| conversazione su un blog | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 5:13 pm | |
| BLOG: Non si puù mai dimenticare il primo bacio...Il vostro come è stato Con la persona giusta o noo?... Con qualcuno che non avreste mai pensato ?... O qualcuno che già vi piaceva da tanto ?... blog abbastanza triste, a dir la verità, però una risposta mi ha colpito: - ____ShAlLaMbRiAkA ha scritto:
- OddiO..c'avevO.12.anni.e.mezzO
e io: - Lo_Zio_Gelli ha scritto:
- alla faccia della precocità....
e la risposta, giustamente è stata: - ____ShAlLaMbRiAkA ha scritto:
- vbb mika è tantO prestO.. cè Ora ci sn regazzine k a 12 anni e mezzO mika dannO il primO baciO..già fannO bOkkini scOpanO ecc..quindi nn ti mreavigliare se iO A 12 anni e mezzO hO datO il miO primO bacinO
cioè, è come se ammazzassi una persona e poi dicessi: ma come! ne ho ammazzate una! c'è Albert Fish che ha ammazzato un monte di bambini! non c'è mica da meravigliarsi se ho ucciso un uomo! che schifo ragazzi.... 12 anni.... MAH | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 5:28 pm | |
| dipende ke intendeva per bacino... io il bacino l ho datto all asilo...il primo vero a 14 e mezzo... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 5:43 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- dipende ke intendeva per bacino...
io il bacino l ho datto all asilo...il primo vero a 14 e mezzo... si parla di baci linguosi | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 9:57 pm | |
| 15 anni io... una mia compagna di classe a 12 anni ha perso la verginità! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 10:14 pm | |
| - †Strangiuzza† ha scritto:
- 15 anni io... una mia compagna di classe a 12 anni ha perso la verginità!
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso | |
|
| |
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Sab Dic 20, 2008 10:21 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- †Strangiuzza† ha scritto:
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso mi spiace, lei non va con quelli che hanno meno di dieci anni più di lei | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 1:29 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso mi spiace, lei non va con quelli che hanno meno di dieci anni più di lei ma io le dissi che avevo 34 anni | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 7:05 am | |
nn sapeva ke kazzo fare=?? | |
|
| |
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 3:40 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
nn sapeva ke kazzo fare=?? seriamente... è la ragazza più vuota che abbia mai conosciuto... sono stata due settimane in famiglia con lei a Berlino e l'ho conosciuta per quello che era... non c'è nient'altro nella sua testa oltre al sesso! è di una superficialità mai vista... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| |
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 5:30 pm | |
| lo zio sta facendo il truzzo. ki si attakka al sesso è kome ki si attakka alla patria, nulla | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 5:40 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- lo zio sta facendo il truzzo.
ki si attakka al sesso è kome ki si attakka alla patria, nulla che c'entra la patria? | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 8:49 pm | |
| ki si attakka alla patria?? ki nn ha nulla di suo | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Dom Dic 21, 2008 9:08 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ki si attakka alla patria??
ki nn ha nulla di suo ma che dici!? | |
|
| |
| Titolo: Re: conversazione su un blog Lun Dic 22, 2008 3:35 am | |
| dai Zio se ti interessa una solo per il sesso sembra che tu sia una cosa che non sei | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Lun Dic 22, 2008 4:16 am | |
- dai Zio se ti interessa una solo per il sesso sembra che tu sia una cosa che non sei
ma che accechi se mi interessa una troietta di 16 anni! si fa per scherszo! | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mar Gen 13, 2009 9:25 pm | |
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso mi spiace, lei non va con quelli che hanno meno di dieci anni più di lei oddio il tizio allora aveva 2 anni | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mer Gen 14, 2009 12:25 am | |
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso che ci fà una 12enne in una festa e con alcool pure? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mer Gen 14, 2009 12:51 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
vabbè... eravamo ad una festa... l'alcol.... può succedere... comunque dille che la penso che ci fà una 12enne in una festa e con alcool pure? la maiala | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mer Gen 14, 2009 1:43 am | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mer Gen 14, 2009 1:49 am | |
che ci fà una 12enne in una festa e con alcool pure? la maiala[/quote] gioventù bruciata.. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: conversazione su un blog Mer Gen 14, 2009 1:57 am | |
| lo sostengo da anni ormai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conversazione su un blog | |
| |
|
| |
| conversazione su un blog | |
|