| E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 | |
|
+4Doomsday ***Eikichi_Onizuka*** Lo Zio Gelli Kyra 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Gio Gen 08, 2009 10:00 pm | |
| | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 11:46 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 10:40 pm | |
| U_U bene, signore e signori vi comunico che da oggi Suspiria è la mia protetta! Tipo telefilm di streghe U_U angelo bianco,protette,streghe.. quella roba lì! | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 10:55 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- U_U bene, signore e signori vi comunico che da oggi Suspiria è la mia protetta!
Tipo telefilm di streghe U_U angelo bianco,protette,streghe.. quella roba lì! Onorata!!! quindi quando verrò a firenze (mia città preferita!) mi ospiterai vero? :oosed: | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 11:04 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Kyra ha scritto:
- U_U bene, signore e signori vi comunico che da oggi Suspiria è la mia protetta!
Tipo telefilm di streghe U_U angelo bianco,protette,streghe.. quella roba lì! Onorata!!! quindi quando verrò a firenze (mia città preferita!) mi ospiterai vero? :oosed: Davvero ti piace Firenze? *-* io ti amo già xD no è che devi sapere che io sono talmente innamorata di Firenze e della Toscana in generale che chiunque faccia un complimento a riguardo entra subito nelle mie grazie xD Comunque certo ù_ù ho un letto in più apposta tsè! Anche se dovrai dividerlo con la gatta x°°D | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Ven Gen 09, 2009 11:22 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
- Kyra ha scritto:
Tipo telefilm di streghe U_U angelo bianco,protette,streghe.. quella roba lì! Onorata!!! quindi quando verrò a firenze (mia città preferita!) mi ospiterai vero? :oosed:
Davvero ti piace Firenze? *-* io ti amo già xD no è che devi sapere che io sono talmente innamorata di Firenze e della Toscana in generale che chiunque faccia un complimento a riguardo entra subito nelle mie grazie xD
Comunque certo ù_ù ho un letto in più apposta tsè! Anche se dovrai dividerlo con la gatta x°°D Ok sono disposta a tutto..è da qualche anno che nn ci metto + piede a firenze...ma la amo *_* credo che sia una delle città più belle al mondo!!!......come poterla non amare.....è magica!!!! Cmq felice di essere entrata nelle tue grazie! :O.o: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:14 am | |
| oi oi oi!!!!! anche io voglio! | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:15 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- oi oi oi!!!!!
anche io voglio! cosa zio? | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:19 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- oi oi oi!!!!!
anche io voglio! cosa zio? un letto a casa tua!...ma quello è solo per me! :^^: | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:20 am | |
| e pensare che io volevo trasferirmi da lui perchè sta vicino ai locali più belli xD | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:29 am | |
| - Kyra ha scritto:
- e pensare che io volevo trasferirmi da lui perchè sta vicino ai locali più belli xD
allora mi lascia casa tua :^^: ....così avrò due protettori nelle mie vicinanze :P | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:34 am | |
- Kyra ha scritto:
- oi oi oi!!!!!
anche io voglio! cosa zio? un letto a casa tua!...ma quello è solo per me! :^^: diciamo che c'è posto ANCHE per te | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:36 am | |
| Alla fine lascio la casa a voi e io vado giù nella taverna o nei garage xD | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:39 am | |
- Kyra ha scritto:
- oi oi oi!!!!!
anche io voglio! cosa zio? un letto a casa tua!...ma quello è solo per me! :^^: diciamo che c'è posto ANCHE per te condividiamo il letto??? | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:40 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Alla fine lascio la casa a voi e io vado giù nella taverna o nei garage xD
Mai fare questo alla mia protettrice anche se ha un anno di meno ( scusa la sottolineatura ma sono la più piccola dappertutto di solito XD sscusi) | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:42 am | |
| e qui partono proposte a luci rosseeee! scusate ma io non ci sto in camera con due che fanno il circo russo senza vestiti U_U
comunque dai il 26 ne faccio 17 pure io x°D :D e poi proteggo bene, faccio a cazzotti da dio! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:42 am | |
condividiamo il letto??? hem... sììììì..... MUAHAHAHHAHAHAH!!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:43 am | |
| - Kyra ha scritto:
- e qui partono proposte a luci rosseeee!
scusate ma io non ci sto in camera con due che fanno il circo russo senza vestiti U_U
comunque dai il 26 ne faccio 17 pure io x°D :D e poi proteggo bene, faccio a cazzotti da dio! guarda che puoi venire anche te... anzi, MEGLIO se ci sei anche te | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:46 am | |
| la mamma mi ha detto che le cose a 3 non si fanno, vabbè io al massimo faccio la cameraman | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:47 am | |
condividiamo il letto??? hem... sììììì.....
MUAHAHAHHAHAHAH!!!! Ok....per me va bene :wtf: :wtf: :yeah: :yeah: | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 12:47 am | |
| - Kyra ha scritto:
- la mamma mi ha detto che le cose a 3 non si fanno, vabbè io al massimo faccio la cameraman
Ok...vada per la cameraman :pepe: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 1:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 1:21 am | |
cavoli ma il gatto graffia!!!! :capocciat: :WHAT!!!: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 Sab Gen 10, 2009 1:24 am | |
| quello si lancia, non c'è problemi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 | |
| |
|
| |
| E il cielo è seeeeempre più dark larallarallallà larallarallallà e il cielo è seeeeeempre più daaaark1 | |
|