| Indirizzo Messenger del new Administrator | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
***Eikichi_Onizuka*** Angelo Custode
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:12 pm | |
| The_Tank@hotmail.it
Questo è il mio indirizzo di MSN. Chi mi vuole aggiungere per FAQ sul sito,chiacchierare o semplicemente prendermi per il culo sarò felice di rispondervi. Chissaà perchè ma secondo me la 3° sarà il motivo più gettonato.
Ultima modifica di Laguna_Loire il Mer Nov 26, 2008 6:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:15 pm | |
| - Laguna_Loire ha scritto:
- complimentarsi
tiratela meno! | |
|
| |
Numero di messaggi : 351 Età : 34 Località : Unknown Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:16 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- Laguna_Loire ha scritto:
- complimentarsi
tiratela meno! Cancellata contento? XD | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:17 pm | |
| - Laguna_Loire ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- complimentarsi
tiratela meno! Cancellata contento? XD XD XD no, mi sento in colpa | |
|
| |
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:20 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 6:23 pm | |
| Ora sei nella schiera dei miei messenger super melmosi! |
|
| |
la_Nova!
Numero di messaggi : 1906 Età : 35 Località : tra un pò in manikomio!! Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 7:14 pm | |
- complimentarsi
tiratela meno! c era scritto così?? C ERA SCRITTO COSì??? hahahahahaahha!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiii!!!! XDXDXDXDXD volevo leggerlo!!!!!!!!!!!! :lol: | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mer Nov 26, 2008 8:42 pm | |
| c'era c'era!
ma noi vogliamo bene a onizzuka, anche perchè è modesto | |
|
| |
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Lun Dic 01, 2008 10:09 pm | |
- c'era c'era!
ma noi vogliamo bene a onizzuka, anche perchè è modesto E soprattutto non mi incazzo perchè ogni sacrosanta volta mi sbagliate di proposito il nick XD | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Lun Dic 01, 2008 10:10 pm | |
| dai onizzuka non te la prendere... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Lun Dic 01, 2008 10:31 pm | |
| Comunque se qualcuno volesse aggiungermi il mio contatto è:
labambolagonfiabile-sexybaby@hotmail.it
mi raccomando eh |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Lun Dic 01, 2008 11:13 pm | |
| - Eikichi_Onizuka ha scritto:
- Lo Zio Gelli ha scritto:
- c'era c'era!
ma noi vogliamo bene a onizzuka, anche perchè è modesto E soprattutto non mi incazzo perchè ogni sacrosanta volta mi sbagliate di proposito il nick XD lo scrivo come lo pronuncio | |
|
| |
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 12:52 am | |
| | |
|
| |
†Strangiuzza† Concubina dello Zio Gelli il Capo
Numero di messaggi : 935 Età : 33 Località : Mantova/Auronzo di Cadore Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 1:22 pm | |
| - __KioS__ ha scritto:
- onizzuka!
onizzzzzukka è più bello! mi rimetti lo spartano tra le amoticon? - Spoiler:
dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai! dai!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:19 pm | |
| the tank perché sei tanky?
ammettilo
abbiamo un'altro schizofrenico oltre a scarragelli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:21 pm | |
| - Hades ha scritto:
abbiamo un'altro schizofrenico oltre a scarragelli SCARRAGELLI-SCARRAGELLI-SCARRAGGELLOSO!!!! Muahahahhaahah!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:23 pm | |
| anche hades sospetta che sia lo zio... | |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:38 pm | |
| fottetevi!
lo sappiamo che è puzza! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:40 pm | |
| Non avete le prove!
Voglio il mio avvocato!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:40 pm | |
| no kios, non è gelli che è scarracchio.
è scarracchio che vi prende per il culo ed è gelli |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:43 pm | |
| - Hades ha scritto:
- no kios, non è gelli che è scarracchio.
è scarracchio che vi prende per il culo ed è gelli spione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:49 pm | |
| ovvio, così non sono figlio di maria :black: |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:50 pm | |
| - Hades ha scritto:
- ovvio, così non sono figlio di maria :black:
ma della giovanna | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:56 pm | |
- Hades ha scritto:
- ovvio, così non sono figlio di maria :black:
ma della giovanna giovannona coscia lunga? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator Mar Dic 02, 2008 5:57 pm | |
| No: Giovannona bega lunga. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indirizzo Messenger del new Administrator | |
| |
|
| |
| Indirizzo Messenger del new Administrator | |
|