| Ave, neoATC!! | |
|
+6Lo Zio Gelli Evil Invader GiacoMONELLO Adanos giacdegiac Faggio 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 2:30 am | |
| io parlo di quella italoamericana, che son sempre italiani, ma andati all'estero dopo la guerra | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 2:36 am | |
| Ahhh ... vabbè.
Se Jakko degli italiani vuole vedere solo un lato della medaglia, contento lui. |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 2:54 pm | |
| Attenzione, non sto difendendo gli italiani, i mafiosi merda sono e merda saranno...ma vuoi il MIO parer su quelli dell'est, non me ne frega di quello che dicono i TG io parlo di quello che vedo con i miei occhi, ed e sempre un mio parere, e mi fanno schifo come persono, albanesi, rumeni etc etc.
Se mi chiedete "allora hai dei pregudizi"...Si io ho dei pregiudizi su molte "categorie" di "persone" | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:20 pm | |
| In poche parole sei un truzzo razzista che predica male e razzola peggio. Il ritratto dell'itagliano medio, vah. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:21 pm | |
| | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:22 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- In poche parole sei un truzzo razzista che predica male e razzola peggio.
Il ritratto dell'itagliano medio, vah. Toglierei truzzo e metterei tamarro, non sono razzista, contro i negri
Ultima modifica di GiacoMONELLO il Ven Lug 12, 2013 1:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:23 pm | |
| i neri sono i meglio, mettono allegria in questo triste mondo... i neri sono i toscani della terra | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:25 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- i neri sono i meglio, mettono allegria in questo triste mondo...
i neri sono i toscani della terra Si esatto, sopratutto quelli nerissimi coi deinti bianchissimi | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:28 pm | |
| sì, che poi ti salutano coi gesti fighi, ti chiamano capo e si mettono a chiacchierare... non come quegli zingari sudici e schifosi che vogliono solo i soldi e se non glieli dai ti guardano male | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:38 pm | |
- sì, che poi ti salutano coi gesti fighi, ti chiamano capo e si mettono a chiacchierare...
non come quegli zingari sudici e schifosi che vogliono solo i soldi e se non glieli dai ti guardano male E' verissimo, dove lavoro io viene un nero che ci mette il caffe nella macchinetta, a me mi chiama bello, al mio collega fratello, al capofficina capo, è un genio, è del BURKINA FASO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:42 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- io parlo di quella italoamericana, che son sempre italiani, ma andati all'estero dopo la guerra
un offerta che non potrai rifiutare |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 3:48 pm | |
| - GiacoMONELLO ha scritto:
- Fai bene ficchiu miu
figata |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 6:18 pm | |
| benvenuto compagno terrone | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 10:47 pm | |
- ma vuoi il MIO parer su quelli dell'est, non me ne frega di quello che dicono i TG io parlo di quello che vedo con i miei occhi, ed e sempre un mio parere, e mi fanno schifo come persono, albanesi, rumeni etc etc.
Se mi chiedete "allora hai dei pregudizi"...Si io ho dei pregiudizi su molte "categorie" di "persone" - GiacoMONELLO ha scritto:
- giacdegiac ha scritto:
- In poche parole sei un truzzo razzista che predica male e razzola peggio.
Il ritratto dell'itagliano medio, vah. Toglierei truzzo e metterei tamarro, non sono razzista, contro i neri non ho niente e ho un mio caro amico cambogiano (chomran tan) Sto ridendo così tanto che mi ride anche il buco del culo (cit.) | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 10:51 pm | |
| eh, ma lui ha detto che non è razzista contro i neri | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Ven Nov 27, 2009 10:59 pm | |
- Attenzione, non sto difendendo gli italiani, i mafiosi merda sono e merda saranno...ma vuoi il MIO parer su quelli dell'est, non me ne frega di quello che dicono i TG io parlo di quello che vedo con i miei occhi, ed e sempre un mio parere, e mi fanno schifo come persono, albanesi, rumeni etc etc.
Se mi chiedete "allora hai dei pregudizi"...Si io ho dei pregiudizi su molte "categorie" di "persone" rumeno, albanese e via scorrendo son normale teppa che entra soltanto perchè lo stato è una ciofeca nella questione dell'immigrazione clandestina non te la prendere con loro, prenditelo con lo stato di merda con cui abbiamno a che fare | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Sab Nov 28, 2009 1:17 am | |
- eh, ma lui ha detto che non è razzista contro i neri
Lui ha detto che non è razzista dicendo che non ce l'ha coi neri. Come se il razzismo fosse solo nei confronti dei "neri". - Evil Invader ha scritto:
- rumeno, albanese e via scorrendo son normale teppa che entra soltanto perchè lo stato è una ciofeca nella questione dell'immigrazione clandestina
non te la prendere con loro, prenditelo con lo stato di merda con cui abbiamno a che fare Dai su, diventa donna e vieni a sposarmi. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Sab Nov 28, 2009 5:27 pm | |
| Con i neri non lo sono, con molte altre merde si,non ci posso fare niente, quando vedo un albanese mi viene lo schifo, è come quando ti innamori non lo puoi decidere | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Sab Nov 28, 2009 5:32 pm | |
- quando vedo un albanese mi viene lo schifo, è come quando ti innamori non lo puoi decidere
Bello 'sto paragone, mi piace | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Sab Nov 28, 2009 7:00 pm | |
- Con i neri non lo sono, con molte altre merde si,non ci posso fare niente, quando vedo un albanese mi viene lo schifo, è come quando ti innamori non lo puoi decidere
Sei affetto da Disturbo Ossessivo Compulsivo per caso ? Saper controllare i propri istinti è una cosa importante. Se un tizio ti spara in bocca e poi ti dice "E' come quando ti innamori, non lo puoi decidere!" gli cali la testa ? | |
|
| |
Evil Invader
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! Dom Nov 29, 2009 3:36 pm | |
| Puoi ammazzare 1000 teppistelli albanesi, ma se lo stato fa entrare cani e porci dovrai rifare il lavoro da capo(e di conseguenza, il problema non è risolto)...è chiaro il concetto oppure devo fare un disegnino? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ave, neoATC!! | |
| |
|
| |
| Ave, neoATC!! | |
|