| Devasto di capodanno | |
|
+3***Eikichi_Onizuka*** la_Nova! Kyra 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Devasto di capodanno Dom Dic 28, 2008 11:56 pm | |
| Dove andate a devastarvi per capodanno? icchè vu fahe di bello?
io penso che andrò a una seratina cybergoth all' Exenzia anche se mi sta fatica perchè è a Prato xD ma l'alternativa era una festa in culo ai lupi | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 12:15 am | |
| bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sboom: | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 12:23 am | |
| | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 12:33 am | |
| capannone e boh se mi ricordo ve lo dirò | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 5:12 am | |
| l'exencia è vcino casa mia... muahahha!
comunque vo a viareggio a casa di un mio amico, per una serata a base di alcool e cazzeggio... iappidù | |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 2:04 pm | |
| inizialmente dovevo andare a Molfetta a sentire CapaRezza...
poi non si è fatto più nulla...
e dovrei rimanere solo a casa perchè i miei vogliono andare a festeggiare in piazza...
purtroppo nessuno dei miei amici può passarlo con me...dato che devono rimanere per forza con la loro famiglia...
e molto probabilmente farò il conto alla rovescia solo... :yeah: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 2:55 pm | |
| - Jack Is The One ha scritto:
- inizialmente dovevo andare a Molfetta a sentire CapaRezza...
e dovrei rimanere solo a casa perchè i miei vogliono andare a festeggiare in piazza...
purtroppo nessuno dei miei amici può passarlo con me...dato che devono rimanere per forza con la loro famiglia...
e molto probabilmente farò il conto alla rovescia solo... :yeah: con la famiglia??????? :cold: | |
|
| |
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 3:05 pm | |
| e che ci dobbiamo fare...purtroppo... | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 3:33 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- l'exencia è vcino casa mia...
muahahha!
comunque vo a viareggio a casa di un mio amico, per una serata a base di alcool e cazzeggio... iappidù zio io mi trasferisco a casa tua! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 5:56 pm | |
- Jack Is The One ha scritto:
e molto probabilmente farò il conto alla rovescia solo... :yeah: con la famiglia??????? :cold: zio sono paranoie i genitori rompono i coglioni fin troppo...dopo la mezzanotte inizia il devasto :sboom: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 5:57 pm | |
e molto probabilmente farò il conto alla rovescia solo... :yeah: gino dopo la mezzanotte occupiamo casa tua e mettiamo uno striscione fuori con scritto casa occupata xD |
|
| |
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 5:57 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 5:58 pm | |
| no vabbè, non fraintendetemi, non mi permetterei mai di mettere in discussione le vostre abitudini/tradizioni/consuetudini familiari... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:02 pm | |
- no vabbè, non fraintendetemi, non mi permetterei mai di mettere in discussione le vostre abitudini/tradizioni/consuetudini familiari...
non sono tradizioni figurati..siccome non sto mai a casa durante le vacanze si o no a pranzo..per tenerli contenti visto che loro mi danno la moneta per vivere e per avere qualche soldino dalle zie e le nonne faccio questo sacrificio |
|
| |
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:03 pm | |
| non è roba di abitudini o tradizioni...
è questione di rottura di palle da parte dei genitori...
io, tu, non so chi altro...fino a prova contraria...possiamo anche non stare in famiglia...
gli altri no... :oosed: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| - Non Sei Tu ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- no vabbè, non fraintendetemi, non mi permetterei mai di mettere in discussione le vostre abitudini/tradizioni/consuetudini familiari...
non sono tradizioni figurati..siccome non sto mai a casa durante le vacanze si o no a pranzo..per tenerli contenti visto che loro mi danno la moneta per vivere e per avere qualche soldino dalle zie e le nonne faccio questo sacrificio che amoroso :lol: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
- non è roba di abitudini o tradizioni...
io, tu, non so chi altro...fino a prova contraria...possiamo anche non stare in famiglia...
gli altri no... :oosed: :rox: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:04 pm | |
- non è roba di abitudini o tradizioni...
gli altri no... :oosed: io posso anche evadere e stare per cazzi miei..ma preferisco evitare le pranoie e scroccare i soldi.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:05 pm | |
- Non Sei Tu ha scritto:
non sono tradizioni figurati..siccome non sto mai a casa durante le vacanze si o no a pranzo..per tenerli contenti visto che loro mi danno la moneta per vivere e per avere qualche soldino dalle zie e le nonne faccio questo sacrificio che amoroso :lol: più che altro scroccone |
|
| |
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:06 pm | |
- io posso anche evadere e stare per cazzi miei..ma preferisco evitare le pranoie e scroccare i soldi..
appunto...è questione di evitare paranoie... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:08 pm | |
- Non Sei Tu ha scritto:
- io posso anche evadere e stare per cazzi miei..ma preferisco evitare le pranoie e scroccare i soldi..
appunto...è questione di evitare paranoie... fituizz :capocciat: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:16 pm | |
che amoroso :lol: più che altro scroccone :eee: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 6:53 pm | |
| Io son cinese, il Capodanno l'ho festeggiato 4 mesi fa ... tze' ... |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Devasto di capodanno Lun Dic 29, 2008 7:35 pm | |
| - Puzza-Truzza ha scritto:
- Io son cinese, il Capodanno l'ho festeggiato 4 mesi fa ... tze' ...
maledetto muso giallo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Devasto di capodanno | |
| |
|
| |
| Devasto di capodanno | |
|