| Guitar Hero | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 12:25 pm | |
| Sarà un gioco stupido.
Però io l'ho provato il 28 del mese scorso a casa di alcuni miei amici.. e l'ho comprato dopo 3 giorni, ora sono ormai due settimane che ci gioco.
Ho preso il 3 perché lo ammetto, MI ESALTA TROPPO dato che ci sono dentro the number of the beast degli iron, take this life degli in flames e soprattutto RAINING BLOOD :sboom: |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 2:03 pm | |
| io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 3:59 pm | |
| - Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo)
yO! un altra bassista siamo in pochi..il basso è uno strumento molto snobbato..ma preferisco il contrabbasso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 5:10 pm | |
- io Reign in blood(intero CD) lo suono per davvero(anche se col basso non ci vuole un cazzo)
(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U) comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D |
|
| |
Doomsday
Numero di messaggi : 1919 Età : 34 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 04.01.09
| Titolo: Re: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 9:43 pm | |
| - Hades ha scritto:
(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U)
comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D Ahahaha, il thrash è molto più facile da suonare rispetto al heavy metal, si suona praticamente a cazzo. :^^: è semplicissimo, solo che vai veloce. | |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Mer Gen 14, 2009 9:44 pm | |
| | |
|
| |
__KioS__ Consulente del Boss
Numero di messaggi : 2755 Età : 36 Località : la casa del cappellaio matto! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 1:39 am | |
| io ero una mezza sega...sob! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 11:42 am | |
| - TheLightSblinSblen ha scritto:
- gli ho finiti tutti...
hai finito tutto tutto? COME CAZZO FAI che io ho appena passato il livello medio? XD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 11:45 am | |
- Hades ha scritto:
(ascolto gli slayer da duecento anni, so che reign in blood è il cd U_U)
comunque, di basso ne so poco, però io con la chitarra non sono capace, cioè.. so suonare fear of the dark e nemmeno tutta visto che l'assolo mi risulta piuttosto complesso, perciò per me canzoni come raining blood sono inarrivabili. Quindi mi consolo così :D Ahahaha, il thrash è molto più facile da suonare rispetto al heavy metal, si suona praticamente a cazzo. :^^: è semplicissimo, solo che vai veloce. LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf: ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_* |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 4:03 pm | |
| - Hades ha scritto:
LOL ma allora suoni ad orecchio :wtf:
ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_* Macchè orecchio, guitar pro rulez. per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 4:18 pm | |
- Hades ha scritto:
ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_* Macchè orecchio, guitar pro rulez. per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note. ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 6:23 pm | |
| - Non Sei Tu ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Hades ha scritto:
ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_* Macchè orecchio, guitar pro rulez. per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note. ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso vabbé fai anche conto che spesso in alcuni generi ti serve per tenere il tempo *_* Comunque allora il basso deve essere un po' come usare guitar hero. La chitarra è più difficile di abbastanza. Io non ce la faccio a usare il cazzo di mignolo -.- |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 6:55 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Non Sei Tu ha scritto:
- Metal_Thrashing_Serena ha scritto:
- Hades ha scritto:
ma te di dove sei bassista, che mi insegni a suonare? *_* Macchè orecchio, guitar pro rulez. per suonare il basso devi solo aquisire scioltezzxa con le mani, non devi fare accordi o cose simili, solo note. ma dipende dal genere che vuoi suonare..secondo me il basso è sprecato per alcuni generi..il basso è uno strumento che riempie i buchi lasciati dagli altri strumenti...non è uno strumento da sclero tipo la chitarra..è uno strumento da passione...perciò io amo il contrabbasso vabbé fai anche conto che spesso in alcuni generi ti serve per tenere il tempo *_*
