| A day to remember - The downfall of us all | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| |
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 5:08 pm | |
| Ah beh Zio: io dal 3 al 10 sono in Teteskia ... quindi nun zo ... |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:11 pm | |
| - Jonathan ha scritto:
- Ah beh Zio: io dal 3 al 10 sono in Teteskia ... quindi nun zo ...
Sei nero....ti liceranno ti picchieranno e infine ti bruceranno in tedesconia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:16 pm | |
| Ho i miei 2 cuggini neri di cui uno balla la break e quindi hanno la compagnia gangsta piena di turchi-polacchi-italiani e perciò sarò megaprotetto.
Poi i tedeschi non esistono: lo sanno tutti che sono solo degli ologrammi (fatti male) creati nelle file di Gardaland per gonfiare le file. |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:35 pm | |
| [quote="Jonathan"]la compagnia gangsta piena di turchi-polacchi-italiani quote] Yeeeeee bella compagnia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:45 pm | |
| Ahhh italiani non lo sottolinei ehhhh |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:49 pm | |
| - Jonathan ha scritto:
- Ahhh italiani non lo sottolinei ehhhh
no | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 9:51 pm | |
| Vabbè ma tanto mi prenderanno per l'ennesimo turkish che fa i kebab agli angoli delle strade. |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:02 pm | |
| CHE MERDA DEL CAZZO IL KEBAB | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:09 pm | |
| E' BUONISSIMO, SOPRATTUTTO CON LA CARNE DI BAMBINO DENTRO |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:13 pm | |
| - GiacoMONELLO ha scritto:
- CHE MERDA DEL CAZZO IL KEBAB
ma anche no | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:30 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- GiacoMONELLO ha scritto:
ma anche no è fatto con gli scarti degli scarti, io sono una persona raffinata, di sabato prendo lo spritz in centro, non mi abbasso ai livelli dei kebabbari | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:34 pm | |
è fatto con gli scarti degli scarti, io sono una persona raffinata, di sabato prendo lo spritz in centro, non mi abbasso ai livelli dei kebabbari Ma vattene, ascolti musica in cui la gente si mette a fare gli scimmioni sotto il palco! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:35 pm | |
è fatto con gli scarti degli scarti, io sono una persona raffinata, di sabato prendo lo spritz in centro, non mi abbasso ai livelli dei kebabbari Ma vattene, ascolti musica in cui la gente si mette a fare gli scimmioni sotto il palco! Finalmente. |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:38 pm | |
è fatto con gli scarti degli scarti, io sono una persona raffinata, di sabato prendo lo spritz in centro, non mi abbasso ai livelli dei kebabbari Ma vattene, ascolti musica in cui la gente si mette a fare gli scimmioni sotto il palco! Al di fuori dei concerto sono raffinato, Ovvio ai concerti pantaloni da basket + maglietta di qualche gruppo + scarpe da skate e vai con | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 10:48 pm | |
| Non a tutti i concerti si può fare mosh, ad esempio coi saxon, Raven nessuno lo fa ci sono eventi ed eventi | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Mer Nov 25, 2009 11:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 2:25 am | |
| |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 3:01 am | |
pover'uomo | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| |
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 3:00 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Evil Invader ha scritto:
- e chi sennò?
gli altri utenti non li conosco dal vivo nelle prossime settimane è probabile che salga a milano, ci troviamo io te il mio amore e i 2 cremaschi... se poi vuol venire anche qualcuno nelle vicinanze mi fa piacere Scusami ma non posso, ho da lucidare le palle da bowling. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 3:05 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
Scusami ma non posso, ho da lucidare le palle di mio nonno. |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 3:08 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Ma cosa.
La merda che t'ingosa | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all Gio Nov 26, 2009 3:35 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
Scusami ma non posso, ho da lucidare le palle da bowling. ma te da quale cazzo di parte di mondo provieni? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A day to remember - The downfall of us all | |
| |
|
| |
| A day to remember - The downfall of us all | |
|