| Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D | |
|
+6***Eikichi_Onizuka*** Jack Is The One Lo Zio Gelli †Strangiuzza† GiacoMONELLO Kyra 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Lun Gen 12, 2009 11:02 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- mi vedo costretto ad aprire una topa
sei volgare e fuori luogo. :wtf: | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Gen 13, 2009 12:01 am | |
| Facendo i seri(incredibile ma vero) 1 Ecce homo-Nietzsche 2 Tutte le antologie e cazzi vari di Edgar allan poe 3 Così parlò Zaratustra Nietzsche 4 Siddharta- Hesse, un dio 5 L'albero della scienza - Pio Baroja questi i principali, poi ci sono tanti altri che devo ancora leggere tipo cohelo e dio porkis. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Gen 13, 2009 12:02 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- mi vedo costretto ad aprire una topa
sei volgare e fuori luogo. :wtf: O_O'' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Gen 13, 2009 12:01 pm | |
| non mi ricordo i libri che ho letto, figurati se riesco a fare una classifica :P
Di sicuro TUTTa la saga di Dragonlance ed il collezionista di ossa sono tra i miei preferiti.
Nessuno ha letto dragonlance? |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Gen 13, 2009 3:59 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mer Gen 14, 2009 12:10 pm | |
- :uhlala:
ma porco dio a pecora che cazzo di risposta è :sboom: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mer Gen 14, 2009 3:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mer Gen 14, 2009 5:11 pm | |
- ma che vuoi?
una risposta a cui si possa replicare :sboom: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mer Gen 14, 2009 5:15 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- ma che vuoi?
una risposta a cui si possa replicare :sboom: tiè :chiodo: | |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Lun Mar 09, 2009 11:37 pm | |
| 1 "Delitto e castigo" Feodor Dostoevskij 2 "La bussola d'oro; la lama sottile; ilcannocchiale d'ambra" di Philip Pulman (critica feroce sulla chiesa, riadattata in un fantasy) 2 "Il signore degli anelli" J R R Tolkien 3 "A ciascuno il suo "Leonardo Sciascia 4 "Guerra e pace "Lev Tolstoj 5 "L'idiota" Feodor Dostoevskij 6 "L'importanza di chiamarsi Ernest" Oscar Wilde 7 "Trainspotting" Irwine Welsh 8 "L'amico ritrovato" Fred Uhlman 9 Tutta la saga di Harry Potter 10 "Diario di scuola" Daniel Pennac | |
|
| |
Puasson
Numero di messaggi : 268 Età : 34 Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Lun Mar 09, 2009 11:49 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| |
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 9:41 pm | |
| | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
Numero di messaggi : 3417 Età : 34 Località : guarda nel tuo armadio, sì, là c'è la Bocca dell'Inferno... Fammi "ciao"... Data d'iscrizione : 18.02.09
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 9:43 pm | |
| leggilo, vale la pena... anche se l'inizio è un po' pesante secondo me, ma poi decolla | |
|
| |
Lady White
Numero di messaggi : 175 Età : 33 Località : Sotto la torre... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 9:43 pm | |
| - Lyndon ha scritto:
- [font=Georgia][color=red]
3) "1984" di Georege Orwell (stimo il Gelli perché apprezza "La fattoria degli animali") Bellissimo....di sicuro ha anche ispirato "V per vendetta".... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 9:44 pm | |
| | |
|
| |
Lady White
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 9:45 pm | |
| Comunque l'inzizio non l'ho trovato palloso...mi ha interessato fin da subito... Quella figura del "Grande fratello"..... | |
|
| |
Lyndon Psicanalista
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D Mar Mar 10, 2009 10:15 pm | |
| - Lady White ha scritto:
- Comunque l'inzizio non l'ho trovato palloso...mi ha interessato fin da subito...
Quella figura del "Grande fratello"..... non è che è palloso... è che scorre molto peggio all'inizio, almeno così mi ricordo... son passati diversi anni da quando l'ho letto, magari ora non lo troverei pesante. Comunque sia è eccezionale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D | |
| |
|
| |
| Un impegno concreto per un ATC più colto! x°D | |
|