| ___BarbieBiOndina___ | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 10:18 am | |
| http://it.netlog.com/___BarbieBiOndina___ MADONNA PUTTANA QUESTO PROFILO LO DOBBIAMO BLOCCARE COME MINIMO!!!!!!!!!!!! QUESTA TROIETTA SI DEVE PENTIRE DI ESSERSI ISCRITTA SU NETLOG! DOBBIAMO DISTRUGGERLE IL PROFILO PORCAMADONNA!!!!!!!! NON PUO', RIPETO, NON PUO' ESISTERE UNA PERSONA CHE DICE QUESTE COSE E PASSARLA LISCIA! - ___BarbieBiOndina___ ha scritto:
- мє ℓα мєиσ є αикє тαитσ,
è ¢σℓρα мια ѕє мαмy мι нα fαттα gиσ¢¢α??
IO SINCERAMENTE COME TUTTI NOI KE ABBIAMO LA STRADA SPANATA,STO BENE NELLA MIA IGNORANZA,ME NE FREGO DI COME VA AVANTI IL MONDO.. MI BASTANO LE MIE FIRME E I MIEI SOLDINI.. DIETRO LE SPALLE TANTO HO SEMPRE QUALCUNO PRONTO A COPRIRMI. MA CI RENDIAMO CONTO?????? DIO CHE NERVI! | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 12:57 pm | |
| ok... :killwii:
cosa dobbiamo fare? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:08 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- ok... :killwii:
cosa dobbiamo fare? vandalizzare... provocare.... distruggere! come facevamo un tempo.... ora non mi ricordo se te hai mai partecipato ad un assalto..... | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:10 pm | |
| no mai...
quando mi registrai gli assalti erano molto diminuiti...
e quando c'erano io non ero in linea... xD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:13 pm | |
- no mai...
quando mi registrai gli assalti erano molto diminuiti...
e quando c'erano io non ero in linea... xD XD fa il'anarchico... personalmente mi sollazzo ad infamare e a dare voti minimi alle foto e a sottolineare l'idiozia della proprietaria.... fra poco mi risponderà... non vedo l'ora... | |
|
| |
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:18 pm | |
| ma che anarchico... è che non riesco a rispondere...nel senso che mi passa la voglia dopo che ho attaccato di continuare la "battaglia"... sono un pò pacco in questo campo... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:22 pm | |
- ma che anarchico...
è che non riesco a rispondere...nel senso che mi passa la voglia dopo che ho attaccato di continuare la "battaglia"...
sono un pò pacco in questo campo... ma come! la regola base è avere SEMPRE l'ultima parola... SEMPRE | |
|
| |
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:23 pm | |
| ah... questo non lo sapevo... xD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 1:28 pm | |
- ah... questo non lo sapevo... xD
ma come! è bello dare dei vigliacchi ai truzzi che vogliono tagliare il discorso.... MUAHAHAHAHHAHAH!!! SEMPRE l'ultima parola... non scordarlo mai | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 2:44 pm | |
| l ha cancellata me sembra quella parte!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 2:48 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- l ha cancellata me sembra quella parte!!
quale? spalle coperte? non cel'ha nella presentazione, lo disse nei commenti di qualcuno | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 5:29 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 5:43 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- allora cerco
dove? devi guardarti tutti i blog di tutti i ragazzi di netlog per trovarlo! | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Sab Dic 20, 2008 10:02 pm | |
| chemmedda!!!!!! ok spero che mi risponda qualcossa perchè non ho un cazzo da fare ora | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 3:33 am | |
| e si qui c'è battaglia! mi piace mi piace... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 4:09 am | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 4:15 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- chi era con supertruzzo?
niente, ho letto | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 4:30 am | |
| la troia ha invitato gli amici! http://it.netlog.com/O_Novacaine_O/photo/photoid=53786620#addCommentStatus | |
|
| |
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 9:46 pm | |
- la troia ha invitato gli amici!
http://it.netlog.com/O_Novacaine_O/photo/photoid=53786620#addCommentStatus lo stesso tipo è venuto anche sul mio profilo perchè ci teneva a farmi sapere che sono un cesso ._. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 10:03 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
http://it.netlog.com/O_Novacaine_O/photo/photoid=53786620#addCommentStatus lo stesso tipo è venuto anche sul mio profilo perchè ci teneva a farmi sapere che sono un cesso ._. vabbè, ma questo lo sapevamo già - Spoiler:
:ciao:
tvb
| |
|
| |
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 10:14 pm | |
- †Strangiuzza† ha scritto:
http://it.netlog.com/O_Novacaine_O/photo/photoid=53786620#addCommentStatus lo stesso tipo è venuto anche sul mio profilo perchè ci teneva a farmi sapere che sono un cesso ._. vabbè, ma questo lo sapevamo già
- Spoiler:
:ciao:
tvb
come già detto a lui, non mi offendo per così poco | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 10:16 pm | |
come già detto a lui, non mi offendo per così poco gnè gnè gnè gnè | |
|
| |
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Lun Dic 22, 2008 10:22 pm | |
come già detto a lui, non mi offendo per così poco gnè gnè gnè gnè lololololololololol | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Mar Dic 23, 2008 12:46 pm | |
come già detto a lui, non mi offendo per così poco gnè gnè gnè gnè lololololololololol mavvà strangi è figa. Guardala con la spada e l'elmo che bella! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ Mar Dic 23, 2008 1:36 pm | |
| - Hades ha scritto:
come già detto a lui, non mi offendo per così poco gnè gnè gnè gnè lololololololololol mavvà strangi è figa. Guardala con la spada e l'elmo che bella! ahahah! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ___BarbieBiOndina___ | |
| |
|
| |
| ___BarbieBiOndina___ | |
|