| Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. | |
|
+4Jack Is The One __KioS__ †Strangiuzza† Lady White 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Dic 15, 2008 6:42 pm | |
| Io sono ancora scioccata....
| |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Dic 15, 2008 10:10 pm | |
| dio canaja mi iscriverei a youtube solo per mandarli a cagare... ma gnanca i sorze... | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Dic 15, 2008 10:17 pm | |
| :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: :killwii: | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Mar Dic 16, 2008 1:08 pm | |
| porca madonna...
ho messo pure in pausa la musica per sentire a 'sti due rincoglioniti...
:killwii: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Mar Dic 16, 2008 4:51 pm | |
| AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA! AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!
CARTA IGIENICA!
UAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!! | |
|
| |
alex91ss
Numero di messaggi : 4 Località : ajò Data d'iscrizione : 17.12.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Mer Dic 17, 2008 1:02 pm | |
| O__o la madre ne ha fatta di merda in questi 10 anni eh | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Mer Dic 17, 2008 3:43 pm | |
| aahhahahahaha! se ci ripenso............. UAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!! | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 5:15 pm | |
| vabè, ma son solo bambini bambini...mio fratellino è ancora peggio. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 7:30 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- vabè, ma son solo bambini bambini...mio fratellino è ancora peggio.
picchialo | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 7:40 pm | |
| mi fa male il collo a tenerlo piegato cristo | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 8:09 pm | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- mi fa male il collo a tenerlo piegato cristo
gira lo schermo | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 8:32 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
gira lo schermo è un portatile non me lo permette dioppppporco | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 9:00 pm | |
picchialo faccio sempre, ma innesca sempre lancio d'oggetti... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 9:05 pm | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
gira lo schermo è un portatile non me lo permette dioppppporco allora proprio perchè è portatile è più facile!!!!!!! | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 9:14 pm | |
allora proprio perchè è portatile è più facile!!!!!!! mica può cappottare l'intero computer :wtf: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 9:16 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
allora proprio perchè è portatile è più facile!!!!!!! mica può cappottare l'intero computer :wtf: come no! perchè!?!?!? | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Dom Gen 04, 2009 11:31 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 2:05 am | |
| :wtf: ci vorrebbe una bomba per ucciderli tutti |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 2:12 am | |
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
allora proprio perchè è portatile è più facile!!!!!!! mica può cappottare l'intero computer :wtf: come no!
perchè!?!?!? sulla scatola c'è scritto non capovolgere se in funzione.... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 3:19 am | |
sulla scatola c'è scritto non capovolgere se in funzione.... uuuh! allora se lo dice una scritta bisogna faaaaaaaaarlo! se è per questo sulla bibbia ci sono anche i 10 comandamenti... eppure li segui? eh? li segui? | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 12:50 pm | |
- sulla scatola c'è scritto non capovolgere se in funzione....
tu giralo... se capita qualcosa...te lo aggiusto lo Zio a sue spese... giusto Zio? :uhuh: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 2:30 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
giusto Zio? :uhuh: si si... se c'è qualcosa inviami una mail a questaceppadiminchia@ciucciamelo.org | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 3:38 pm | |
sulla scatola c'è scritto non capovolgere se in funzione.... uuuh!
allora se lo dice una scritta bisogna faaaaaaaaarlo! se è per questo sulla bibbia ci sono anche i 10 comandamenti... eppure li segui? eh? li segui? no ma sai buttare nel cesso un portatile nuovo adesso dopo averne rotto uno 2 settimane fa mi fa altamente girare i coglioni... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 3:44 pm | |
allora se lo dice una scritta bisogna faaaaaaaaarlo! se è per questo sulla bibbia ci sono anche i 10 comandamenti... eppure li segui? eh? li segui? no
ma sai buttare nel cesso un portatile nuovo adesso dopo averne rotto uno 2 settimane fa mi fa altamente girare i coglioni... e buttare via la pace eterna perchè non santifichi le feste non te li fa girare? mi sembra peggio, no? | |
|
| |
Braccobaldo Bau
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. Lun Gen 05, 2009 3:48 pm | |
allora se lo dice una scritta bisogna faaaaaaaaarlo! se è per questo sulla bibbia ci sono anche i 10 comandamenti... eppure li segui? eh? li segui? no
ma sai buttare nel cesso un portatile nuovo adesso dopo averne rotto uno 2 settimane fa mi fa altamente girare i coglioni... e buttare via la pace eterna perchè non santifichi le feste non te li fa girare?
mi sembra peggio, no? beh ehm mmh mmh chi l'ha detto che c'è la pace eterna?? magari c'è il nulla... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. | |
| |
|
| |
| Bimbiminkia con evidente sindrome di down.. | |
|