| [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] | |
|
+6giacdegiac Lyndon Boia Jack Is The One Adanos GiacoMONELLO 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Sab Nov 28, 2009 3:59 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma tirarsi le seghe non usa più?
si che si usa | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Sab Nov 28, 2009 5:17 pm | |
| La carie dentale è un fatto psicologico | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 8:38 pm | |
| - fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
No, dopo che i coltissimi ricercatori OralB hanno detto che la masturbazione porta alla cecità ho smesso. scusa eh che esistono a fare gli occhiali? gli occhiali servono se ci vedi poco bene, non se non ci vedi affatto! | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 11:04 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- Lyndon ha scritto:
No, dopo che i coltissimi ricercatori OralB hanno detto che la masturbazione porta alla cecità ho smesso. scusa eh che esistono a fare gli occhiali? gli occhiali servono se ci vedi poco bene, non se non ci vedi affatto! puntigliosa la ragazza.... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 11:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 11:13 pm | |
| |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 11:34 pm | |
| sento che l'espressione "il bue che dice cornuto all'asino" non rende abbastanza l'idea... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Dom Nov 29, 2009 11:41 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- sento che l'espressione "il bue che dice cornuto all'asino" non rende abbastanza l'idea...
da che pulpito |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 12:30 am | |
| Be', "da che pulpito" è un'altra espressione che viene spesso utilizzata per dire ciò che volevo dirti io, ma che ho usato altre parole per esprimere. Bravo, hai passato l'esame sulle frasi fatte. Vuoi un lecca lecca adesso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 12:35 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- Be', "da che pulpito" è un'altra espressione che viene spesso utilizzata per dire ciò che volevo dirti io, ma che ho usato altre parole per esprimere.
Bravo, hai passato l'esame sulle frasi fatte. Vuoi un lecca lecca adesso? ecco |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 12:48 am | |
| abbiamo capito tutti che in questi ultimi giorni hai imparato a mettere i link. Bravo, ora il prossimo passo è la frase di senso compiuto da te medesimo coniata, poi sarai un ometto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 12:49 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- abbiamo capito tutti che in questi ultimi giorni hai imparato a mettere i link.
Bravo, ora il prossimo passo è la frase di senso compiuto da te medesimo coniata, poi sarai un ometto posso capire cosa cazzo vuoi? |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:08 am | |
| -.-" ma da quando è così permaloso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:13 am | |
| NOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SI E' CANCELLATO?!!! |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:20 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:22 am | |
| Si è tirata troppo la corda. |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:28 am | |
| ma dai, se l'è tirata da solo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:33 am | |
| Accidenti fAct |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:39 am | |
| |
|
| |
g0rka
Numero di messaggi : 80 Età : 35 Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:48 am | |
| Chi? Dove? Come? Ma no! Volevo contribuire anche io alla cancellazione della personarandom che è andata via!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:52 am | |
| - g0rka ha scritto:
- Chi? Dove? Come? Ma no! Volevo contribuire anche io alla cancellazione della personarandom che è andata via!!!
Cosa??
Ultima modifica di Puzza-Truzza il Lun Nov 30, 2009 2:10 am - modificato 1 volta. |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:53 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- g0rka ha scritto:
- Chi? Dove? Come? Ma no! Volevo contribuire anche io alla cancellazione della personarandom che è andata via!!!
Eh?? Uh?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 1:56 am | |
| |
|
| |
g0rka
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] Lun Nov 30, 2009 2:01 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
Se continui così dovranno cambiare il nome della gif. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] | |
| |
|
| |
| [size=24][color=red]DIAMO FASTIDIO AL GELLI[/color][/size] | |
|