Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scritti sulla sessualità femminile

Andare in basso 
+2
Jack Is The One
Lyndon
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:23 pm

Non penso proprio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:46 pm

Lyndon ha scritto:
Puzza-Truzza ha scritto:
Eh ... è proprio questo il problema.
il mio fido divaricatore chirurgico risolverà anche questo problema!
Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 C181090-1
:WHAT!!!:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 8:46 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Non penso proprio!
susu, distenditi e stai tranquillo e vedrai che non è nulla... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 9:27 pm

:Zio8:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:31 pm

se non ti metti buono mi tocca pure legarti
PER FORTUNA ho qui le mie meravigliose manette in cuoio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 3:45 am

Lyndon ha scritto:
se non ti metti buono mi tocca pure legarti
PER FORTUNA ho qui le mie meravigliose manette in cuoio!
chissà perchè ma le ho viste :read:
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 11:52 pm

oh, un ce la tiriamo, eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:27 am

Lyndon ha scritto:
oh, un ce la tiriamo, eh!
:chiodo:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:16 am

Lyndon ha scritto:
secondo me è troppo macchinoso. Non penso che una bimba si preoccupi di non avere il pene. Tranne me, perché volevo fare pipì in piedi come i miei fratelli. Ma lasciamo stare.
Sicuramente sarà troppo macchinoso, ma bisogna anche contare che esiste l'inconscio...
Di certo una mocciosa non pensa "voglio il pene come papà" però il fatto che una bambina è più legata al padre e un bambino alla madre è deducibile ciò... o al massimo non è proprio intesa come pene e vagina ma proprio come sessualità...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:50 pm

be', ma qui si sostiene che la donna desidera il pene sessualmente perché invidiosa di esso... E che la bambina, crescendo, sia sessualmente attratta dal pene in quanto vorrebbe averne uno al posto della vagina, mentre in un primo momento si lega al padre per i motivi di cui sopra. A me sembra un po' fallocentrica come teoria. Insomma, certo che c'è l'inconscio, ma qui mi pare quasi che si parli dell'invidia del pene come qualcosa di pressoché archetipico. E' a dir poco arcaico e sessista
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:41 am

Bah si, ma entrare nella mente umana alla fine non è così semplice ed essendo così complessa come teoria può anche essere plausibile, ma alla fine chi se ne frega; ci piace il cazzo e bona :^^:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:16 am

be', se fosse così semplice non ci sarebbero problemi di natura psicologica di nessun tipo.
E non a tutte le donne piace il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:07 pm

Non tutte le ciambelle escono col buco xD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:12 pm

lo dici come se fosse un male.
MA VIVA LA VARIATIO! (per una volta sono d'accordo col vecchio Cicero)
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:34 pm

Nonononono lo intendevo nel lato "buco" della cosa non nel lato ciambelloso mal riuscito ù.ù molta attenzioone malignità
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Alex_Knoll
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Concubina dello Zio Gelli il Capo
Alex_Knoll


Numero di messaggi : 568
Età : 36
Località : Ferrara/Bologna
Data d'iscrizione : 10.12.08

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:10 pm

Secondo me siamo nati tutti bisessuali.



...E c'è chi ci rimane. :uhlala:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:14 pm

:hem:
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:37 pm

Bah, io di problemi sessuali non me ne faccio, sono etero ok, ma ficcare la lingua in bocca a una ragazza nn mi fa skifo, ma non ci penso a scoparmela sinceramente
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:55 pm

non penso che sia possibile esser nati tutti bisessuali, sennò si sarebbe veramente tutti uguali. C'è chi ci è nato, chi no. Se nasci etero rimani etero, se nasci bisex rimani bisex, se nasci gay rimani gay. Che tu ne sia consapevole o meno è un altro discorso. Il fatto che tra amore tra individui di sessi diversi e individui dello stesso sesso non ci sia differenza non significa che a tutti debba piacere tutto, anzi. Il bello è che non siao tutti uguali (sai che palle sennò)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:27 pm

La via è l'asessualità.
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:12 am

La via è farsi i cazzi propri :yeah:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Vitnir

Vitnir


Numero di messaggi : 111
Età : 33
Località : Miðgarð
Data d'iscrizione : 10.07.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:47 am

A parte il fatto che considero spesso la psicanalisi alla stregua dell'aria fritta...Freud è decisamente antiquato, oserei dire pure fuori moda...e sicuramente la sua analisi ha poco e niente di scientifico...ciò non toglie che abbia un valore alto come riflessione in se sulle origini e le motivazioni che determinano il comportamento umano...(e si inoltre è tremendamente sessista e fallocentrico :eee: )
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:28 pm

Io conidero Freud il corrispondente di Lorenz nel campo della psicanalisi (che, per inciso, non è affatto aria fritta, anche se i moderni psicologi la rendono tale agli occhi dell'opinione pubblica... bisogna ricordarsi però che uno psicologo non è uno psicanalista, non può avere pazienti e non può fare terapia). Il valore di Freud è in primo luogo quello di aver detto delle cose che a quel tempo nessuno avrebbe detto, in quanto eran delle specie di tabù, spianando la strada a tutti gli altri. Il fatto che poi tutti gli esseri umani siano mossi dalla libido(ossia il desiderio del piacere) è sempre attuale. Ovviamente da Freud a oggi si son mossi dei passi avanti, ma rietengo che sotto molti punti di vista riguardino più l'ambito sociale che quello psicologio/psicanalitico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:44 pm

Sì sì: oggi ho fatto lo stesso discorso con Nestore il barista del bar di fianco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:45 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Sì sì: oggi ho fatto lo stesso discorso con Nestore il barista del bar di fianco.
:WHAT!!!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scritti sulla sessualità femminile   Scritti sulla sessualità femminile - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scritti sulla sessualità femminile
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Test sulla musica
» devo rivalutare alcune cose sulla mia vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: Angolo Psicanalitico della Bombetta-
Vai verso: