| coff coff | |
|
+5Lo Zio Gelli Jack Is The One ***Eikichi_Onizuka*** GiacoMONELLO la_Nova! 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: coff coff Dom Gen 11, 2009 2:02 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Kyra ha scritto:
- E' ufficiale ; il 10 Gennaio '09 apre il KyraPrivateClub,
un bordello a casa mia solo per i soci ATC. Accorrete numerosi : la proprietaria mette a disposizione dei clienti un boa rosso con manette pelose del solito colore, una collezione intera di perizzomi ( per tutti i gusti), un frustino in pelle nera, vestiti e corpetti fetish, panna e cioccolata spray per ogni evenienza e si offre inoltre di preparare accuratamente le stanze per avere un atmosfera più sensuale. Si effettuano anche riprese con la videocamera su richiesta del cliente. Garantita massima privacy e anonimato.
La proprietaria Kyra.
( Con l'aggiunta di pochi spicci potrete avere anche preservativi in diversi colori e gusti.) Ma sei per caso una collaboratrice di Jessica Rizzo o che? Esattamente. Guarda cosa abbiamo scatenato da una semplice visitina a Firenze :wtf: :oosed: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: coff coff Dom Gen 11, 2009 2:28 pm | |
| | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: coff coff Dom Gen 11, 2009 3:28 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- Guarda cosa abbiamo scatenato da una semplice visitina a Firenze :wtf: :oosed:
:uhlala: siamo state noi a fare questo? :black: | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: coff coff Dom Gen 11, 2009 6:18 pm | |
| - Kyra ha scritto:
- :uhlala: siamo state noi a fare questo?
:black: :wtf: credo proprio di si :yeah: :yeah: :black: | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 4:31 pm | |
| un pò ke manko e voi tirate fuori i bordelli.... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 4:42 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- un pò ke manko e voi tirate fuori i bordelli....
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: vuoi partecipare anche tu? | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 4:47 pm | |
| ehm....no grazie nn credo :XD: | |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 4:47 pm | |
| ehm....no grazie nn credo :XD: | |
|
| |
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 4:48 pm | |
| - la_Nova! ha scritto:
- ehm....no grazie nn credo :XD:
peccato :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| |
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: coff coff Lun Gen 12, 2009 6:06 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coff coff Mar Gen 13, 2009 12:11 pm | |
| Ma i bordelli perdono di stile. Cioè, o sei il primo della lista o sai che schifo passare dove è passato mezzo mondo poco prima di te? Nà piuttosto fai a turni, una settimana io, una lo zio, una io ed una oni, una io ed una jack.. |
|
| |
la_Nova!
| Titolo: Re: coff coff Mar Gen 13, 2009 2:55 pm | |
| :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: | |
|
| |
| Titolo: Re: coff coff Mar Gen 13, 2009 5:04 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Ma i bordelli perdono di stile.
Cioè, o sei il primo della lista o sai che schifo passare dove è passato mezzo mondo poco prima di te? Nà piuttosto fai a turni, una settimana io, una lo zio, una io ed una oni, una io ed una jack.. si ma lei fa la cameraman de donna ci sono solo io......datemi tregua!!! :black: | |
|
| |
| Titolo: Re: coff coff Mar Gen 13, 2009 7:01 pm | |
| come dice sempre un mio amico..se la trombate troppo..
poi è come buttare un salame nel corridoio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coff coff | |
| |
|
| |
| coff coff | |
|