| Cambiare o Restare? | |
|
+10GiacoMONELLO Reinkaos Lyndon Jack Is The One Adanos la_Nova! __KioS__ Evil Invader giacdegiac Lo Zio Gelli 14 partecipanti |
|
Cambiamenti? | Sì, andiamo su ForumFree e cambiamo nome. | | 30% | [ 3 ] | Sì, andiamo su ForumFree ma non cambiamo nome. | | 40% | [ 4 ] | Sì, cambiamo nome ma non andiamo su ForumFree. | | 20% | [ 2 ] | No, restiamo qua e ci teniamo anche il nome. | | 10% | [ 1 ] |
| Voti totali : 10 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Ven Nov 27, 2009 6:22 pm | |
| alla fine che si è deciso? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Ven Nov 27, 2009 7:27 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- alla fine che si è deciso?
si caNbia, lo hanno deciso i voti | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Ven Nov 27, 2009 10:41 pm | |
| Non ha votato nessuno. Metti l'opzione "host figo" se hai il coraggio. | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Sab Nov 28, 2009 1:12 am | |
| - Adanos ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
- Non ha votato nessuno.
Metti l'opzione "host figo" se hai il coraggio. Si Anos, perchè IO non ho votato. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Sab Nov 28, 2009 5:46 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- __KioS__ ha scritto:
si caNbia, lo hanno deciso i voti Con mozzilli io riuscirei a taroccare i sondaggi, quindi o si resta qua, o mafio i sondaggi | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 12:08 am | |
- __KioS__ ha scritto:
si caNbia, lo hanno deciso i voti bè, è pronto il nuovo forum? | |
|
| |
g0rka
Numero di messaggi : 80 Età : 35 Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 1:44 am | |
| Bellini l'uomo con la scimmia ha ragione. Meglio vBullettin e smettetela di farvi le seghe su forumfree. Ho un foro, volevo dargli maggiore visibilità, l'ho spostato su forumfree... non è servito a un cazzo! Anzi la situazione è peggiorata e quelli che passano era meglio se non lo avessero fatto. Non fate i bimbiminkia, per il sacro Gundam! E se volete proprio andare a cagare su quella piattaforma mettete l'opzione "v'avissi a pigghiari focu nta panza" nel sondaggio così voto anche io. - Lyndon ha scritto:
- attento piuttosto a dove lo prendi
Donna certe cose a certi uomini posso dirle solo io. - giacdegiac ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
- attento piuttosto a dove lo prendi
Ma ovunque vuoi.
L'evirazione ti attende. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 1:51 am | |
| TEORICAMENTE dovremmo essere già su Forumfree, il sondaggio parla chiaro
PRATICAMENTE e personalmente mi son già rotto |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 1:52 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- TEORICAMENTE dovremmo essere già su Forumfree, il sondaggio parla chiaro
Il sondaggio non dice nulla dato che siamo ancora PRATICAMENTE qui. FAIL. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 1:55 am | |
| Appunto: trovo frustrante che si sia già deciso da 2 giorni e ci siano ancora dubbi.
Cioè, mi sembra di essere al Parlamento di Roma. |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 1:58 am | |
- Appunto: trovo frustrante che si sia già deciso da 2 giorni e ci siano ancora dubbi.
Cioè, mi sembra di essere al Parlamento di Roma. Questo la dice moooooolto lunga sullo spostarsi o meno. E, come dicevo, propendo per il "meno". | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:04 am | |
| a questo punto, se i signori hanno di meglio da proporre vediamo il prodotto no? a cambiare siamo sempe in tempo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:06 am | |
| Guarda che dovevi crearlo tu il forum eh, l'hai deciso tu. Fatti dare una mano da Anos al massimo, che è anche admin. |
|
| |
g0rka
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:07 am | |
-
Guarda che dovevi crearlo tu il forum eh, l'hai deciso tu.
Fatti dare una mano da Anos al massimo, che è anche admin. sì, ok, ma da quello che ho capito loro proprongono qualcosa meglio di forumfree... vediamo almeno com'è, che ci costa? | |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:09 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:13 am | |
- Puzza-Truzza ha scritto:
-
Fatti dare una mano da Anos al massimo, che è anche admin. sì, ok, ma da quello che ho capito loro proprongono qualcosa meglio di forumfree... vediamo almeno com'è, che ci costa? Giusto, ma il punto è che il forum vBullettin - correggetemi se sbaglio - è simile a questo: bello ma chiuso. Della grafica penso c'interessi fino ad un certo punto, l'importante è la gente NUOVA! |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
g0rka
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:23 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
-
Fatti dare una mano da Anos al massimo, che è anche admin. sì, ok, ma da quello che ho capito loro proprongono qualcosa meglio di forumfree... vediamo almeno com'è, che ci costa? Giusto, ma il punto è che il forum vBullettin - correggetemi se sbaglio - è simile a questo: bello ma chiuso.
Della grafica penso c'interessi fino ad un certo punto, l'importante è la gente NUOVA! Ma guarda non è che sia semplicemente la grafica ad esser migliore alla fine eh! E' meglio tutto! Per altro la visibilità c'è e come. Non è vero che è "chiuso". vBullettin è indicizzato a bestia direttamente da google. - Lyndon ha scritto:
che tradotto vorrebbe dire...? Sostanzialmente che mi appartiene quell'uomo. Lascia che lo inculi io prima! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:34 am | |
| OK! Mi raccomando a secco però! [mettigli una targhetta di riconoscimento però, così non lo perdi] | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:41 am | |
| quoto che i vBullettin valgono | |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:47 am | |
| - Lyndon ha scritto:
[mettigli una targhetta di riconoscimento però, così non lo perdi] Ma naaaa è solo una questione di principio! Ci sto provando da anni ad incularlo, merito la prima botta! | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? Lun Nov 30, 2009 2:49 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cambiare o Restare? | |
| |
|
| |
| Cambiare o Restare? | |
|