| devo rivalutare alcune cose sulla mia vita | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 2:37 am | |
| secondo voi..... dovrei cominciare ad rivalutare LUI perchè fuma sigarette serie, oppure dovrei smettere di fumare le sigarette serie perchè le fuma LUI? - Spoiler:
| |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 3:31 am | |
| "essere o non essere" non lasciare le lucky strike solo perchè le fuma babbo...pensa piuttosto che se le funa anche a lui verrà un'accidente prima o poi | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 12:44 pm | |
| la sigaretta non fa l'uomo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 2:49 pm | |
| Passa alle Marlboro. Rosse. Cento's. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 5:20 pm | |
| Ormai Babbo Natale e' piu' commerciale di Costantino Vitaliano ...
:killwii: |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 6:13 pm | |
| ma Babbo Natale è una creazione commerciale...
mi pare l'abbia creato la Coca-Cola... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 8:12 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ma Babbo Natale è una creazione commerciale...
mi pare l'abbia creato la Coca-Cola... no babbo natale c è sempre stato...solo ke prima ke arrivasse la coc cola era verde!! stupida coca cola di merda sfruttatrice di animali e multinazionale di merda | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 8:32 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Passa alle Marlboro.
Rosse. Cento's. lucky strike for life | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Gio Dic 18, 2008 8:58 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Hades ha scritto:
- Passa alle Marlboro.
Rosse. Cento's. lucky strike for life yO!! ben detto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 11:39 am | |
- Hades ha scritto:
- Passa alle Marlboro.
Rosse. Cento's. lucky strike for life mannò le fumano anche tutti i superposerbambiniemo ecceteraeccetera.. secondo me sono una caduta di stile. E poi quelle merde di bastoncini di liquirizia che ti capitano in mezzo ogni tanto fanno troppo venire il nervoso |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 3:02 pm | |
| ma vi fate seghe mentali anke sulle sigarette??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 4:42 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ma vi fate seghe mentali anke sulle sigarette???
No, non mentali. Seghe e basta |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 4:48 pm | |
| zozzi....troppe seghe portano cecità... e qlks kome ...bho aspè nn mi viene... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 5:03 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- zozzi....troppe seghe portano cecità...
e qlks kome ...bho aspè nn mi viene... :| qlks km bh nn so xo' scrvre ks' m fa 1 po' snso :| e poi io ho già gli occhiali quindi ormai... |
|
| |
GothWolf
Numero di messaggi : 26 Età : 36 Località : Salerno Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 5:32 pm | |
| o gelli pensa alle cose serie e non alle sigarette! Pensa alla topa. Ops,dimenticavo che sei un bucaiolo :ahahno: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 9:23 pm | |
| - GothWolf ha scritto:
- o gelli pensa alle cose serie e non alle sigarette!
Pensa alla topa. Ops,dimenticavo che sei un bucaiolo :ahahno: -.-'' | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 9:24 pm | |
| - Hades ha scritto:
E poi quelle merde di bastoncini di liquirizia che ti capitano in mezzo ogni tanto fanno troppo venire il nervoso ??? | |
|
| |
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 11:36 pm | |
- Hades ha scritto:
E poi quelle merde di bastoncini di liquirizia che ti capitano in mezzo ogni tanto fanno troppo venire il nervoso ??? :roll: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Ven Dic 19, 2008 11:42 pm | |
:roll: te l'hai capito jacky? | |
|
| |
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Sab Dic 20, 2008 1:08 pm | |
| no...
la faccina che più si avvicinava al "che stai a dì" era questa... | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Sab Dic 20, 2008 2:49 pm | |
| no è questa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Lun Dic 22, 2008 12:21 pm | |
| MMM da quanto fumi le lucky? non ti è mai capitato di trovarti una specie di ramettino non triturato all'interno della sigaretta? buon per te, la prima volta che lo trovi e ti fotte metà sigaretta vedrai |
|
| |
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Lun Dic 22, 2008 12:22 pm | |
| quindi tu rompi le sigarette? :roll: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Lun Dic 22, 2008 2:01 pm | |
- quindi tu rompi le sigarette? :roll:
... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita Lun Dic 22, 2008 6:41 pm | |
- quindi tu rompi le sigarette? :roll:
.... ssssssssssi. :killwii: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: devo rivalutare alcune cose sulla mia vita | |
| |
|
| |
| devo rivalutare alcune cose sulla mia vita | |
|