| La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... | |
|
+5Braccobaldo Bau Kyra __KioS__ Lo Zio Gelli Jack Is The One 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 1:13 pm | |
| - Spoiler:
la mia scrivania...disordine vario... un pò più vicina...sempre disordine... divano...quadro...maglia Musicore *.*...disordine vario... letto...armadio...scaffale con libri e fumetti...disordine comunque...
ora vediamo le vostre... - Spoiler:
per chi non sa come caricare le immagini dal proprio pc... per prima cosa riducetele...non postate roba 3000 per 3000...potete usare il fotosciop...io ho usato 600 x 450... poi andate su http://www.imagehosting.com/host.php ... cliccate "Sfoglia" cercate l'immagine e poi cliccate su "Upload File"... prendete il link che si trova sotto "Direct Image URL" e poi i soliti procedimenti che fate per postare le immagini...
Ultima modifica di Jack Is The One il Mer Dic 17, 2008 6:05 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 2:10 pm | |
| la mia è top secret |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 2:12 pm | |
| la tua è un bordello... xD
nel senso della parola... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 3:39 pm | |
| quabdo torno a casa lo faccio anch'io... però le foto mettetele nello spoiler, sennò ci mettiamo mezz'ora a caricare la pagina | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 4:15 pm | |
| le potete anche caricare direttamente dalla schermata in cui scrivete il messaggio...una volta cliccato su host copiate il secondo link - Spoiler:
| |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:30 pm | |
| La mia fa cacare xD - Spoiler:
[img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] [img] [/img] [img] [/img]
Ultima modifica di Kyra il Mer Dic 17, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:32 pm | |
| Ecco ti pareva che per una volta mi mettesse le immagini!! CHE RABBIAAAA | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:36 pm | |
| non le hai uppate bene....fallo direttamente dal forum è piu facile... | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:45 pm | |
| CE L'HO FATTA! ora funge.... ..vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:47 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 5:48 pm | |
| Lo so xD ..nella foto della scrivania si vede pure nello schermo del pc l'avatar dello zio perchè ero sull'atc xD | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 6:05 pm | |
| voglio la poltrona di Kyra... | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 6:15 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- voglio la poltrona di Kyra...
Vai, ti avverto però che ci potresti trovare i topi morti dentro! ( Sì, faccio parecchio le pulizie io eh..) | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 6:18 pm | |
| alla mia gli manca una rotella..
e quando ci si siede si va in pendenza verso destra...
se vuoi facciamo cambio... :P | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 6:19 pm | |
| come tutti..per fortuna quando sto a roma mia madre la sistema....appena torno ritorna tutto un macello...appena me ne torno a casa meto anche io le mie foto.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 9:32 pm | |
| Ragazzi io condivido la stanza con l'unico ragazzo del Nord Europa disordinato come me, che dorme fino alle 14.00 15.00 e ci son bicchieri/fazzoletti usati dappertutto. |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mer Dic 17, 2008 10:19 pm | |
| è un grande!!!! :black: :black: | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 1:16 am | |
| ecco la mia... - Spoiler:
non è chissà che cosa... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 2:26 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Lo so xD ..nella foto della scrivania si vede pure nello schermo del pc l'avatar dello zio
perchè ero sull'atc xD è giusto che sia così, come è giusto che tutti i membri dell'ATC abbiano una mia foto, come un santino portafortuna e/o protettore | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 3:24 am | |
| e magari dovremmo anche masturbarci su quella foto no????? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 10:03 am | |
| - __KioS__ ha scritto:
- e magari dovremmo anche masturbarci su quella foto no?????
le vostre perversioni non mi interessano .......o sì? | |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 5:26 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- è un grande!!!! :black: :black:
Si' si', pero' delle volte scoccia. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Gio Dic 18, 2008 6:23 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- la tua è un bordello... xD
nel senso della parola... be oh per questo faccio i rave xD le macerie |
|
| |
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... Mar Gen 13, 2009 8:53 pm | |
| perchè le immagini non si hostano più dal sito???e?e?e? che avete combinato???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... | |
| |
|
| |
| La vostra stanza...stanzetta...stalla...ecc... | |
|