Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' imbarazzante!

Andare in basso 
+7
Puankabbe_MISTY
Adanos
Doomsday
Lyndon
Jack Is The One
Evil Invader
Lo Zio Gelli
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:06 pm

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
La vedo molto diversamente, del mio cervello poco me ne fotte, la droga me la offrono ben venga accetto, lo sai alessà che non compro se non è erba.
Ma per quanto riguarda droghe + pesanti le prendo oltre xk mi piace farlo, anche perchè non vedo il motivo di vivere fino a 50 anni.. per me i 40 sono già uno sgarro
se la vita ti fa tanto schifo da volerla far durare così poco allora non varrebbe la pena di essere vissuta. Lo sballo è momentaneo, e non c'è niente che ti faccia star bene veramente in quel contesto, tutto quello che provi, per quanto "figo", è soltanto una reazione chimica. Cosa c'è di così entusiasmante nel provare un piacere completamente fittizio? E dire che di cose per cui vivere, e vivere a lungo, ce ne sarebbero!
Se veramente per star bene avessi bisogno di sta roba penso che mi sparerei prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:07 pm

Puzza-Truzza ha scritto:
Vabbè, ma che c'entra ... anche io non mi drogo e oggi sono stato quasi tutto il giorno su Internet ... ma se mi annoiassi non mi sognerei mai di prendermi qualcosa.

Nella mia compagnia siamo quasi dieci e nessuno si droga (e le sigarette le fuma solo uno), eppure quando usciamo è il delirio assoluto.
lo so jò..io non mi drogo per noia anche se ultimamente per come si stanno mettendo le cose appare così..è una mia scelta è nel mio modo di vivere fa parte di me e assolutamente non è l'unico mio divertimento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:09 pm

Lyndon ha scritto:
Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
La vedo molto diversamente, del mio cervello poco me ne fotte, la droga me la offrono ben venga accetto, lo sai alessà che non compro se non è erba.
Ma per quanto riguarda droghe + pesanti le prendo oltre xk mi piace farlo, anche perchè non vedo il motivo di vivere fino a 50 anni.. per me i 40 sono già uno sgarro
se la vita ti fa tanto schifo da volerla far durare così poco allora non varrebbe la pena di essere vissuta. Lo sballo è momentaneo, e non c'è niente che ti faccia star bene veramente in quel contesto, tutto quello che provi, per quanto "figo", è soltanto una reazione chimica. Cosa c'è di così entusiasmante nel provare un piacere completamente fittizio? E dire che di cose per cui vivere, e vivere a lungo, ce ne sarebbero!
Se veramente per star bene avessi bisogno di sta roba penso che mi sparerei prima.
dato che come dicono qui quella roba ti mette la "scimmia" poi fai la fine di una persona che diventa tossicodipendente e che per vivere cerca soltanto la droga
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:16 pm

io non vivo per drogarmi.
Poi penso di avere i cazzi miei per farlo..dato che anche e solo con una canna mi tranquillizzo.
Se solo sapeste lo stato psicofisico in cui vivo da 16 anni forse mi dareste ragione..
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:18 pm

eh be', si sa!
ma non ne vale assolutamente la pena
preferisco vivere, o morire nel tentativo
Torna in alto Andare in basso
Puankabbe_MISTY
Mentalmente deviata
Mentalmente deviata
Puankabbe_MISTY


Numero di messaggi : 1294
Età : 31
Località : *KAGONIA*
Data d'iscrizione : 07.01.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:21 pm

Ma piuttosto evitate di giudicare e di fare i moralisti al kakkio
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/_Rutto_AnarchicO_
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 11:25 pm

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Ma piuttosto evitate di giudicare e di fare i moralisti al kakkio
io non ti sto giudicando ti sto dando soltanto un parere anche perchè ti capisco e molto pure...ognuno ovviamente ha i suoi punti di vista ed è giusto non intromettersi
Torna in alto Andare in basso
Lyndon
Psicanalista
Psicanalista
Lyndon


Numero di messaggi : 3417
Età : 33
Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"...
Data d'iscrizione : 18.02.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:07 am

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Ma piuttosto evitate di giudicare e di fare i moralisti al kakkio
guarda, penso di essere la persona meno indicata per fare moralismi, infatti questo non lo è.
Ma non cercare di vendere un processo di autodistruzione pura per qualcosa di figo, perché non lo è, non lo è mai stato e non lo sarà mai.
Se non si ha il coraggio di vivere a pieno essendo realmente presenti, di affrontare la vita per quello che è, sotto ogni aspetto, cosa si dovrebbe pensare di se stessi?
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:46 am

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Almeno Lyndon ce le ha le amiche, io ne ho una e mi basta.
Amiche femmine mi stan sul cazzo coi loro quaqquaraqquà.
Un anno fa andai in campeggio solo io con 7 maschi, mi son fatta un cervello opposto maschile a furia di sentir parlare di tette, culi e figa. Immaginate per quelle che erano in topless o perizoma al mare..non lasciavano molto al'immaginazione Twisted Evil
Micaela wins again.

P.S.: lasciaper dere fact, è Troppo sentimentale :Zio8:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 1:52 am

Puankabbe_aka_MISTY ha scritto:
Ma piuttosto evitate di giudicare e di fare i moralisti al kakkio
Io ti ho dato il consiglio solo perché mi dispiace vedere un'amica (nel fior fior degli anni) prendere una strada oggettivamente sbagliata.

