| URLIIII!!!! | |
|
+3la_Nova! Lo Zio Gelli GiacoMONELLO 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: URLIIII!!!! Gio Gen 08, 2009 9:20 pm | |
| Manca la "sezione" degli urli dove mi posso sfogare | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Gio Gen 08, 2009 9:38 pm | |
| non era una sezione... era un'applicazione... | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Gio Gen 08, 2009 9:39 pm | |
| esatto....!! | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 12:24 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- non era una sezione...
era un'applicazione... va beh ok ma non sapevo dove metterlo...su richieaste all admin ma sapeva troppo sgamo...qua va piu che bene notare che ho messo sezione tra virgolette | |
|
| |
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 1:02 am | |
| - Jakko_pausa_merda ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- non era una sezione...
era un'applicazione... va beh ok ma non sapevo dove metterlo...su richieaste all admin ma sapeva troppo sgamo...qua va piu che bene notare che ho messo sezione tra virgolette Guarda io ci provo non garantisco niente | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 3:05 pm | |
| - Jakko_pausa_merda ha scritto:
- Grazie onizzukka
ora sì | |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 5:05 pm | |
| Penso che dovrò crearlo...uff Dovrò inserirlo nel codice. Hades che linguaggio mi conviene utilizzare? | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 6:01 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Penso che dovrò crearlo...uff
Dovrò inserirlo nel codice. Hades che linguaggio mi conviene utilizzare? italiano, ovviamente | |
|
| |
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 6:47 pm | |
- Eikichi_Onizuka ha scritto:
Dovrò inserirlo nel codice. Hades che linguaggio mi conviene utilizzare? italiano, ovviamente :omg: Zio io intendevo di programmazione. Comunque pensavo di orientarmi per un applet di Java. | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Ven Gen 09, 2009 10:52 pm | |
| [quote="Eikichi_Onizuka"] - Lo Zio Gelli ha scritto:
Dovrò inserirlo nel codice. Hades che linguaggio mi conviene utilizzare? italiano, ovviamente :wtf: :wtf: che nador il gelli! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Sab Gen 10, 2009 12:12 am | |
| leccatemelo, stavo scherzando XD | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Sab Gen 10, 2009 4:45 pm | |
- leccatemelo, stavo scherzando XD
GAY! :lol: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Sab Gen 10, 2009 6:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mar Gen 13, 2009 11:54 am | |
| sorry ero assente :D
hai usato l'aplet alla fine? Hai mai sentito parlare di gwt, che è il java per web "semplificato" da google? |
|
| |
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mar Gen 13, 2009 4:54 pm | |
| - Hades ha scritto:
- sorry ero assente :D
hai usato l'aplet alla fine? Hai mai sentito parlare di gwt, che è il java per web "semplificato" da google? No. Comunque l'applet mi dava dei problemi,oltre ad essere pesante. Volevo optare per il Python o per Ruby on Rails | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 12:02 pm | |
- Hades ha scritto:
hai usato l'aplet alla fine? Hai mai sentito parlare di gwt, che è il java per web "semplificato" da google? No. Comunque l'applet mi dava dei problemi,oltre ad essere pesante. Volevo optare per il Python o per Ruby on Rails ruby non lo conosco, Python se non hai più che dimestichezza/copi tutto in giro auguri. Se come sembrava conosci java informati su gwt, se vuoi ti faccio vedere un paio di stronzate che ho sviluppato io in gwt! |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 3:28 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 5:04 pm | |
- sì infatti
ti rode? :sboom: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 5:11 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 5:39 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Hades ha scritto:
hai usato l'aplet alla fine? Hai mai sentito parlare di gwt, che è il java per web "semplificato" da google? No. Comunque l'applet mi dava dei problemi,oltre ad essere pesante. Volevo optare per il Python o per Ruby on Rails ruby non lo conosco, Python se non hai più che dimestichezza/copi tutto in giro auguri.
Se come sembrava conosci java informati su gwt, se vuoi ti faccio vedere un paio di stronzate che ho sviluppato io in gwt! Ruby è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti. Io l'ho conosciuto usando RPG Maker. Ruby on Rails era il linguaggio di programmazione per internet. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Mer Gen 14, 2009 6:15 pm | |
- Hades ha scritto:
- Hades ha scritto:
hai usato l'aplet alla fine? Hai mai sentito parlare di gwt, che è il java per web "semplificato" da google? No. Comunque l'applet mi dava dei problemi,oltre ad essere pesante. Volevo optare per il Python o per Ruby on Rails ruby non lo conosco, Python se non hai più che dimestichezza/copi tutto in giro auguri.
Se come sembrava conosci java informati su gwt, se vuoi ti faccio vedere un paio di stronzate che ho sviluppato io in gwt! Ruby è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti. Io l'ho conosciuto usando RPG Maker. Ruby on Rails era il linguaggio di programmazione per internet. più o meno so cos'è, non lo conosco nel senso che non l'ho mai usato :D |
|
| |
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Gio Gen 15, 2009 9:54 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Hades ha scritto:
- Hades ha scritto:
Se come sembrava conosci java informati su gwt, se vuoi ti faccio vedere un paio di stronzate che ho sviluppato io in gwt! Ruby è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti. Io l'ho conosciuto usando RPG Maker. Ruby on Rails era il linguaggio di programmazione per internet. più o meno so cos'è, non lo conosco nel senso che non l'ho mai usato :D Guarda dal mio punto di vista per gli script è perfetto. Ma per fare applicazioni opterei per il python | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Gio Gen 15, 2009 10:23 pm | |
| non si citano le citazioni | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: URLIIII!!!! Gio Gen 15, 2009 10:58 pm | |
- non si citano le citazioni
ESATTO!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: URLIIII!!!! | |
| |
|
| |
| URLIIII!!!! | |