Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]

Andare in basso 
+6
Lady White
Jack Is The One
Alex_Knoll
Lyndon
Doomsday
Adanos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:19 pm

giacdegiac ha scritto:
Doomsday ha scritto:
Tostissimo!!!
Dio mio quante ore c'ho potuto passare davanti.
quanto amavo la snes, quel gioco era un'autentica droga
troppo bello giocare a zelda e trinciare di mazzate il porco enorme
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:25 pm

Di quelli postati dal boia "mi manca" soltanto ff tactics.
Che non so per quale astruso motivo non ho mai giocato.
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:29 pm

è uguale ai 4, 5 e 6 credo
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:48 pm

Evil Invader ha scritto:
è uguale ai 4, 5 e 6 credo

Nella maniera piu assoluta, NO. Per quanto mi riguarda tutti i ff tactics sonoo fantastici. Quello per il nintendo ds poi, e spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:51 pm

E a proposito di speedrun:



Questo, è un autentico malato di mente. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta guardando sto video.
Torna in alto Andare in basso
Fabro

Fabro


Numero di messaggi : 5
Età : 29
Data d'iscrizione : 11.12.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 12:51 am

Un altro gioco che ha fatto storia
Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 MetalSlug1
Torna in alto Andare in basso
Boia

Boia


Numero di messaggi : 159
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.10.09

Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 2:28 am

Fabro ha scritto:
Un altro gioco che ha fatto storia
Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 MetalSlug1
TU?!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]   Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine] - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sparatutto, Strategici, Sim ... parliamone qui! [NO calcio/macchine]
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» i Muse sfottono la Venura a "Quelli che... il calcio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Film,Libri,Giochi-
Vai verso: