| niu mun | |
|
+4giacdegiac Jack Is The One Lo Zio Gelli __KioS__ 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: niu mun Sab Nov 28, 2009 4:33 am | |
| resoconto della mia pessima serata...ho accompagnato mia sorella a vedere questa pezza di film per pena... Resoconto Serata: 21:00. arriviamo al cinema e mia sorella prende i biglietti (col cazzo che lo pago io il mio) 21:10. sigaretta prima della sentenza di morte prevista per le 21:30, all'esterno si vedono tipi strani con cellophane(suggerumento del gelli ammetto che non sapevo come si scrivesse) al posto del giubbino arrivano le fatidiche 21:30. si entra mentre entriamo ci ferma una Tizia e ci fa: "andate a vedere new moon?" mia sorella (quasi orgogliosa):"SI!" e Lei:"buona fortuna, il film è una merda!"(avevo voglia di scoparmela)"" 21:30:30 La Solita Tizia mentre esce fa all'amica :"a te è piaciuto?" l'amica: "si a me si" Lei:"beh allora sei una merda pure tu."(il tutto con uno strano accento quasi francese, il che rendeva tutto ancora più secsi) 21:31 (comincio a guardare l'orologio...e penso...speriamo duri poco ). si spengono le luci e iniziano i trailer...il film e dorian grey...mia sorella mi guarda con la faccia <---si proprio questa...e mi fa...(con la frase che mi ha fregato la prima volta) se non trovo nessuno mi accompagni pure a questo??? mi sono limitato a non rispondere 21:35. inizia il supplizio...continuo a guardare l'orologio... 22 e qualcosa. un tizio nel film si toglie la maglietta ovviamente è tutto pompato...al che mi aspetto le reazioni delle ragazzine, chessò, frasi del tipo "uhuh che carino", "uhuh" e basta o un semplice sospiro che manda cuoricini...NO, sento solo i due tipi avanti a me che fanno: "OH HAI VISTO CHE BICIPIDI?!?!?!" l'altro "SI CAZZO SO PERFETTI!!" il gelli qui mi ha suggerito che avrei dovuto tirargli una tallonata sulla nuca...ma non ce l'ho fatta dopo un'ora di film ero diventato sterile...e poi le braccia e le gambe erano già cadute da un pezzo... 23: e qualcosa. IL FILM FINISCE! con mia soddisfazione mia sorella ha ammesso che il film era una merda (come diceva la tipa topa (e non postate le tip top)). il tutto per descrivervi una serata di merda passata per un terribile tranello di mia sorella... morale? quando qualcuno vi dice con un mese di anticipo: "se non trovo nessuno con cui andare a vedere new moon mi accompagni tu?? (il tutto accompagnato con una faccia tenera tenera)" e tu rispondi: "si, se proprio non trovi nessuno(sperando che becca il fidanzato, che guarda caso è partito per la spagna(credo anche per evitare di accompagnarla))", credetemi LORO NON CERCANO NESSUNO, E SE PENSATE: "TANTO SE LO SCORDA!", NO! NON SE O SCORDANO, PORCO DIO NON SE LO SCORDANO!. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 2:53 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 2:57 pm | |
| | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 3:07 pm | |
| Dài, possiamo tenerci la mano... | |
|
| |
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 3:12 pm | |
| tu mi hai fatto mettere sto post solo per pigliarmi per il culo non è vero? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 3:20 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- tu mi hai fatto mettere sto post solo per pigliarmi per il culo non è vero?
no! cioè, non solo... tovo interessante il racconto in prima persona di un evento così terribile | |
|
| |
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 3:30 pm | |
| maledetto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 3:37 pm | |
| uno spino prima di entrare no? almeno saresti stato l'unico della serata a ridere |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| |
| |
| |
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 6:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 10:07 pm | |
| ... ... ... - Spoiler:
HAHAHAHAHAHA
TU!
E NEW MOON!
E TUA SORELLA!!
DA SOLI!!!!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
| |
| Titolo: Re: niu mun Sab Nov 28, 2009 10:51 pm | |
| mi mancavi puzza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 12:10 am | |
| e tu mancavi a me, piccolo (mica tanto) casertano senza cuore |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 4:36 am | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- e tu mancavi a me, piccolo (mica tanto) casertano senza cuore
ieri abbiamo parlato tutta la sera e te non ti sei degnato di venire... che anale | |
|
| |
g0rka
Numero di messaggi : 80 Età : 35 Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 1:42 pm | |
| Sto seriamente pensando di costringere il mio uomo a vedere new moon come punizione futura per qualche futura stronzata (sono previdente). Lui si sfracellerà i maroni (il che è un bene perchè mi diventerà sterile quel tanto che basta per non rischiare di sfornare una vagonata di odiosi bambinetti) e io punterò i miei occhietti adoranti sugli addominali del tizio non capendo un'emerita fava dell'intero film. Ah...! L'amour! *con aria sognante* Comunque Kios... | |
|
| |
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 2:16 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 2:18 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- comunque cosa?
-------------> <------------- | |
|
| |
g0rka
Numero di messaggi : 80 Età : 35 Data d'iscrizione : 28.11.09
| |
| |
Adanos Bestione di Turno
Numero di messaggi : 2144 Età : 35 Località : Monte Cremasco Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 3:00 pm | |
| | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 3:42 pm | |
| Io sono andato con lka ragazza a vedere quella dell'era glaciale, troppo bella la faccia dei bambini prima dello show: "mamma, chi sono queli" "niente figliolo, sono dei caricatori di porto" | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 3:52 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- Io sono andato con lka ragazza a vedere quella dell'era glaciale, troppo bella la faccia dei bambini prima dello show: "mamma, chi sono queli"
"niente figliolo, sono dei caricatori di porto" no... stai scherzando! | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 3:57 pm | |
| - Evil Invader ha scritto:
- Io sono andato con lka ragazza a vedere quella dell'era glaciale, troppo bella la faccia dei bambini prima dello show: "mamma, chi sono queli"
"niente figliolo, sono dei caricatori di porto" Ed in quel momento hai ruttato con tutta la tua potenza per poterti accaparrare i posti migliori. Ammettilo. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: niu mun Dom Nov 29, 2009 4:03 pm | |
| macchè, prendeva i bambini per la testa, come una palla da basket, e li spostava di peso | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: niu mun | |
| |
|
| |
| niu mun | |
|