| Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Boia
Numero di messaggi : 159 Età : 33 Data d'iscrizione : 30.10.09
| Titolo: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Gio Nov 26, 2009 11:54 pm | |
| | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Gio Nov 26, 2009 11:59 pm | |
| @Zio Non mi sta sul cazzo che la gente voti destra, mi sta sul cazzo se lo fanno perche lo fanno tutti e perche è una moda del cazzo | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:08 am | |
| | |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:15 am | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- 5 minuti...
poco? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:31 am | |
| - Boia ha scritto:
- Jack Is The One ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:36 am | |
| - fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:39 am | |
| - Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? troppo lungamente lungo |
|
| |
Boia
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:40 am | |
| - fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? troppo lungamente lungo E perche? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 12:48 am | |
| - Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? troppo lungamente lungo E perche? le cose lunghe mi danno noia |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 9:34 am | |
| A parte il fatto che il video sembra scritto da un rosiker di prima classe dice tante cose giuste. Ci sarebbe da postare il primo video, quello della truzza per vedere il perchè di tutto. - fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? troppo lungamente lungo E perche? le cose lunghe mi danno noia Prendi un orecchio gira un pò e tiralo forte magari ti si accende il cervello. | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| |
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 6:00 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 9:28 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- A parte il fatto che il video sembra scritto da un rosiker di prima classe dice tante cose giuste.
Ci sarebbe da postare il primo video, quello della truzza per vedere il perchè di tutto.
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- fAct. ha scritto:
- Boia ha scritto:
- 5 minuti...
poco? troppo troppo poco? troppo lungamente lungo E perche? le cose lunghe mi danno noia Prendi un orecchio gira un pò e tiralo forte magari ti si accende il cervello. no c'è troppo cerume non funzionerebbe |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 10:36 pm | |
| Stura meglio allora | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo Ven Nov 27, 2009 10:39 pm | |
| - giacdegiac ha scritto:
- Stura meglio allora
è difficile |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo | |
| |
|
| |
| Il mio video contro la truzzamerda (una delle tante) sul tuotubo | |
|