Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Siccome manca l\'area concerti..

Andare in basso 
+3
__KioS__
Lo Zio Gelli
Jack Is The One
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:41 pm

10 marzo. non mi chiedete l'ora, ancora la sò XD.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:13 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Io mi vedo a marzo:
Exodus+Overkill+Gama bomb+torture squad.
impaled nazarene mi piacciono anche, ma a bari non ci vado, costerebbe troppo il treno.
il resto, passo.
se vieni a bari ci siamo io e il jack is the one :^^:
Torna in alto Andare in basso
Jack Is The One
Il CapoCantiere
Il CapoCantiere
Jack Is The One


Numero di messaggi : 2611
Età : 34
Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari...
Data d'iscrizione : 27.11.08

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:32 pm

potete dormire nel locale... :pepe:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Esercizio_Del_Braccio
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:00 pm

Z7 Metal Dayz


Ensiferum, Arch Enemy, Kreator, Behemoth, Satyricon, Graveworm, Die Apokalyptischen Reiter, Wintersun, Sodom, Kataklysm, Sonic Syndicate, Aborted, Equilibrium, Belphegor, Keep of Kalessin, Endstille, Unrest e Callejon

cazzo, Ensiferum, arch enemy, kreator, behemoth, graveworm e sodom :sboom:


chi viene? :sboom:


è a basilea, in svizzera :malakkiaun:
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:50 pm

lontanuccio, ma piglia bene
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:11 pm

lo so ma dai. è troppo bello per non andarci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 4:12 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Io mi vedo a marzo:
Exodus+Overkill+Gama bomb+torture squad.
impaled nazarene mi piacciono anche, ma a bari non ci vado, costerebbe troppo il treno.
il resto, passo.

Ma gli exodus non li ascolto tanto, mi sono fermato ai tempi di.. come si chiamava, bounded by blood?
mmm era quello l'album con fabolous disaster o fabolous è title track di un'altro?
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 9:54 pm

Hades ha scritto:
Z7 Metal Dayz
Ensiferum, Arch Enemy, Kreator, Behemoth, Satyricon, Graveworm, Die Apokalyptischen Reiter, Wintersun, Sodom, Kataklysm, Sonic Syndicate, Aborted, Equilibrium, Belphegor, Keep of Kalessin, Endstille, Unrest e Callejon
cazzo, Ensiferum, arch enemy, kreator, behemoth, graveworm e sodom :sboom:
chi viene? :sboom:
è a basilea, in svizzera :malakkiaun:
Quanta merda incollata ai Sodom/Kreator/Belphegor...



Hades ha scritto:


Ma gli exodus non li ascolto tanto, mi sono fermato ai tempi di.. come si chiamava, bounded by blood?
mmm era quello l'album con fabolous disaster o fabolous è title track di un'altro?
si scrive Bonded e non bounded, Fabulous e non fabolous...Son due dischi diversi. E fondamentali...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:34 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:
Z7 Metal Dayz
Ensiferum, Arch Enemy, Kreator, Behemoth, Satyricon, Graveworm, Die Apokalyptischen Reiter, Wintersun, Sodom, Kataklysm, Sonic Syndicate, Aborted, Equilibrium, Belphegor, Keep of Kalessin, Endstille, Unrest e Callejon
cazzo, Ensiferum, arch enemy, kreator, behemoth, graveworm e sodom :sboom:
chi viene? :sboom:
è a basilea, in svizzera :malakkiaun:
Quanta merda incollata ai Sodom/Kreator/Belphegor...



Hades ha scritto:


Ma gli exodus non li ascolto tanto, mi sono fermato ai tempi di.. come si chiamava, bounded by blood?
mmm era quello l'album con fabolous disaster o fabolous è title track di un'altro?
si scrive Bonded e non bounded, Fabulous e non fabolous...Son due dischi diversi. E fondamentali...

merda è quella che hai nel cervello :^^:

(sono due dischi che apprezzo ma da lì poi gli exodus, per me, diventano nulli)
Torna in alto Andare in basso
Lo Zio Gelli
Il Capoccia
Il Capoccia
Lo Zio Gelli


Numero di messaggi : 6592
Età : 35
Località : Prato in the world!!!!!
Data d'iscrizione : 18.11.08

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:05 pm

Hades ha scritto:
lo so ma dai. è troppo bello per non andarci!

sbav sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Lo_Zio_Gelli
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:15 pm

Hades ha scritto:


merda è quella che hai nel cervello :^^:

(sono due dischi che apprezzo ma da lì poi gli exodus, per me, diventano nulli)
Ah, è inutile continuare a discutere coi modernisti. Finisce sempre così "voi siete degli ottusi, siete fossilizzati negli anni 80, la musica si evolve, blah, blah, blah..."

