Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Foto Ridicole

Andare in basso 
+6
Evil Invader
Adanos
giacdegiac
Lyndon
Lo Zio Gelli
Doomsday
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 4:35 pm

giacdegiac ha scritto:
Tempo != Capacità

Un pò criptica ma la sì pò capire, dai.
Non uguale, è facile.
Come dico ai fan dei Municipal Waste: è troppo facile fare un genere quando altri 20anni fa hanno già aperto la strada del genere.
per i cigini di Campagna ed i gruppi simili attuali vale lo stesso discorso.
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 5:06 pm

Doomsday ha scritto:
giacdegiac ha scritto:
Tempo != Capacità

Un pò criptica ma la sì pò capire, dai.
Non uguale, è facile.
Come dico ai fan dei Municipal Waste: è troppo facile fare un genere quando altri 20anni fa hanno già aperto la strada del genere.
per i cigini di Campagna ed i gruppi simili attuali vale lo stesso discorso.
Oh, finalmente dici cose con un minimo di lume in testa
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 8:55 pm

Evil Invader ha scritto:
Oh, finalmente dici cose con un minimo di lume in testa
Il che vuol dire che:
1) Ha scritto una cazzata.
2) Siamo sotto effetto di droghe decisamente pesanti.

Mi trovo daccordo.
A parte che aprire una strada pessima, per quanto aperta sia, non è proprio una gran cosa.
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:17 pm

Ma che centra che fanno musica da tanti anni, magari un gruppo ridicolo che ce adesso fra 30 anni magari ce ancora, cos'è sono intoccabili? evil ciò che dici non ha senso, poi ridevo perchè sono imbarazzanti a vedersi
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:45 pm

GiacoMONELLO ha scritto:
Ma che centra che fanno musica da tanti anni, magari un gruppo ridicolo che ce adesso fra 30 anni magari ce ancora, cos'è sono intoccabili? evil ciò che dici non ha senso, poi ridevo perchè sono imbarazzanti a vedersi
Nomadi firulà
Torna in alto Andare in basso
Evil Invader

Evil Invader


Numero di messaggi : 632
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:47 pm

ma ci siete o ci fate? i CDC hanno segnato delle generazioni di giovani italiani, ci piacciano o meno(è ininfluente nel discorso)
Sono un simbolo della musica italiana, sono una band autentica e mai passata in secondo piano
Mi chiedo anche perchè dite siano ridicoli, visto il target della band...
Vi faccio un alrto esempio, i necrodeath, possono sembrare ridicoli a mia nonna, oppure a mia sorella, ma son mirati a persone come me, che si identificano con loro 20 anni fà, adesso oppure tra 50 anni
Si è capito adesso oppure devo andare avanti?
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO


Numero di messaggi : 1092
Età : 34
Località : Omicron persei 8
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:11 pm

Evil Invader ha scritto:
ma ci siete o ci fate? i CDC hanno segnato delle generazioni di giovani italiani, ci piacciano o meno(è ininfluente nel discorso)
Sono un simbolo della musica italiana, sono una band autentica e mai passata in secondo piano
Mi chiedo anche perchè dite siano ridicoli, visto il target della band...
Vi faccio un alrto esempio, i necrodeath, possono sembrare ridicoli a mia nonna, oppure a mia sorella, ma son mirati a persone come me, che si identificano con loro 20 anni fà, adesso oppure tra 50 anni
Si è capito adesso oppure devo andare avanti?
Evil cazz... ti sei risposto da solo dio cristoforo, ok avranno segnato le generazioni, va bene ma non sto parlando di questo, come i necrodeath a tua sorella e a tua nonna possono sembrare ridicoli(anche a me), cosi sono ridicoli per me e per altri i cugini di campagna, non ho detto che facciano schifo o che non sono nessuno, ho solo detto che sono ridicoli (dal mio punto di vista, che sia sbagliato o meno non importa )
Torna in alto Andare in basso
giacdegiac

giacdegiac


Numero di messaggi : 593
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.11.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:24 pm

Evil Invader ha scritto:
ma ci siete o ci fate? i CDC hanno segnato delle generazioni di giovani italiani, ci piacciano o meno(è ininfluente nel discorso)
Sono un simbolo della musica italiana, sono una band autentica e mai passata in secondo piano
Mi chiedo anche perchè dite siano ridicoli, visto il target della band...
Vi faccio un alrto esempio, i necrodeath, possono sembrare ridicoli a mia nonna, oppure a mia sorella, ma son mirati a persone come me, che si identificano con loro 20 anni fà, adesso oppure tra 50 anni
Si è capito adesso oppure devo andare avanti?
E' un pò come dire che Hitler è un mito perchè, a modo suo, ha fatto qualcosa.
Sai una cosa?
Io cao a spruzzo, d'ora in poi tutti quelli che cagano a spruzzo saranno mio target.

Bob Marley <---- ||| ---- > Cugini di Campagna

P.s.
Si è capito che per quei malati che lo credono, loro sono stati dei figoni MA c'è da precisare che ho lavorato troppo ed ho voglia di flammare e che i "CDC" ( AC\DC :Q_ ) fanno salire l'acidità allo stomaco.
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:00 am

Appoggio totalmente Evil
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:53 pm

GiacoMONELLO ha scritto:
i necrodeath a tua sorella e a tua nonna possono sembrare ridicoli(anche a me)
EH? ma hai sentito gli arrangiamenti della batteria che fa Peso? No? Non sono il solito tupa-tupa...
Lo sai che tengono un signor PERCORELLA alla chitarra, grande mentore del prog italiano e non solo?
Non ci arrampichiamo sugli specchi malignità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto Ridicole - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto Ridicole   Foto Ridicole - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto Ridicole
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Mr. Foto Fantasia
» programmi per le foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cazzate dell'esistenza :: SPAM-
Vai verso: