| giornata perfetta | |
|
+4†Strangiuzza† Jack Is The One Braccobaldo Bau Lo Zio Gelli 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: giornata perfetta Sab Gen 10, 2009 2:55 pm | |
| allora: mi sono alzato stamattina alle 8 e mezzo, più tardi del solito. sono andato spedito verso l'ufficio e m'ha preso l'autovelox. dio cane. per fare più veloce, ho preso delle stradine di montagna per arrivare prima. ho incrociato una macchina che veniva in curva a 200 all'ora. per scansarla ho sterzato a destra, contro la montagna. la fiancata destra è un'oasi alla sporcizia. dio merda. meno male che c'era solo il fango e non la roccia. dopo pochi metri trovo una bottiglia di birra sulla strada. non ho fatto in tempo a frenare. ruota forata. madonna puttana. faccio un appuntamento con un cliente. mentre fa per entrare, si disgusta alla vista della fiancata e della maniglia. nonostante tutto, entra senza fare storie. faccio per partire. la macchina non parte. batteria andata. gesù maledetto. il cliente non aveva la macchina, ed ero in ufficio da solo. appuntamento saltato. dio lurido.
e siamo appena a metà giornata. vaffanculo | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: giornata perfetta Sab Gen 10, 2009 3:26 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- allora:
mi sono alzato stamattina alle 8 e mezzo, più tardi del solito. sono andato spedito verso l'ufficio e m'ha preso l'autovelox. dio cane. per fare più veloce, ho preso delle stradine di montagna per arrivare prima. ho incrociato una macchina che veniva in curva a 200 all'ora. per scansarla ho sterzato a destra, contro la montagna. la fiancata destra è un'oasi alla sporcizia. dio merda. meno male che c'era solo il fango e non la roccia. dopo pochi metri trovo una bottiglia di birra sulla strada. non ho fatto in tempo a frenare. ruota forata. madonna puttana. faccio un appuntamento con un cliente. mentre fa per entrare, si disgusta alla vista della fiancata e della maniglia. nonostante tutto, entra senza fare storie. faccio per partire. la macchina non parte. batteria andata. gesù maledetto. il cliente non aveva la macchina, ed ero in ufficio da solo. appuntamento saltato. dio lurido.
e siamo appena a metà giornata. vaffanculo beh meglio di così cosa vuoi... un lucano?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giornata perfetta Sab Gen 10, 2009 3:56 pm | |
| |
|
| |
Jack Is The One Il CapoCantiere
Numero di messaggi : 2611 Età : 35 Località : Pianeta Vegeta...provincia di Bari... Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: giornata perfetta Sab Gen 10, 2009 4:20 pm | |
| | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: giornata perfetta Dom Gen 11, 2009 3:07 am | |
| | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: giornata perfetta Dom Gen 11, 2009 1:30 pm | |
| | |
|
| |
GiacoMONELLO Brian
Numero di messaggi : 1092 Età : 34 Località : Omicron persei 8 Data d'iscrizione : 07.01.09
| Titolo: Re: giornata perfetta Dom Gen 11, 2009 3:30 pm | |
| cazzo gellus che brutto dì | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: giornata perfetta Dom Gen 11, 2009 6:22 pm | |
| povero zio....ma poi come è finita la giornata??? | |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: giornata perfetta Dom Gen 11, 2009 11:56 pm | |
| - **Suspiria** ha scritto:
- povero zio....ma poi come è finita la giornata???
Dentro una bara. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 3:51 am | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
Dentro una bara. ti sarebbe garbato, ma invece no. sono ancora qua | |
|
| |
**Suspiria** Protetta di Onizuka & Concubina di Hades
Numero di messaggi : 1360 Età : 33 Località : civitanova marche Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 10:46 am | |
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- **Suspiria** ha scritto:
Dentro una bara. ti sarebbe garbato, ma invece no. sono ancora qua Mannaggia questo fato crudele.... :sboom: | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 2:50 pm | |
ti sarebbe garbato, ma invece no. sono ancora qua Non desidero la morte di nessuno. A meno che tu non sia vegan, emo, no-global, cristiano, goth lolita, skinhead o gentaglia del genere. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 2:57 pm | |
Non desidero la morte di nessuno. A meno che tu non sia vegan, emo, no-global, cristiano, goth lolita, skinhead o gentaglia del genere. perchè adesso tutti odiano i vegani? | |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 3:48 pm | |
| Portare chiodo(è pelle) cartucciere, magliette-toppe con cospicue quantità di sangue e mutilzioni-motoseghe...amore per salumi, accanita bevitrice di latte...sembro forse che a loro sarei simpatica? penso di no asd. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 3:57 pm | |
- Portare chiodo(è pelle) cartucciere, magliette-toppe con cospicue quantità di sangue e mutilzioni-motoseghe...amore per salumi, accanita bevitrice di latte...sembro forse che a loro sarei simpatica? penso di no asd.
allora odiano anche me..... io ho il giubbottone di pelle lungo fino ai polpacci....... .__.'' | |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: giornata perfetta Lun Gen 12, 2009 4:33 pm | |
| madò ziotto ke giornata davvero....o.O poi è finita mejo?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giornata perfetta | |
| |
|
| |
| giornata perfetta | |
|