Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

As the world fades-one more game please mom!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:09 am

GiacoMONELLO ha scritto:
Lo Zio Gelli ha scritto:
e quale sarebbe un buon motivo per comprare del cibo, di grazia?
non so rispondere
owned
Torna in alto Andare in basso
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO

Numero di messaggi : 1092

MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:24 am

As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Owned-subaru
Adanos
Bestione di Turno
Bestione di Turno
Adanos

Numero di messaggi : 2144

MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:38 am

io li coltivo e li ingoio interi
giacdegiac

giacdegiac

Numero di messaggi : 593

MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:07 pm

GiacoMONELLO ha scritto:
giacdegiac, siamo partiti male forse adesso ci si becca meglio, io postavo semplicemente video di musica che mi paiceva tutto qui, che siano bravi/non bravi che possano piacere\non piacere, quindi cancelliamo e evitiamo le cazzate dette sino ad adesso
Sai, dolce batuffolo di pelo... no, quello era il cane.
Dicevo... io ho sempre criticato, in modo decisamente aspro, quella roba che hai postato finora.
Non ho nulla contro di te e ti ritengo tuttora migliore di altri, indi per cui non ho intenzione di "cancellare" ma semplicemente di continuare a dirti che quella musica mi fa sboccare per determinati motivi.
Se poi vorrai convincermi del contrario benvenga, altrimenti non rispondere proprio e gg.
Di certo non credo di essere in grado di cambiare le tue opinioni e non oso macchiarmi della superbia di volerlo fare.

Ora, siccome ho scritto un mare di cazzate e stò dimemrda credo che smetterò.

Forse.
GiacoMONELLO
Brian
GiacoMONELLO

Numero di messaggi : 1092

MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:57 pm

giacdegiac ha scritto:
GiacoMONELLO ha scritto:
giacdegiac, siamo partiti male forse adesso ci si becca meglio, io postavo semplicemente video di musica che mi paiceva tutto qui, che siano bravi/non bravi che possano piacere\non piacere, quindi cancelliamo e evitiamo le cazzate dette sino ad adesso
Sai, dolce batuffolo di pelo... no, quello era il cane.
Dicevo... io ho sempre criticato, in modo decisamente aspro, quella roba che hai postato finora.
Non ho nulla contro di te e ti ritengo tuttora migliore di altri, indi per cui non ho intenzione di "cancellare" ma semplicemente di continuare a dirti che quella musica mi fa sboccare per determinati motivi.
Se poi vorrai convincermi del contrario benvenga, altrimenti non rispondere proprio e gg.
Di certo non credo di essere in grado di cambiare le tue opinioni e non oso macchiarmi della superbia di volerlo fare.

Ora, siccome ho scritto un mare di cazzate e stò dimemrda credo che smetterò.

Forse.
imosh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: As the world fades-one more game please mom!   As the world fades-one more game please mom! - Pagina 2 Icon_minitime

As the world fades-one more game please mom!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Ink Spots - I don't want to set the world on fire