P.S. e tra fabulous desaster e BBB c'è di mezzo un discone, Pleasures of The Flesh.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:24 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Hades ha scritto:


merda è quella che hai nel cervello :^^:

(sono due dischi che apprezzo ma da lì poi gli exodus, per me, diventano nulli)
Ah, è inutile continuare a discutere coi modernisti. Finisce sempre così "voi siete degli ottusi, siete fossilizzati negli anni 80, la musica si evolve, blah, blah, blah..."

P.S. e tra fabulous desaster e BBB c'è di mezzo un discone, Pleasures of The Flesh.

Non è un discorso di modernista o no.. è un discorso di idiota o no, la musica non si evolve, diventa solo diversa.. il discorso è che mi fa schifo chi critica a priori perché si sente nel giusto e sparge merda a casaccio :wtf:

Ad esempio, pleasures of the flesh a me non piace come album ma non per questo sono così sfigato e presuntuoso da venirti a dire che è merda :wtf:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:32 pm

chi te lo impedisce di dire che POTF è merda?
a me i chip of calessin,gli enisferium(o come cazzo si scrive) mi fanno venire la nausea, non è mica colpa mia, eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:12 am

Hades ha scritto:
18/03/2009 Amon Amarth+Obituary+Legion of the Damned+guest , ESTRAGON DI BOLOGNA. Devo esserci, gli amon come headliner *___*
Woo, bello questo, ci starebbe. :rox:

Hades ha scritto:
Ensiferum, Arch Enemy, Kreator, Behemoth, Satyricon, Graveworm, Die Apokalyptischen Reiter, Wintersun, Sodom, Kataklysm, Sonic Syndicate, Aborted, Equilibrium, Belphegor, Keep of Kalessin, Endstille, Unrest e Callejon

cazzo, Ensiferum, arch enemy, kreator, behemoth, graveworm e sodom :sboom:


chi viene? :sboom:


è a basilea, in svizzera :malakkiaun:
Non male... peccato sia in Svizzera! :XD:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:32 am

perchè gli Obituary non sono headliner? Sono una perla della storia del Metal.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 11:24 pm

Io ci andrei per gli Amon Amarth. xD Gli Obituary li ho sentiti solo nominare... e i Legion of the Damned mai sentiti prima d'ora. :XD:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:23 am

Rock & Kill ha scritto:
Io ci andrei per gli Amon Amarth. xD Gli Obituary li ho sentiti solo nominare... e i Legion of the Damned mai sentiti prima d'ora. :XD:
http://it.youtube.com/watch?v=-Xg3KGDUOWU

Gli altri sono una nullita davati agli Obituary ^^.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:01 am

Be', dai, non sembrano male... resta il fatto che io conosco gli Amon Amarth e basta. :XD:
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 10:17 pm

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
perchè gli Obituary non sono headliner? Sono una perla della storia del Metal.
Quoto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:57 am

Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
perchè gli Obituary non sono headliner? Sono una perla della storia del Metal.

Boh, non lo sono stati immagino perché era il tour degli Amon Amarth? XD
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:24 pm

Hades ha scritto:
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
perchè gli Obituary non sono headliner? Sono una perla della storia del Metal.

Boh, non lo sono stati immagino perché era il tour degli Amon Amarth? XD
se io ero gli amon amarth li facevo suoanre dopo gli obituary.
Quando sono venuti gli Holy moses hanno fatto di spalla gli obi, nonsotante il tour era dei tedeschi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:33 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:

se io ero gli amon amarth li facevo suoanre dopo gli obituary.
Quando sono venuti gli Holy moses hanno fatto di spalla gli obi, nonsotante il tour era dei tedeschi.

Vabbé ma perché immagino che in quel caso (non conosco gli Holy moses) sia stato perché era nettamente più "importanti" come gruppo gli obituary.
Gli Amon Amarth ormai sono già nell'età di gruppo che se la tira, quindi non gliene frega nulla. Immagino sia perché sono gli obituary che si sono aggiunti a loro
Torna in alto Andare in basso
Obsessed By Cruelty




Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 18.03.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:47 pm

Gli holy moses sono 10 ani più vecchi degli amon amarth, appartengono alla scena del thrash tedesco, hai detto nulla.
il motivo è forse perchè oramai gli amon amarth sono parte dello showbiz.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 4:01 pm

Obsessed By Cruelty ha scritto:
Gli holy moses sono 10 ani più vecchi degli amon amarth, appartengono alla scena del thrash tedesco, hai detto nulla.
il motivo è forse perchè oramai gli amon amarth sono parte dello showbiz.


moooolto, molto probabile. Che è in effetti quello che ho detto io con l'ultima frase :yeah:
Torna in alto Andare in basso
Doomsday

Doomsday


Numero di messaggi : 1919
Età : 34
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 04.01.09

Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 5:43 pm

Sabrina
https://www.youtube.com/watch?v=k0VazrvTsfw
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siccome manca l\'area concerti..   Siccome manca l\'area concerti.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siccome manca l\'area concerti..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Siccome in tanti ne hanno uno..
» AREA 51
» Ma.. l'area concerti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Argomenti :: Argomenti Casuali-
Vai verso: