| Hardcore (gabber) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 3:44 pm | |
| - GiacoMONELLO ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
P.s. La foto della Doomsday è oscena. (è lei vero?) sì, in questa foto è pesssssima E meglio quella foto che quella del profilo vestita da metallona Aparte la maglietta che indossa, non è vestita da "metallona" sembra shakira, tra un pò | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 3:50 pm | |
| Hai ragione....non so che cazzo di foto avevo in mente allora...e sopratutto di chi | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 4:31 pm | |
| | |
|
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 4:41 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 5:15 pm | |
| ODDIO BIM BUM BAM !!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 5:18 pm | |
| |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| |
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Mer Nov 25, 2009 11:36 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
- Ma nel momento in cui dice:"A me piace questo" deve comprendere che c'è anche chi dice:"A me facaàre".
ma ci può stare tutto e anche di più...
ma non hai solo espresso il tuo parere dicendo che non ti piaceva.. hai anche detto che sta roba qui con la musica ha poco a che fare... ed è qui che mi sono sentito "attaccare"... perchè personalmente non direi mai che un genere che a qualcuno piace non sia musica...almeno che non si stia scherzando fra amici... mi limiterei, come detto da te, a dire che non mi piace per questione di gusti differenti...
comunque chiudiamola qui che mi da noia scrivere tanta roba... Ma se mi dici che ti da noia potrei prenderci gusto nel farlo. La mia idea è che la musica sia uan gran figata se fatta bene e quella roba non essendo per niente fatta bene non sia "musica" quanto più un accozzaglia di rumori. Un pò come ammassare un motore, un copertone ed un telaio uno sopra l'altro e dire ch'è una macchina. P.s. Con shakira non c'entra un salcazzo quella foto(lo spero per lei). | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Gio Nov 26, 2009 12:07 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- La mia idea è che la musica sia uan gran figata se fatta bene e quella roba non essendo per niente fatta bene non sia "musica" quanto più un accozzaglia di rumori.
così la pensi te... | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Gio Nov 26, 2009 3:02 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
così la pensi te... Perspicace. | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Gio Nov 26, 2009 9:49 pm | |
| nel senso che io la vedo diversamente... | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) Ven Nov 27, 2009 9:38 am | |
| I know, ho messo "La mia idea" all'inizio proprio perchè ho capito di essere di diverse vedute dalle tue. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hardcore (gabber) | |
| |
|
| |
| Hardcore (gabber) | |
|