Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tankard a Milano

Andare in basso 
+4
Adanos
Lyndon
Jack Is The One
Lo Zio Gelli
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:04 pm

ok, ho deciso che il 9 mi faccio un viaggio suicida a milano per vedermi i tankard!
chi viene del forum?
dato che sono là, a questo punto potremmo vederci nel pomeriggio, tanto per cazzeggiare.
qualcuno mi può ospitare per la notte, dato che non ho intenzione di vedermi tankard da sobrio?
mica mi vorrete costringere a dormire da solo in macchina, vero???
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:05 pm

ho letto che c'è Hades che vuole venire...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:12 pm

Jack Is The One ha scritto:
ho letto che c'è Hades che vuole venire...
si si...
ci ho parlato prima...

la cosa suicida è che il giorno dopo alle 4 devo essere a firenze perchè arrivano _Metal e Shokon a trovarmi e poi la sera andiamo ad una festa dove rimarremo a dormire...
domenica sarò semplicemente morto
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:13 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
Jack Is The One ha scritto:
ho letto che c'è Hades che vuole venire...
si si...
ci ho parlato prima...

la cosa suicida è che il giorno dopo alle 4 devo essere a firenze perchè arrivano _Metal e Shokon a trovarmi e poi la sera andiamo ad una festa dove rimarremo a dormire...
domenica sarò semplicemente morto
pazzo
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 5:14 pm

è un buon fine settimana quello che ti aspetta...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 6:37 pm

ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio ti voglio bene zio

:kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo: :kissolo:
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 6:56 pm

eh purtroppo credo di non poterto ospitare, però ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:23 pm

Io ci sarò ai Tankanrd a milano, ma riparto subito dopo perchè domenica si va a padova per i Minotaur
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:40 pm

Purtroppo Zio non penso di venire al concerto e poi casa mia è minuscola, con la camera da letto che è un disastro (tipo, per rimanere in tema, l'artwork di "The Morning After") No
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:02 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Purtroppo Zio non penso di venire al concerto e poi casa mia è minuscola, con la camera da letto che è un disastro (tipo, per rimanere in tema, l'artwork di "The Morning After") No
perchè?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:14 pm

Lo sai: Mel Gibson

eheh
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:35 am

Puzza-Truzza ha scritto:
Lo sai: Mel Gibson
eheh
Già fatto il cazziatone haha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:24 am

Ma io praticamente non li conosco nemmeno i Tankard, lo sai eheh ... verrò soprattutto perché voglio vedere scapellare te e lo Zio della seria " ... bang your head against the stage - like you never did before".

Poi dobbiamo trovare un modo per ospitare lo Zio.

p.s.: ma almeno l'hai capita la battuta di "Mel Gibson"???
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:04 pm

Ma allora mi spieghi che cazzo avevi due settimane fa, "oh figa ci sono i Tankard a milano, dai andiamo per festeggiare il mio compleanno cazzo tengo via i soldi per andarci"...

per me ti è entrato qualcosa delle solite puttanate nel cervello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:08 pm

Ma se ho detto che vengo!

Evidente non hai capito la battuta di Mel GIBSON ... G-I-B-S-O-N ... ciao flying-v No
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:15 pm

Ma cosa c'entra, quando hai dato quella risposta sapevi già che quella non era più disponibile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:15 pm

Dimentichi quella su ebay
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:54 pm

sennò dormite in macchina con me ^^
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:37 pm

Lo Zio Gelli ha scritto:
sennò dormite in macchina con me ^^
non ci staremo mai haha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:56 pm

Per me si potrebbe stare fuori tutta notte, ma lo Zio deve andare a Firenze il giorno dopo ...
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:14 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Per me si potrebbe stare fuori tutta notte, ma lo Zio deve andare a Firenze il giorno dopo ...
l'inculata è quella, capito...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 3:37 am

C'infiliamo in un pub aperto dopo il concerto, magari tiene aperto fino alle 4.30 tu dormi seduto mentre noi beviamo qualcosa, poi arriviamo alla macchina e dormi fino a quando non sorge il Sole (poesia) ... perché in fondo sei tu quello che ha bisogno di relax/ristorarsi/dormire/poltrire/sonnekkiare.
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:55 am

Puzza-Truzza ha scritto:
C'infiliamo in un pub aperto dopo il concerto, magari tiene aperto fino alle 4.30 tu dormi seduto mentre noi beviamo qualcosa, poi arriviamo alla macchina e dormi fino a quando non sorge il Sole (poesia) ... perché in fondo sei tu quello che ha bisogno di relax/ristorarsi/dormire/poltrire/sonnekkiare.
dopo non torniamo più a casa perchè siamo tutti sotto asd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:45 pm

Allora come si fa?

Poi lo Zio non sarebbe sotto perché avrebbe dormito e noi abbiamo un'alta autonomia.
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 4:51 pm

Evil Invader ha scritto:
Io ci sarò ai Tankanrd a milano, ma riparto subito dopo perchè domenica si va a padova per i Minotaur
A me ai tankard mi porta giammarco, non lo devo scarrozzare come quel coglione di federico(e se lo vedo al concerto, lo meno).
A padova per forza, solo che rimarrò senza una lira dopo, uffa. 😭
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tankard a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Tankard a Milano   Tankard a Milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tankard a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tankard---empty tankard
» tankard
» Tankard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Musica :: Metal-
Vai verso: