| Let The Flame Begin! | |
|
+5Evil Invader Adanos Lo Zio Gelli giacdegiac Doomsday 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Mer Nov 11, 2009 6:06 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Mer Nov 11, 2009 6:19 pm | |
| a metterti quella roba anche se eri ricco poi diventi povero | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Mer Nov 11, 2009 8:50 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Evil Invader ha scritto:
- Non so perchè dite tanto male a mysti, è quella che mi sta più simpatica di tutti
nessuno dice male, è solo che deve crescere Ha 16 anni cristo santo, normale faccia così | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 4:07 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 9:11 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- adanos?
eh no zio. Si sa che in quanto ad egocentrismo apri il culo a tutti. Anche se pure anos non scherza! (e nemmeno io) | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 9:44 pm | |
| Non siete tuttavia al mio livello | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 9:47 pm | |
| Sembri un batterista a cavallo tra gli anni '60 e '70 che vuole mettere i fiori dentro ai cannoni |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 9:51 pm | |
| Vuole mettere cannoni in un posto tutto suo. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Gio Nov 12, 2009 9:53 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:03 am | |
| Lo Zio Gelli---è il gelli, lo considero un amico(anche puzza)quando ci incontreremo ne faremo delle belle (con puzza ovvio), ma dove cazzo è puzza devo metterlo io? maledizione volevo fare la furbata del quote. Adanos---trVe Kios---mutandina-slip-tagadaga-in-azione. Lyndon---bah è una psicopatica con la frusta, ama frustarmi. amo stuzzicarla sulle cose zozzze(zozzze con tre zeta da buon terrone) Puzza truzza---ah no ma c'è, mmm puzzapuzzapuzza, checcarino nella foto(tu sai quale) anche lui orami lo considero un amico Fact---lo speteccio a tre sette quando vuole(o facciamo a gara di bombe?) Luigi---albino...silenzioso ma quando parla mi fa pisciare dalle risate Misty---chi la pazza? Doomsday---metallo fuori tenera dentro (soprattutto dopo che ho scoperto che le garbano i gatti che tenera) Evil merda---l'amico cattivo e trVe della serena Selene---la nova..."me stongo a magna nu poco de porcu" Alessandra---chi cazzo è?no dico sul serio...chi è? Suspiria---non la vedo da eoni sul foro Stramguizza---che fine ha fatto? Reinkaos---il tipo che esce e rientra esce e rientra, sarà mica un fallo?(che simpatico)
Ultima modifica di __KioS__ il Sab Nov 14, 2009 3:34 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:06 am | |
| Anche io TVB Kiky...
Però ancora manca Puzzone! male! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:29 am | |
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:30 am | |
| forza, gibbone, esprimiti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:32 am | |
| Intendi che devo coNpilare la lista della spesa? XD |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:33 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Intendi che devo coNpilare la lista della spesa? XD
Preciso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 2:17 pm | |
| Dato che me l'hai chiesto, ah, aggiungo anche gli altri: Lo Zio Gelli---> / Adanos---> Kios---> Lyndon---> Puzza truzza---> Fact---> Luigi---> Misty---> Doomsday---> Evil merda---> Selene---> Alessandra---> Suspiria---> Strangiuzza---> Reinkaos---> Jakko(culandra)---> Boia---> giacdegiac---> BraccobaldoBau---> Rocknight---> Scarracchio93---> |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 3:46 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- Fact---lo speteccio a tre sette quando vuole(o facciamo a gara di bombe?)
a bombe vinco io e anche a briscola |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 3:51 pm | |
| Lo Zio Gelli-è un tipo Adanos-è una bestia Kios-è un napoletano del cazzo anche se non lo vuole ammettere Lyndon- ... Puzza truzza-con lui riesco a parlare di tutto tranquillamente e mi piacciono i suoi ragionamenti (peccato che non fuma) Fact-chi? Luigi-è il mio broh Misty- un po' pazza Doomsday- bla bla bla ma è figa Evil merda- ehm bestia pure lui Selene-tranquilla e brava selene la sua vocina è simpatica Alessandra- -.- Suspiria- paola! Stramguizza- boh Reinkaos-il ricciolo |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 4:51 pm | |
| ma che è 'sta storia del tipo!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 4:55 pm | |
- ma che è 'sta storia del tipo!?
sei un TIPO |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 4:56 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Let The Flame Begin! Sab Nov 14, 2009 4:57 pm | |
- fin qua l'avevo caTIPO
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato