| Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! | |
|
+4**Suspiria** Doomsday Jack Is The One Kyra 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:24 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- la cosa figa è che Matt Lucas sarà presente nella parte di humpty dumpty...
:black:
ma tanto che sto a parlare con voi... non sapete neanche chi cazzo sia... blea si lo so chi è!!!.....nn lo so è uno di quelli più famosi per la sua dichiarata omosessualità!....farà pinco panco in Alice.....Quindi mi ritengo superiore alla tua accusa infondata :sboom: XD | |
|
| |
Kyra Amante di Kios il Co-Amministratore
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:26 am | |
| occheccarino! *-* io amo i gay! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:28 am | |
| - Kyra ha scritto:
- occheccarino! *-*
io amo i gay! Un mio amico si è appena dichiarato gay...nn me lo aspettavo proprio | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:29 am | |
| - **Suspiria** ha scritto:
si lo so chi è!!!.....nn lo so è uno di quelli più famosi per la sua dichiarata omosessualità!....farà pinco panco in Alice.....Quindi mi ritengo superiore alla tua accusa infondata :sboom: XD perchè famoso? sapevo che era un pigliacarciofi, ma non lo conoscevo per questo.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 224 Età : 32 Località : Over the hills and far away. (Firenze) Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:31 am | |
- Kyra ha scritto:
- occheccarino! *-*
io amo i gay! Un mio amico si è appena dichiarato gay...nn me lo aspettavo proprio allora stagli tanto vicino piccino, è brutto dover ammettere di non essere etero.. ti fa sentire in colpa da un certo punto di vista ( U_U Tranquilla non stupro le ragazze che ospito, a quello ci pensa la gatta :wtf: ) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:37 am | |
- **Suspiria** ha scritto:
si lo so chi è!!!.....nn lo so è uno di quelli più famosi per la sua dichiarata omosessualità!....farà pinco panco in Alice.....Quindi mi ritengo superiore alla tua accusa infondata :sboom: XD perchè famoso?
sapevo che era un pigliacarciofi, ma non lo conoscevo per questo.... Ha influenzato molti personaggi... | |
|
| |
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:39 am | |
Ha influenzato molti personaggi... tipo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:45 am | |
Ha influenzato molti personaggi... tipo? :sboom: :sboom: che ne so dei nomi!!! ma uno che finisce nella lista dei 100 gay e lesbiche più influenti sarà per qualche motivo no??....ma sinceramente a me nn piace cm attore!!! :sboom: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:47 am | |
| Gay Lesbiche :rox: Perchè Kyra lotterà sempre per i diritti degli omosessualiiiiii :rox: (non so cosa c'entrasse ma mi stavo fogando) | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:54 am | |
| Vero!!! come ci sono finita di qua??????? :sboom: :capocciat: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:56 am | |
- Vero!!! come ci sono finita di qua??????? :sboom: :capocciat:
:read: Indagherò e ti farò sapere! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 12:58 am | |
| - Kyra ha scritto:
- Vero!!! come ci sono finita di qua??????? :sboom: :capocciat:
:read: Indagherò e ti farò sapere! cacchio!!!!!!!!!!! è colpa del computer!!!!!! io ho semplicemente quotato!!!!! :sboom: :sboom: :sboom: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:17 am | |
- Lo Zio Gelli ha scritto:
Ha influenzato molti personaggi... tipo?
:sboom: :sboom: che ne so dei nomi!!! ma uno che finisce nella lista dei 100 gay e lesbiche più influenti sarà per qualche motivo no??....ma sinceramente a me nn piace cm attore!!! :sboom: eco. ecco. non capisci un cazzo | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:21 am | |
Ha influenzato molti personaggi... tipo?
:sboom: :sboom: che ne so dei nomi!!! ma uno che finisce nella lista dei 100 gay e lesbiche più influenti sarà per qualche motivo no??....ma sinceramente a me nn piace cm attore!!! :sboom: eco. ecco. non capisci un cazzo fanculo zio!!! :killwii: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:25 am | |
| è vero! è vero!
cristo re! un si può dire una cosa del genere! non si può! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:26 am | |
- è vero!
è vero!
cristo re! un si può dire una cosa del genere! non si può! puh....gusti son gusti!!! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:29 am | |
| i gusti sì, ma questo non è un gusto... lui è oggettivamente un grande!!!
dimmi, cos'hai visto di lui? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:39 am | |
- i gusti sì, ma questo non è un gusto...
lui è oggettivamente un grande!!!
dimmi, cos'hai visto di lui? Little Britain, L'Alba dei Morti Dementi...e basta... xk nn mi paicevano! | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:43 am | |
dimmi, cos'hai visto di lui? Little Britain, L'Alba dei Morti Dementi...e basta... xk nn mi paicevano! nell'alba dei morti dementi passa e dice salve..... non ha un ruolo.................. -.- e little britain... non ti piace little britain... oh mio dio... la serie tv più divertente dopo flying circus dei monty pyhon's... oh mio dio... oh mio dio... :sboom: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! Sab Gen 10, 2009 1:55 am | |
dimmi, cos'hai visto di lui? Little Britain, L'Alba dei Morti Dementi...e basta... xk nn mi paicevano! nell'alba dei morti dementi passa e dice salve..... non ha un ruolo.................. -.-
e little britain... non ti piace little britain... oh mio dio... la serie tv più divertente dopo flying circus dei monty pyhon's... oh mio dio... oh mio dio... :sboom: Mi dovrò acculturare allora :read: ...chiedo perdono zio!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! | |
| |
|
| |
| Il goth, quando la Kyra ha tempo da perdere! | |
|