| Siccome in tanti ne hanno uno.. | |
|
+7Kyra Lo Zio Gelli ***Eikichi_Onizuka*** †Strangiuzza† __KioS__ la_Nova! Jack Is The One 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:15 pm | |
| dai su...forse un giorno avrai il tuo colore...forse... | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:17 pm | |
| Mi sento insignificante dio cacca :killwii: | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:21 pm | |
| in effetti........ SI! | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:23 pm | |
| :ahahno: BAPPANCULO! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:24 pm | |
| vabbeh sono gentile...che colore vorresti???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:31 pm | |
| non lo so, è uguale ma così mi sento esclusaaaa ...e poi mi deprimo,divento emo,mi taglio,muoio,tu avrai il rimorso, ti deprimerai, diventerai emo, ti taglierai, morirai, l'atc piangerà la nostra assenza ( sè sè..), si deprimerà, diventerà emo, si taglierà, morirà e i truzzi pascoleranno liberi e felici senza nessuno che li contrasti! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 6:36 pm | |
| ok scegline uno buaahahahahahaah come sono infame buahahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 8:03 pm | |
| - Spoiler:
Verde come il cagnolino kyraaaa | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 8:15 pm | |
| ...se vuoi puoi diventare la mia seconda concubina ...ma dovrai accontentarti del viola | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 8:51 pm | |
| Eccolo che comincia il rito di marpionamento di Kios. Seconda Fase:Accoppamento. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 8:56 pm | |
| | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:10 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:21 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- apposto, divorzio
ehnnuuu | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:23 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- apposto, divorzio
ehnnuuu TIENITELO, FINKè NN NE TROVA UN ALTRA. :killwii: | |
|
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:25 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- Kyra ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- apposto, divorzio
ehnnuuu TIENITELO, FINKè NN NE TROVA UN ALTRA. :killwii: Intanto ti terrai questo riconoscimento ufficiale. Ringrazia Kios. | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:29 pm | |
| Io vorrei un terra bruciata di Siena che sfuma sul rosso tramonto e incline verso un azzurro cielo, ma con tonalita' di verde catarro.
Grazieeee |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:33 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- Kyra ha scritto:
- la_Nova! ha scritto:
- apposto, divorzio
ehnnuuu TIENITELO, FINKè NN NE TROVA UN ALTRA. :killwii: Nu nova dai te lo rendo, non voglio fare l'amanteee ne ha voluta un altra...nn lo vojo più... può anke rimanere da solo... anzi je ce starebbe bè!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:34 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Io vorrei un terra bruciata di Siena che sfuma sul rosso tramonto e incline verso un azzurro cielo, ma con tonalita' di verde catarro.
Grazieeee Ti stimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:38 pm | |
| - Kyra ha scritto:
Ti stimo ma ne sei sicura? L'accendiamo??? 2 o 3 posts miei e vedrai che ti pentari di avermis timato per un solo secondo. |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:42 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Puzza-Truzza ha scritto:
- Io vorrei un terra bruciata di Siena che sfuma sul rosso tramonto e incline verso un azzurro cielo, ma con tonalita' di verde catarro.
Grazieeee Ti stimo Si ma Kyra non è che ti puoi innamorare di Kios e poi subito dopo di Puzza dai. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:43 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Kyra ha scritto:
Ti stimo ma ne sei sicura?
L'accendiamo???
2 o 3 posts miei e vedrai che ti pentari di avermis timato per un solo secondo. Oddio aspetta allora.. potrei chiedere un aiuto, magari la telefonata a casa o il 50&50.. no ho deciso! CHIEDO L'AIUTO DEL PUBBLICO! | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. Mer Dic 17, 2008 9:47 pm | |
| Io son un'anima pura.
Un Figlio ...... della Luce.
Non posso essere contaminato da desideri impuri, tze'! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siccome in tanti ne hanno uno.. | |
| |