| Vanitosa del cazzo. | |
|
+9Adanos Doomsday Lyndon Lo Zio Gelli __KioS__ Jack Is The One Puankabbe_MISTY Evil Invader Boia 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Vanitosa del cazzo. Sab Ott 31, 2009 12:35 am | |
| Con grande orgoglio (e dopo aver abbattute le 5 anatre dell'avatar ) saro lieto di postare il mio primo messaggio nella sezione truzzi. Ho eliminato il link come desiderava la signorina iscritta, ***SETIHOGUARDATOESOLOFORTUNA (dove al posto di "***" aggiungeremo "_90"), si chiama cosi su quella community dal logo nero e tempestato di truzzi. Cercatela, e beccatevi sta *elfa di lungopalo vanitosa del cazzo. * ho cambiato perche "zoccola" è troppo Cosi va bene principessa sul pisello duro duro? Antonella || 17 anni || etero || MODELLA grazie a mammà sò bella il solo peccato e resistermi..NON CHATTO, NON Dò MSN RISPONDO SOLO A PERSONE ADEGUATE E CON CLASSE, NON A VOLGARITà<br />PERFAVORE RAGAZZINE ODIOSE USCITE DA QUESTO PROFILO, LA GELOSIA è UNA COSA CHE ODIO. SE NN VI VADO BENE VISITATE PROFILI MASCHILI INVECE D INVIDIARMI PLEASE... METTO IN LISTA NERA A CHI ANNOIA ALLA SOTTOSCRITTA
Ultima modifica di Boia il Dom Dic 20, 2009 11:02 pm - modificato 5 volte. | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| |
| |
Evil Invader
| |
| |
Puankabbe_MISTY Mentalmente deviata
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Sab Ott 31, 2009 1:18 am | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| |
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Sab Ott 31, 2009 12:48 pm | |
| ho dimenticato la password di netlog -.- | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Sab Ott 31, 2009 5:13 pm | |
| indiscutibilmente una passerina, tuttavia mi disgusta | |
|
| |
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 3:41 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- indiscutibilmente una passerina, tuttavia mi disgusta
Chiamami pure buliccio, ma sta qui per quanto mi riguarda non e manco degna di prendermelo in mano. Due cappellate violente in faccia è il massimo che le posso offrire. | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 4:06 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 5:49 pm | |
| - Boia ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
Chiamami pure buliccio, ma sta qui per quanto mi riguarda non e manco degna di prendermelo in mano. Due cappellate violente in faccia è il massimo che le posso offrire. yeah |
|
| |
Numero di messaggi : 1294 Età : 31 Località : *KAGONIA* Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 5:51 pm | |
| - Boia ha scritto:
Chiamami pure buliccio, ma sta qui per quanto mi riguarda non e manco degna di prendermelo in mano. Due cappellate violente in faccia è il massimo che le posso offrire. Che violenzaaaa | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 7:14 pm | |
| - Boia ha scritto:
Chiamami pure buliccio, ma sta qui per quanto mi riguarda non e manco degna di prendermelo in mano. Due cappellate violente in faccia è il massimo che le posso offrire. ignoro cosa sia un buliccio | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 9:20 pm | |
ignoro cosa sia un buliccio Da bulli, cioè, da cazzoni che menano la gente perchè non hanno niente meglio da fare. Comunque di puttane come questa è piano all'università. Nulla di nuovo, insomma. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 9:46 pm | |
| - Doomsday ha scritto:
ignoro cosa sia un buliccio Da bulli, cioè, da cazzoni che menano la gente perchè non hanno niente meglio da fare. Comunque di puttane come questa è piano all'università. Nulla di nuovo, insomma. talvolta rimpiango di non aver finito la scuola | |
|
| |
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 9:52 pm | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Dom Nov 01, 2009 10:02 pm | |
talvolta rimpiango di non aver finito la scuola Eh, qua a Milano è il top dello squallore, vengon troie da tutta la penisola. | |
|
| |
Evil Invader
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 3:54 pm | |
| Purtroppo non posso entrarci dentro - nel profilo ahahah - dato che non ho Netlog ... comunque mi sembra molto molto bella (dalle foto fuori), peccato si sconci in quel modo. |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 5:01 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Purtroppo non posso entrarci dentro - nel profilo ahahah - dato che non ho Netlog ... comunque mi sembra molto molto bella (dalle foto fuori), peccato si sconci in quel modo.
eh sì... lei sarebbe perfetta da mettere a pecora, allargarle delicatamente le chiappe e poi leccarle l'ano | |
|
| |
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 5:12 pm | |
| "lo struscio" in poche parole | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 5:13 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- "lo struscio" in poche parole
lo struscio è quando ci (per l'appunto) strusci il pisello, io parlo di leccare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 5:28 pm | |
| Già ... l'unica cosa che mi piace della Sicilia sono le ragazze mediterranee |
|
| |
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. Lun Nov 02, 2009 5:31 pm | |
| yee yee yee | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vanitosa del cazzo. | |
| |
|
| |
| Vanitosa del cazzo. | |
|