Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: DECHRISTIANIZE!!!!! Ven Gen 09, 2009 10:41 pm
CAZZO RAGAZZI NON PUO MANCARE SU QUESTO FORUM :rox:
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Ven Gen 09, 2009 10:45 pm
Visti anche da live, ma mi lascia perplessa...perchè Benton coi vital remains ci mette tanto impegno e dedicazione ed i deicide sembra che li abbia dimenticati?
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Ven Gen 09, 2009 10:50 pm
Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
Visti anche da live, ma mi lascia perplessa...perchè Benton coi vital remains ci mette tanto impegno e dedicazione ed i deicide sembra che li abbia dimenticati?
Sinceramente i deicide non li ascolto tanto non che non mi piacciano ma ho solo qualche canzone su pc...infatti non ti posso dire dire tanto su dove benton stia meglio...so solo che è un grande e lo rimarrà
èbruttotancredigay
Numero di messaggi : 21 Età : 103 Località : il tuo ano Data d'iscrizione : 28.04.09
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Apr 28, 2009 11:51 am
Too Fast For Satan ha scritto:
semplicemente perchè i vital comandano!!! ascolta i vital e i deicide..cosa è meglio? vogliamo prenderci in giro?
ps glen sarebbe meglio valutarlo musicalmente, come persona è un idiota
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 3:59 pm
questa canzone spezza l'ano... anzi tutto il cd direi...
Ospite Ospite
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 4:09 pm
Sì sì ... a me fa impazzire quando fa l'assolo di xilofono e intanto tiene il ritmo con il fagotto ... cioè, stiamo parlando di puro genio musicale ragà.
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 4:48 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Sì sì ... a me fa impazzire quando fa l'assolo di xilofono e intanto tiene il ritmo con il fagotto ... cioè, stiamo parlando di puro genio musicale ragà.
:O_O'':
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 7:49 pm
†Strangiuzza† ha scritto:
questa canzone spezza l'ano... anzi tutto il cd direi...
Quotoz
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 10:53 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: chiaro riferimento alla esagerata tecnica del gruppo che ti fà annoiare dopo un pò. :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Ospite Ospite
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mar Mag 05, 2009 11:28 pm
Too Fast For Satan ha scritto:
Puzza-Truzza ha scritto:
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: chiaro riferimento alla esagerata tecnica del gruppo che ti fà annoiare dopo un pò. :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Beh ...
.. mi vergogno un pò ad ammetterlo ...
... ma ...
... io ...
... insomma ...
... sì, lo ammetto: non ho mai ascolato in vita mia i Vital Remains.
Ora picchiatemi pure.
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mer Mag 06, 2009 4:43 pm
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
Doomsday
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!! Mer Mag 06, 2009 5:46 pm
Puzza-Truzza ha scritto:
Ora picchiatemi pure.
Non ti perdi di molto...il solito gruppo death metal ultratecnico gasato americano ...sono degni di nota per degli ottimi concerti, ma i CD non li compererei mai originali, scocciano.
èbruttotancredigay
Numero di messaggi : 21 Età : 103 Località : il tuo ano Data d'iscrizione : 28.04.09
Ora picchiatemi pure.
Non ti perdi di molto...il solito gruppo death metal ultratecnico gasato americano ...sono degni di nota per degli ottimi concerti, ma i CD non li compererei mai originali, scocciano.
ricerca della verità...ahahah...la tencnica è una visione della cosa..e tecnicamente sono come una scopata!
ps leo dice: ho addosso la loro maglia..LoL
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DECHRISTIANIZE!!!!!
DECHRISTIANIZE!!!!!
Pagina 1 di 1