisico
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:14 pm

PUAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!

IL PMUI DEV'ESSERE L'OASI DEL DIVERTIMENTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:53 am

già fatta la firma ora passiamo alla foto... :uhlala:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:41 am

eh?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 3:57 pm

Lyndon ha scritto:
avete notato anche voi che la firma di anos non dà più la nausea?
hai capito mo?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Contenuto sponsorizzato





essendo che sono tornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: essendo che sono tornata...   essendo che sono tornata... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
essendo che sono tornata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Essendo costretto lo faccio.
» Io sono bello
» sono konkubina!!!
» Che mi sono persa?
» sono infantile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Bacheca :: Messaggi Importanti-
Vai verso: