| ce so pure iooooooooo | |
|
+5Jack Is The One ***Eikichi_Onizuka*** **Suspiria** la_Nova! CrawlingEye 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
CrawlingEye
Numero di messaggi : 7 Età : 33 Data d'iscrizione : 02.01.09
| Titolo: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 4:21 pm | |
| ciao a tuuuuuuuutti!!! sono Giulio o meglio CrawlingEye (nick preso dal titolo di una canzone dei Misfits) mi sono inscritto perchè mi sono stufato di vedere gente che si veste come i teletubbies e parlano come loro e ballano come loro e sono stupidi come loro (i truzzi)... io ascolto sopratutto musica punk in tutte le sue varianti ma ascolto anche parecchio metal e gruppi come red hot chili peppers che non sono ne punk ne metal ma soprattutto suono il basso...il mio grande amore da circa un anno :O.o: e suono con una cover band dei linkin park e sono due mesetti che proviamo :malakkiaun: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 4:24 pm | |
| o anke soprannominato da me Skar!! :rox: cmq andate o belli miei... spammate, giudikate ki vuol essere giudicate... dovete essere pronti ad offese e pre se in giro...ad attakki in massa di truzzi nel proprio profilo netlog... in bokka al lupo nuove bestie!!!!! :killwii: | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 4:27 pm | |
| Benvenuto.....e te lofaccio io che so entrata un'ora fa :wtf: .....ma almeno tu hai saputo scrivere una presentazione decente...io nn ci so mai fare con queste cose!!!.......cmq piacere Suspiria o Paola vedi te | |
|
| |
CrawlingEye
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 4:34 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- o anke soprannominato da me Skar!! :rox:
cmq andate o belli miei... spammate, giudikate ki vuol essere giudicate... dovete essere pronti ad offese e pre se in giro...ad attakki in massa di truzzi nel proprio profilo netlog... in bokka al lupo nuove bestie!!!!! :killwii: yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :black: ciao dianaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
CrawlingEye
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 4:36 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Benvenuto.....e te lofaccio io che so entrata un'ora fa :wtf: .....ma almeno tu hai saputo scrivere una presentazione decente...io nn ci so mai fare con queste cose!!!.......cmq piacere Suspiria o Paola vedi te
piacere Giulio m piace il nick Suspiria :geek: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 5:12 pm | |
| - CrawlingEye ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
- Benvenuto.....e te lofaccio io che so entrata un'ora fa :wtf: .....ma almeno tu hai saputo scrivere una presentazione decente...io nn ci so mai fare con queste cose!!!.......cmq piacere Suspiria o Paola vedi te
piacere Giulio m piace il nick Suspiria :geek: Grazieeeeeee.... :kissolo: Aspè Aspè....chi è che ha dato il nome kissolo a questa emoticon :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 5:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 5:55 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 5:56 pm | |
e benvenuta :sboom: |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 6:14 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Sab Gen 03, 2009 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Dom Gen 04, 2009 10:36 pm | |
| Io faccio un ruttino e te lo dedico, prendilo come un benvenuto!
..acqua panna, essere donna.. però a me mi stimola io rutti! bah! | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mar Gen 06, 2009 1:54 pm | |
| su ispirazione di Kyra... benverutto allora! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mer Gen 07, 2009 12:42 pm | |
| Ma solo io ho notato che lui è il primo ad inscriversi al forum? XD Io ad esempio mi ero circoscritto prima XD |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mer Gen 07, 2009 3:25 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Ma solo io ho notato che lui è il primo ad inscriversi al forum? XD
Io ad esempio mi ero circoscritto prima XD :read: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mer Gen 07, 2009 3:32 pm | |
| - Hades ha scritto:
Io ad esempio mi ero circoscritto prima XD ke ke ke????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mer Gen 07, 2009 4:05 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Hades ha scritto:
Io ad esempio mi ero circoscritto prima XD :read: :sboom: |
|
| |
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mer Gen 07, 2009 10:01 pm | |
| - Non Sei Tu ha scritto:
e benvenuta :sboom: come mai dai testate al mondo? :oosed: :XD: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Gio Gen 08, 2009 11:44 am | |
- Non Sei Tu ha scritto:
e benvenuta :sboom: come mai dai testate al mondo? :oosed: :XD: perché per me è la faccina più bella del forum, quindi ha ragione :sboom: |
|
| |
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Gio Gen 08, 2009 4:19 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Non Sei Tu ha scritto:
e benvenuta :sboom: come mai dai testate al mondo? :oosed: :XD: perché per me è la faccina più bella del forum, quindi ha ragione :sboom: E questa dove la metti?? :oosed: :yeah: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Gio Gen 08, 2009 4:22 pm | |
- Hades ha scritto:
- Non Sei Tu ha scritto:
e benvenuta :sboom: come mai dai testate al mondo? :oosed: :XD: perché per me è la faccina più bella del forum, quindi ha ragione :sboom: E questa dove la metti?? :oosed: :yeah: quella non è niente di particolare, è solo stupida u.u :sboom: esprime molto molto di più, è artistica |
|
| |
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Gio Gen 08, 2009 5:46 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Hades ha scritto:
- Non Sei Tu ha scritto:
e benvenuta :sboom: come mai dai testate al mondo? :oosed: :XD: perché per me è la faccina più bella del forum, quindi ha ragione :sboom: E questa dove la metti?? :oosed: :yeah:
quella non è niente di particolare, è solo stupida u.u
:sboom: esprime molto molto di più, è artistica poverina.... :oosed: ....cmq dai diciamo che è quella in cui il creatore si è sforzato un po' di più! | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| |
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo Mar Gen 13, 2009 8:32 pm | |
| - Hades ha scritto:
Io ad esempio mi ero circoscritto prima XD ole la prima battuta che ho letto da quando sono tornato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ce so pure iooooooooo | |
| |
|
| |
| ce so pure iooooooooo | |
|