Comunque allora il basso deve essere un po' come usare guitar hero. La chitarra è più difficile di abbastanza. Io non ce la faccio a usare il cazzo di mignolo -.- il mignolo si usa anche per il basso :read: si cmq è più complicata la chitarra |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Gio Gen 15, 2009 10:49 pm | |
| non si citano le citazioni
porco il dio inculato da 7 negri con le mani in tasca | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 16, 2009 11:47 am | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- non si citano le citazioni
porco il dio inculato da 7 negri nudi con le mani in tasca |
|
| |
Lo Zio Gelli Il Capoccia
Numero di messaggi : 6592 Età : 36 Località : Prato in the world!!!!! Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 16, 2009 3:31 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 16, 2009 4:54 pm | |
| - Lo Zio Gelli ha scritto:
- pervertito
ma non hai capito la finezza! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 1:57 am | |
| Allora: io ho l'1, 3, 80s, tarocchi più il 4 originale e il 2 che sto scaricando... a difficoltà facile e media li ho già finiti tutti tranne il 4°. xD A proposito di Slayer: io ho provato a fare Raining Blood (ovviamente con Guitar Pro 5), peccato che sia fottutamente veloce! xD Cazzo, è più veloce di The Trooper! Poi per il basso non l'ho guardato: ma, se pensi che l'unica cosa sia andare veloce, allora ho ancora molta strada da fare! Però penso che mi toccherà passare al basso, quindi posso saperti dire. :D |
|
| |
Doomsday
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 2:38 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
A proposito di Slayer: io ho provato a fare Raining Blood (ovviamente con Guitar Pro 5), peccato che sia fottutamente veloce! xD Cazzo, è più veloce di The Trooper! Poi per il basso non l'ho guardato: ma, se pensi che l'unica cosa sia andare veloce, allora ho ancora molta strada da fare! Però penso che mi toccherà passare al basso, quindi posso saperti dire. :D non ti preoccupare, che con annetto di esercizio sarai già più bravo di King o Araya, ahahaha! se vuoi roba ancora più veloce, provaci coi dark funeral...vanno ad oltre 300 bpm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 5:07 pm | |
| Porca miseria! No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 5:12 pm | |
| - Rock & Kill ha scritto:
- Porca miseria!
No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD: ma se ti fermi alla media sei scarso XD |
|
| |
Braccobaldo Bau
Numero di messaggi : 305 Età : 32 Località : south of heaven Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 11:18 pm | |
| - Hades ha scritto:
- TheLightSblinSblen ha scritto:
- gli ho finiti tutti...
hai finito tutto tutto?
COME CAZZO FAI che io ho appena passato il livello medio? XD tutti a livello difficile e 1 2 e rock the 80 a livello estremo comunque adesso il medio non lo riesco più a suonare.. troppo lento... il segreto sta tutto nel continuare a giocarci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Gen 30, 2009 11:41 pm | |
| - Hades ha scritto:
- Rock & Kill ha scritto:
- Porca miseria!
No, grazie... ho provato oggi il basso (prime 4 corde della chitarra, ovviamente): be', non è stato assolutamente facile! Qualcosa lo faccio anche (Enter Sandman è facile), ma c'è bisogno di un pochino d'esercizio. :XD:
ma se ti fermi alla media sei scarso XD Al tempo avevo il joypad da usare, niente chitarra... ora mi sto facendo tutto Guitar Hero 4 in tutti i modi possibili! |
|
| |
Silverio
Numero di messaggi : 30 Età : 33 Località : In Death's cold embrace Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Feb 27, 2009 5:11 pm | |
| Io ho giocato tutti i gutar hero (tranne il 4) col controller, arrivavo a difficile (esperto solo x alcune canzoni), poi al mio compleanno mi hanno regalato il drum kit di rock band... XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guitar Hero Ven Feb 27, 2009 7:37 pm | |
| - Silverio ha scritto:
- Io ho giocato tutti i gutar hero (tranne il 4) col controller, arrivavo a difficile (esperto solo x alcune canzoni), poi al mio compleanno mi hanno regalato il drum kit di rock band... XD
figo *_* |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guitar Hero | |
| |
|
| |
| Guitar Hero | |
|