| Quesito.... | |
|
+6la_Nova! Jack Is The One Adanos Lo Zio Gelli __KioS__ GiacoMONELLO 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:04 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- la nova mena dibbrutto
la mia fama di manesca è arrivata fino a te?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:05 pm | |
- la nova mena dibbrutto
dopo crolla tutto YEAH! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:06 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- la nova mena dibbrutto
la mia fama di manesca è arrivata fino a te?? veramente mel'hai detto te | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:24 pm | |
| CAMBIA LA TUA FACCIA O TE LA CAMBIO A UN SAN PIETRINO IN FACCIA, SULLA TRACCIA T.KLAN LA MINACCIA | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:36 pm | |
- la_Nova! ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- la nova mena dibbrutto
la mia fama di manesca è arrivata fino a te?? veramente mel'hai detto te ah... hahahah!! | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 5:39 pm | |
| - (NYHC) JakkoBREAKDOWN ha scritto:
- CAMBIA LA TUA FACCIA O TE LA CAMBIO A UN SAN PIETRINO IN FACCIA, SULLA TRACCIA T.KLAN LA MINACCIA
me minacci con le rime brutto stronzo bagarozzo, sta alla larga dalla nova nessuna pietà sarà la prova u.u | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 6:13 pm | |
| questo è il migior pet-a-pet di tutto il d(c)annato forum! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 6:19 pm | |
| Hai rotto le gonadi però. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 7:48 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- (NYHC) JakkoBREAKDOWN ha scritto:
- CAMBIA LA TUA FACCIA O TE LA CAMBIO A UN SAN PIETRINO IN FACCIA, SULLA TRACCIA T.KLAN LA MINACCIA
me minacci con le rime brutto stronzo bagarozzo, sta alla larga dalla nova nessuna pietà sarà la prova u.u quando arriva la novacaìne tutti scappano per le stradine hanno paura delle bbotte hanno paura delle ossa rotte hanno paura delle legnate hanno paura delle cinghiate nova ah! no no no no nova! ah! | |
|
| |
la_Nova!
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 9:04 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 9:12 pm | |
| no...botte in testa e calci nelle palle.... sennò manate orizzontali in pancia e tra le costole | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Quesito.... Gio Ott 29, 2009 10:36 pm | |
| | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 12:03 am | |
| - la_Nova! ha scritto:
me minacci con le rime brutto stronzo bagarozzo, sta alla larga dalla nova nessuna pietà sarà la prova u.u IO TI CAMBIO STRADA! TI CAMBIO L'ATTITUDINE DA NERD IN QUELLA DI UN PIRATA! | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 11:50 am | |
- la_Nova! ha scritto:
me minacci con le rime brutto stronzo bagarozzo, sta alla larga dalla nova nessuna pietà sarà la prova u.u IO TI CAMBIO STRADA! TI CAMBIO L'ATTITUDINE DA NERD IN QUELLA DI UN PIRATA! nn ce skerzà quella già ce sta!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 4:51 pm | |
| |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 5:20 pm | |
| chiamate skp e b-stail che la chiudiamo subito... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 5:46 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- chiamate skp e b-stail che la chiudiamo subito...
e dopo crolla tutto |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 10:04 pm | |
| Devo chiamare noyz narcos? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 10:08 pm | |
- Devo chiamare noyz narcos?
se parli di corato tu lo sai che non si finge ehi stronzo guarda lo scarto e il top noi roba seria voi roba flop...pompaci di brutto dopo crolla tutto YEAH! (lsc) |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Quesito.... Ven Ott 30, 2009 10:54 pm | |
| A tutte le bambine, a tutti i rapper che incastrano rime Ai writers sulle panchine Ai dj che c'hanno il sangue sotto le puntine Sù le microfine, Truceboys on the panchine Che te lo dico a fare? Fotti col Narcosrap plus Gemellare Se non sputi merda che cazzo rappi a fare? Vuoi vedere i mostri uscire dal tuo stereo? Fai una grossa botta d'ero Non cambiare pusher: è tutto vero! No fiction, ITP connection Truce deadly session combination, fuck you fashion Nation di zulù, non ne posso più Bevo rum, fuck McMenù, chiodi in bambole voodoo Affiora blu il tuo corpo morto al bordo del barcone Scopati una zoccola e becca il viulone Può succedere, fotti l'armata delle tenebre E ritrovi la tua auto in cenere sul lungotevere Ti becco l'asso nella manica, quando sei chiuso in camera Praticando turbe che nessuno immagina Paga le tue colpe, spara a tua moglie Stelle a cinque punte sulle felpe come Andrea Volpe Grazie al crew di supporters, malasorte monsters Calci sul "t'ho detto", blaster monstercock Rock'n'roll con la tua pussy Vodka liscia nei locali russi, piscio nel tuo muesli Leslie Nielsen, enter the corbelleria Vai in macelleria, a base rime sinistre e via Buste di cobret, nelle cuffie Narcosrap Booster sulla tangenziale est per il Blood Fest
Io vendicherò il mio crew Bevo rum, fumo crack, faccio rap InThePanchine - Truceklan va forte Compro la mia sorte dallo spacciamorte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quesito.... | |
| |
|
| |
| Quesito.... | |
|