| CAMBIO NICK | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 10:45 am | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:10 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Quando avevo 15 anni i miei amici mi costrinsero a comprarne uno dal giornalaio ... fu davvero brutto ...
gli hentai son fighi |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:11 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Quando avevo 15 anni i miei amici mi costrinsero a comprarne uno dal giornalaio ... fu davvero brutto ...
gli hentai son fighi sì, se hai 13... come i Rhapsody | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:16 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- fAct. ha scritto:
gli hentai son fighi sì, se hai 13... come i Rhapsody mmm no son fighi sempre |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:35 pm | |
- Ehhh ... non conosco bene l'Elio: ho studiato poca chimica alle superiori ...
che battutaccia aparte che dovresti sapere vita morte e miracoli dei gas atmosferici se fai il pilota, | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:45 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
che battutaccia aparte che dovresti sapere vita morte e miracoli dei gas atmosferici se fai il pilota, Owned una sega! L'elio lo sai meglio di me in atmosfera è pochissimo, nobile e incombustibile quindi pochi cazzi con la combustione e processi chimici o atmosferici ... conosco abbastanza bene la chimica. Ah, purtroppo non sono ancora pilota (e non so quando lo diventerò) e non piloto dirigibili. YOU WERE OWNED |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 3:50 pm | |
| | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 4:05 pm | |
- Evil Invader ha scritto:
che battutaccia aparte che dovresti sapere vita morte e miracoli dei gas atmosferici se fai il pilota, Owned una sega!
L'elio lo sai meglio di me in atmosfera è pochissimo, nobile e incombustibile quindi pochi cazzi con la combustione e processi chimici o atmosferici ... conosco abbastanza bene la chimica.
Ah, purtroppo non sono ancora pilota (e non so quando lo diventerò) e non piloto dirigibili.
YOU WERE OWNED Bravissimo, ma bastava che dicevi che ci sono circa 5ppm e che interessa più che altro la fisica dei fluidi, e non le composizioni chimiche I dirigibili mi piaccion un sacco, p.s.: ma perchè non finisci i tuoi studi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 4:14 pm | |
| Eh non mi ricordavo le ppm.
Comunque i motivi per cui sono fermo al momento sono innumerevoli, sicuramente dovrò modificare un po' i miei piani. |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: CAMBIO NICK Mar Nov 24, 2009 8:11 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMBIO NICK | |
| |
|
| |
| CAMBIO NICK | |
|