| Gli appunti del mio taccuino mentale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Gli appunti del mio taccuino mentale Sab Dic 05, 2009 7:15 pm | |
| Come promesso al Gelli, qui riverso gli appunti del mio taccuino mentale raccolti ieri sera.
Ebbene, ieri io ed il Gelli ci trovavamo in quel luogo astruso che è il Siddharta, e ci è capitato di far caso ad alcuni strani comportamenti appartenenti alla strana gente che frequenta simili posti. In primo luogo lasciatemi dire quale sia l'abilità del Gelli nel mescolarsi tra la comune plebaglia senza farla sfigurare [andrebbero elogiate anche le sue doti di ballerino, ma questo semmai lo farò in un secondo momento]. Ora passiamo al sodo del racconto: le modalità con cui la gente balla-o tenta di ballare. A parte me che ho ingoiato una scopa da piccola e perciò non sono in grado di fare nulla che possa essere anche solo approssimato ad un ballo, e il Gelli, che, come ho già detto, si mimetizzava tra la folla [anche se a tratti sembrava uno degli ippopotami di Fantasia, ma va bene, succedeva anche a John Belushi] si potevano vedere cose assai interessanti. A partire dal mio accompagnatore, che tentava di attirare l'attenzione delle giovindonne utilizzando la tecnica del passo del giaguaro e sembrava un omino del giochino The Sims, continuando coi simpatici amichetti del Gelli, il primo che ballava ogni singola canzone nella stessa indentica maniera, somigliando in modo incredibile ad uno di quegli orsacchiotti che se ne stanno con le braccia aperte come se volessero dire "ma come fai a trombà?", il secondo che doveva avere il bullone del collo allentato, visti i movimenti inconsueti e ciondolanti della testa, su e giù, su e giù, su e giù... Ma passiamo al popolo. C'erano le fanciulle che si divertivano a dimenarsi facendo le sensualone per attirare i maschietti, quelli che non avevano idea di come ballare ma facevano finta di niente e saltellavano da un piede all'altro, quelli che la sentivano un monte e sembravano mr slave con un ratto ficcato su per il culo. A sto punto darei la parola al Gelli, sempre che riemerga, perché il mio cervello è collassato e non ricordo altro. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Dom Dic 06, 2009 6:19 am | |
| Sì, era inquietante vedere quell'accozzaglia di troiette arrapate che pseudo smaialavano fra di loro, e lanciavano occhiate languide ai maschietti presenti... -.-'' Fortunatamente però il Siddartha non è una discoteca, quindi il truzzo vero e proprio mancava... Tuttavia abbiamo avuto una visuale interessante su come sia "il popolo del ballo"
inoltre ci tengo a precisare che non sembro un ippopotamo, e che la signorina là sopra sa muoversi molto bene quando vuole (in pista da ballo eh, non facciamo battute inutili et scontate) | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Dom Dic 06, 2009 7:42 pm | |
| appunto, QUANDO VUOLE! il punto è che non voglio... è come guidare: saprei farlo se volessi... solo che non voglio! perciò ieri quando Jacopo mi ha obbligata a guidare gli ho squarciato una gomma... cose che capitano... | |
|
| |
giacdegiac
Numero di messaggi : 593 Età : 37 Data d'iscrizione : 06.11.09
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Dom Dic 06, 2009 8:24 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- appunto, QUANDO VUOLE!
il punto è che non voglio... è come guidare: saprei farlo se volessi... solo che non voglio! perciò ieri quando Jacopo mi ha obbligata a guidare gli ho squarciato una gomma... cose che capitano... Come nascondere l'incapacità dietro la svogliatezza. Non so se sia peggiore la prima o la seconda. Comunque ragassuoli vi stimo per aver provato questo full immersion, non dev'essere stata un'impresa semplice. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Dom Dic 06, 2009 8:47 pm | |
| non è stata la prima volta e non sarà di certo l'ultima. Be', comunque oggettivamente IO NON SO GUIDARE, anche perché non ho mai imparato. Se Jacopo insiste a farmi sedere dietro al volante nonostante ciò è fava. Mi spiace solo per la sua gomma... | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Dom Dic 06, 2009 10:06 pm | |
| Jacopo = ?
P.s. Povera gomma. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Lun Dic 07, 2009 3:48 am | |
| | |
|
| |
Evil Invader
Numero di messaggi : 632 Età : 39 Data d'iscrizione : 14.09.09
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Lun Dic 07, 2009 1:44 pm | |
| quella in basso a dx è la lyndon? poi la posizione è molto sospetta... | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Lun Dic 07, 2009 3:56 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- Jacopo=
Che bell'omino. Fa parte della collezione "Uno su quattro" ? | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Ven Dic 11, 2009 7:21 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Lun Dic 14, 2009 1:28 am | |
| ohi ohi, o ripostalo un po', visto che tu l'hai postato poco, suvvia! | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Mar Dic 15, 2009 5:20 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Mar Dic 15, 2009 5:37 pm | |
| | |
|
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Mar Dic 15, 2009 9:47 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- w la figa
Sono daccordo con te. | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| |
| |
giacdegiac
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Mer Dic 16, 2009 10:46 pm | |
| Gli apostrofi mi stanno sul cazzo. Una volta ne ho visto uno che uccideva una vecchietta e d'allora... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Mer Dic 16, 2009 11:09 pm | |
| ma non c'è più l'emoticon che sbatte la testa al muro?? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale Gio Dic 17, 2009 3:43 am | |
| - Lyndon ha scritto:
- ma non c'è più l'emoticon che sbatte la testa al muro??
è scappata con gli apostrofi | |
|
| |
giacdegiac
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gli appunti del mio taccuino mentale | |
| |
|
| |