Oltre a te anche qui c'è gente che ha i suoi problemi, quella non è la soluzione, poi sei abbastanza grande per capire.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:28 am

chi mi fa il filo della questione?
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:33 am

In pratica stiamo cercando di convincere lo Zio Gelli di smetterla di emulare Goatse, perché a lungo andare il fisico ne risentirà fino a costringerlo a mettersi del polistirolo nell'intestino crasso per riempire il vuoto.
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:36 am

si ma lui non smetterà mai...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:40 am

Quando useranno il suo ano come posacenere allora i tempi saranno maturi
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:44 am

già quando ci vedremo pianteremo il gelli di capoccia nel terreno a culo aperto e ciccheremo li...metteremo anche un tubo per la birra
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:48 am

Beh, la birra fermentata nel culo dello Zio sarà ultra gassata a causa dei suoi stessi gas di metano
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:49 am

è uscirà a spruzzo dal culo come un gaiser insieme alle cicche varie...sarà uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:52 am

Perdincibacco dovremo chiamare qualche geologo: un gays ... ops geyser umano pieno di cicche di sigarette e birra scadente che spruzza a 6 metri d'altezza

voglio le foto da tramandare ai miei figli
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:54 am

potremmo congelare e scongelare il gelli a nostro piacimento...così lo vedranno anche i posteri Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 2:58 am

Però congeliamolo in posa Goatse così famiglie e scolaresche potranno ammirarlo nel Metropolitan Museum of Art di New York.

Biglietto: 52 $ foto con Mr.Gelli inclusa
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 3:02 am

mio dio...diventeremo ricchi!!!!!!
però quando è scongelato per le emissioni il costo del biglietto raddoppia...anzi triplica 156$ si diventeremo ricchi sfondati...sul serio...potremmo comprarci anche la ragina elisabetta e infilara nel gelli...per poi farla uscire a schizzo...mi immagino i flash dei fotografi mentre quella svolacchia a 5-6 metri d'altezza...si cazzo saremo i re del mondo...e poi potremmo anche usarlo come arma da vendere ai pakistani...in cambio di fumo per me e di soldi per te...e...e...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 3:16 am

... e poi compriamo le caramelle all'anguria ma non quelle che perdono il sapore ma quelle che continuano ... e poi ci compriamo un aereo e andiamo in giro sui telegiornali a pubblicizzare la "Zio Gelli Srl - Ano International" e facciamo una foto col Dalai Lama mentre gioca a Mortal Mombat Trilogy DAL VIVO contro Ciampi mentre noi mangiamo pop corn al kiwi in compagnia di Miss Mondo e sua sorella, quella figa ma studiosa e brava ma sotto sotto porca, poi riprendiamo l'aereo bombardiamo la Germania con bombe al catarro poi atterriamo e andiamo a dormire perché domani ci dobbiamo svegliare dato che abbiamo gli esami delle urine antidoping ...
Torna in alto Andare in basso
__KioS__
Consulente del Boss
Consulente del Boss
__KioS__


Numero di messaggi : 2755
Età : 35
Località : la casa del cappellaio matto!
Data d'iscrizione : 18.11.08

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 3:25 am

...siii...le caramelle infinite *sbav...la sorella studiosa ma sotto sotto porca...I POCKORN AL KIWI!!!!! poi potremmo usare il gelli come jetpack tipo quello che prendi a gta...te lo metti a cavalcioni e sfrutti l'energia del gay-ser come propulsore...e SWISHHHHHHH e SWOSHHH...e la gente gridera: ma quello è un aereo NO! ma quello è un missile NO! ma quello è IL GELLI's PACK SI!!!! e quei due sono i RE del mondo...e tutte si concederanno a noi mentre in gelli's pack è appeso all'attacca panni delle gentil pulzelle...SI GENTE SARA' UNA GRAN FICATA!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/__KioS__
Ospite
Ospite




E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 3:33 am

... e poi cloneremo 10'000'000'000 di Gelli uno per ogni bambino e animale domestico così che tutti potranno usufruirne, ma in realtà tu da buon conoscitore dell'informatica li avrai resi dei cyborg potentissimi che allo scoccare del 21-12-2012 si attiveranno ribellandosi all'umanità spruzzando getti di vapore ad altissima temperatura dal culo contro gli obiettivi sensibili tipo scuole, ospedali e installazioni militari allora a quel momento scenderanno le armate aliene per riportare l'ordine ma dentro di loro avranno uova di alien come quelli nei film che troveranno nei Gelli cloni dei perfetti ospiti dove insediarsi e creare ibridi invincibili metà alien metà Mirko e allora nessuno potrà più far niente e quindi la Terra si deciderà che si è stufata di esistere e farà esplodere il suo nucleo di yogurt scaduto stellare ma sarà troppo tardi perché per effetto inverso alla lievitazione universale le galassie si riavvicineranno fino a collassare in un enorme buco nero universale a forma di ano di Goatse e le dimensioni cesseranno d'esistere e sarà il nulla più nulla che c'è ...
E PER TUTTO QUESTO NON DOVREMO FAR ALTRO CHE RINGRAZIARE ZIO GELLI E IL SUO ANO MEGA ELASTICO
Torna in alto Andare in basso
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos


Numero di messaggi : 2144
Età : 34
Località : Monte Cremasco
Data d'iscrizione : 24.04.09

E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:59 pm

e infine dal nulla comparirà la donna di puzza (quella famosa con l'esoscheletroche intanto ha sposato) che lo porterà via con un tiro d'orecchie e cazziandolo " CHE CAZZO COMBINI ALLA TUA ETA'" riportandolo nel suo nido familiare ad accudire i figli. dopo questa scena pietosa tutti i sopracitati negli altri post se ne vanno a testa bassa con un "uffa"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' imbarazzante! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' imbarazzante!   E' imbarazzante! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' imbarazzante!
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Sezione Paranormale-
Vai verso: